I Want YOU
di Delenian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/01/14, ore 01:28

Ciao cara.... Non riuscivo a dormire e ho pensato di fare un giro qui per cercare qualcosa di carino da leggere, ma non l'ho trovato.. Già, ho trovato una storia meravigliosa, perfetta nella sua semplicità... I personaggi sono descritti superbamente, i dialoghi sono avvincenti, la narrazione scorre fluida e dolce e traghetta il lettore in un universo parallelo, in cui perdersi e sognare.. La trama ti prende e ti conquista già dopo le prime battute, mi ha rapito.. Amo molto le storie olicity, perchè questa coppia mi emoziona molto, ma non tutte le autrici sanno trasportare su carta le sensazioni che provengono da un telefilm, perchè in effetti è una cosa molto difficile... Tu sei riuscita a restare fedele ai personaggi e allo stesso tempo hai un pò portato la storia dove volevamo noi oliciters, ovvero un avvicinamento tra i due... Mi sembra superfluo a questo punto dire che ti seguirò x tutti i capitoli che vorrai postare... Buonanotte e complimenti sinceri

27/01/14, ore 00:37

molto bella...mi piace tanto cavolo
fammi un favore continua domani please haahahahahaahh

27/01/14, ore 00:20

Ciao devo dire molto bello...mi piace tanto continuaaa hihi ciaoo

27/01/14, ore 00:02

Bellissimo capitolo... Non vedo l'ora di leggere il resto.
Non farci aspettare mi raccomando
posta prestoooo...!

26/01/14, ore 23:46

Ciao :)
Questa storia mi piace molto!!! Oliver è attratto da Felicity ma non riesce ad ammetterlo?! E poi Thea!! Straordinaria! È super determinata a far nascere la nuova coppia :D
Aspetto l'aggiornamento :)

26/01/14, ore 23:36

Ciaooo:-) a me piace moltissimo questa storia ed è scritta davvero bene, brava! Oliver e Felicity sono bellissimi insieme e in questo siamo tutti d'accordo *-* mi piace il fatto che Oliver sia così tanto geloso e finalmente ha piantato in asso Laurel per andare a ballare con Felicity, che bella cosa :-D Mi piace anche Thea che tifa Olicity, è una di noi!! Comunque aspetto il prossimo capito e non vedo l'ora di leggerlo. Ciao baci

26/01/14, ore 23:28

chi diavolo è marcus? e perchè ho la brutta sensazione che non si defilerà da bravo?
comunque come inizio non male, Thea e Felicity amiche le trovo adorabili anche io, anche se non tollero molto Moira, le poche volte che ha visto felicity non mi è mai sembrata particolarmente amabile con lei.
comunque aspetto anticipazioni, un bacio a presto.
Mia Black

26/01/14, ore 23:18

MERAVIGLIOSA!
Adoro questa shot divisa in capitoli...semplicemente perfetta davvero...
I personaggi sono coerenti ai loro caratteri e non è facile trovare scrittori che ci riescano
Attendo il seguito con impazienza

un saluto
Isa

26/01/14, ore 23:02

UhUhUh!
Oliver geloso! Amo Thea in questo caso! *________*
E poi Oliver che entra in quel modo in casa di Felicity! *ç*
aagahgiayhg8oqeygtahjglajihguei Oliver Geloso non è poi così difficile immaginarlo, specie se mettiamo in mezzo Barry Allen!!!!
Bellissimo, come primo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il secondo!
Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]