I Want YOU
di Delenian

27/04/14, ore 23:07

Ma che teneri!! :) un piccolo Queen in arrivo! Ed una casa tutta per loro.. Questo finale mi è piaciuto molto! BRAVA!! :D

24/04/14, ore 00:17

Ciao....FINALMENTE Oliver ce l' ha fatta a dichiarare il suo amore alla dolce Felicity, sono contenta che tu abbia scelto il lieto fine xchè è stato veramente bellissimo brava!!!!! ora non vedo l'ora di leggere l'epilogo sicuramente sarà fantastico perché sei bravissima un bacio a presto

23/04/14, ore 19:23

Come al solito un capitolo bellissimo e sempre emozionante!!Bello tutto:lui che la vuole far sfogare, lei che ripensa alle cose cattive che lui le aveva detto, il pianto liberatorio... ma la cosa che ho amato di più è quando Oliver dice a Felicity di non aver avuto minimamente fiducia nel loro amore e di aver messo subito in dubbio i sentimenti che lui provava!!!! tanto LOVE!! <3 e stavolta abbiamo anche il finale mozzafiato:"sposami"! OHMADONNASANTA! Mi aspettavo che facessero pace, che tornassero insieme..ma non questo! yuppy!!!!! :) sei riuscita proprio a sorprendermi! e mi ripeto: è sempre un piacere leggere quello che scrivi!!! BRAVISSIMA!
ninni

22/04/14, ore 13:50

bella la tua storia e passata anche per la mia testa l idea che armando avrebbe dovuto avere piu coraggio e poi vederla scritta mi e piaciuto molto quindi continua cosi  anche perche sono molto curiosa di leggere il seguito e vedere se la mia immaginazione e simile alla tua e se quello che io ho pensato e un qualcosa non immagino solo io visto che quando faccio questi voli di fantasia di solito vengo allegramente presa in giro, inoltre io amo molto questi personaggi e questo e un  modo per rimanere ancora in contatto con loro ciao giusi

21/04/14, ore 21:24

Ciao belllaaa!! Perdonami che nn sn riuscita a commentarti lo scorso capitoloo!!! Nn ho avuto tempo!!! Cmq letto e mi è piaciuto u sacco! E sn contentissima tu abbia voluto far finire cn il lieto fine! Mi stavo gia deprimendo all'idea di un nn lieto fine! Gia nel telefilm si annusano e nn fan null ( x ora ovviamente) speravo che qui ci fosse il lieto fine! Mi è piaciuta da subito qst storia e ho adorato tutto!:) grazie x il lieto fine e nn vedo l'ora di leggere l'epilogo e spero tu poi ne scriva altre!:)
Un bacione grande e complimenti ancora!:)

21/04/14, ore 15:21

Sposami. Omg omg sto piangendo veramente dio questa storia quanto l'amo ragazza mia sei bravissima ti adoro. Peccato che stia finendo ma non importa perché è finita come doveva finire dio quato l'amo sono troppo ripetitiva lo so ma cavolo questa storia e una delle migliori che io abbia mai letto veramente poi tu sei fantastica sai proprio esprimere mille emozioni mai avute emozioni così per una storia ma dopo questa wow mille emozioni in una sola volta adesso scappo ci becchiamo qui al epilogo baci baci e buona pasqua anche a te in ritardo scusami!
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 10:47 pm)

20/04/14, ore 22:55

Buonasera..
Prima di tutto buona Pasqua anche a te..
Capitolo bello, descritto bene..
Felicity che si sfoga picchiando Oliver é tenera come scena.. Mi piace il lieto fine..
Al prossimo capitolo..
Baci..

20/04/14, ore 22:49

Ciaoo, ti avviso che allo sposami sono svenuta!!
Troppo bello questo capitolo ..ho gli occhi a cuoricino
Al prossimo ciaoo

20/04/14, ore 22:42

Un finale con il botto! :D una proposta inaspettata ma emozionante :) il capitolo mi è piaciuto molto. Bella anche la parte in cui Felicity prende a pugni Oliver :D
Buona pasqua anche a te, al prossimo capitolo :)

20/04/14, ore 22:35

Adoro i lieto fine!!!!
♥.♥
Che bel confronto, e non vedo l'ora di leggere l'epilogo , la risposta alla domanda di Oliver merita delle righe aggiuntive.
Baci al prossimo.♡♥♡
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 10:36 pm)

20/04/14, ore 21:11

Oh mio dio.. io davvero, non ho parole per esprimermi!
Ti amo, si credo di si ahahha
cioè è fantastico questo capitolo!
Ragazza, SCRIVI UN LIBRO! AHHAHAH
Adoro questa storia, e ti giuro non smettero' mai di leggerla.
Aspetto con ansia il capitolo.
PS. "SPOSAMI." SONO MORTA, STECCHITA. ODDIO I MIEI SENTIMENTI FJDJGHFGU *-*

19/04/14, ore 20:25

Ommioddio, ho appena letto il nuovo capitolo e .. WOW!
Ogni volta mi sorprendi, cioè.. scrivi da dio! Mi fai provare emozioni che non avevo mai provato prima leggendo una ff.
Hai un talento pazzesco ragazza!
Comunque, bel capitolo!
Avrei tanto voluto che oliver dicesse a felicity che la amava.. ma, purtroppo non è successo.
ODDIO TI PREGO, TI SUPPLICO, MI METTO A PIANGERE ANCHE IN TURCO SE VUOI, MA FAI CHE CI SIA IL LIETO FINE, ALTRIMENTI NE POTREI MORIRE.
Aggiorna presto dolcezza!
Un bacio,
shewashappy♥

13/04/14, ore 15:56

Aspetto sempre con ansia un tuo aggiormamento.
Mi piace il tuo modo di scrivere.
Traspare tutto ciò che vuoi comunicare.
In questo capitolo, per esempio, è chiaro il tormento che prova Oliver. Le sue insicurezze e questo suo modo di sacrificare se stesso. Traspare l'amore che prova per Felicity e non capisco come sia possibile che lei non se ne accorga.
E' possibile che non abbia capito cosa abbia spinto Oliver a prendere quella decisione?
Posta presto...

12/04/14, ore 19:33

Il capitolo è stato bellissimo e si io opterei per un lieto fine almeno nelle ff perchè per il telefilm comincio a nutrire alcuni dubbi.
Non vorrei mai che il padre di Felicity sia Richard Queen .... mi auguro Fayer ... ma
Invece per la coppia strana potrebbe essere una bella idea

11/04/14, ore 23:51

Ciaoooo!!!! eccomi di nuovo qui tutta felice ed emozionata che posso scrivere un'altra bella recensione sul nuovo capitolo! oddio felice a dir la verità non tanto visto che ho letto che forse il prossimo capitolo sarà l'ultimo! :( (speriamo penultimo allora XDXD)! partiamo subito col dire che adoro l'Oliver che in ufficio non riesce a fare altro che gurdarla e pensarla! E quando ho letto che era arrivato Barry ho detto ohoh qua succede un casino! U.U e non mi sbagliavo per niente!!!!!!! Tutta la reazione di Oliver mi è piaciuta! e soprattutto il fatto che entrambi volevano smetterla con quel comportamento infantile ma è sempre la solita storia; aspettiamo ogni volta che sia l'altro a fare la prima mossa!!!! poi vabbè...quando Oliver va a casa di fel..ma che te lo dico a fare cosa ho provato! *___* anzi per un attimo non so perchè ho detto questo sta totalmente di fuori che ho temuto il peggio! L'hai descritto ferito, amareggiato forse colpito proprio nell'orgoglio di voler sempre essere il migliore e a cui nessuno può portare via qualcosa!Ma finalmente forse ha capito che con le persone non funziona sempre così! Poi quando ha chiesto a fel "fai l'amore con me" io davanti allo schermo "si ti prego felicity fallo contento"!!! XDXD
Ora..il finale era un po' triste (anche se ho amato anche questo) sigh sigh quindi la mia piccola richiesta è:ti scongiuro dacci un finale romanticosoooo!!!!!! <3 per questi due ne ho proprio bisogno! questo è il mio umile parere, poi lascio ovviamente la scelta alla scrittrice geniale che sei!!! <3 supersuper bravissima!
alla prossima!
ninni
P.S per quanto riguarda la coppia slade/thea non riesco ancora bene ad avere un'opinione mia, forse perchè non li ho mai molto presi in considerazione in quel senso! però stai pur certa che leggerei cmq la tua eventuale storia con assoluta curiosità! baci