I Want YOU
di Delenian

09/03/14, ore 02:26

Tu sei un genio! tu sei una scrittice nata!!!!!!!! scusami se ti ho lasciato tre recensioni nel giro di un'ora ma non posso fare a meno di scriverti quello che penso!! questo capitolo è stato meraviglioso e no nemmeno questo è stato troppo lungo! ho adorato leggere i pensieri di oliver in contrasto con quello che poi diceva! hai la capacità di scrivere in un modo così BELLO che mi sento totalmente partecipe della storia e riesco a "provare" quello che provano i tuoi personaggi! io ti aggiungerei tranquillamente agli autori della Serie tv!!!!!!! <3 brava, bravissima, super!!!!! alla prossima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci

09/03/14, ore 02:06

Ciao!!! e chi dorme adesso dopo aver letto il tuo capitolo!é stata un'emozione leggerlo! non mi sono nemmeno accorta che fosse lungo, anzi se fosse stato lungo anche il doppio sarebbe stato perfetto lo stesso! Che dire, scrivi DIVINAMENTE BENE! Mi è piaciuto davvero molto come hai descritto tutta la scena in cui Oliver e Felicity stanno insieme...e anche il risveglio, così romantico! *_* ah io ODIO laurel!!! se non si è capito lo riscrivo: la odio!!!!!!!! XDXDXD e ora sono troppo curiosa di sapere cosa caspita sia successo a Fel!!! bravissima!!!!!!!!!!

09/03/14, ore 01:45

Hai una nuova fan!!!! <3 questo primo capitolo è stato bellissimo! l'ho letto adesso e tutto d'un fiato! scritto in maniera molto semplice e scorrevole, davvero davvero piacevole! inutile dirti che la trama mi è piaciuta un sacco! e la desrizione dei personaggi e delle situazioni in genere mi sembra molto plausilie!!! bravissima!!! corro a leggere i successivi!!!

09/03/14, ore 00:23

Troppo bella ti senti proprio quello che prova oliver o felicity.. Non può finire così però aggiorna presto

08/03/14, ore 22:00

Wow sei fantastica amo sempre di più la tua storia bellissima veramente sei riuscita a trasmettermi tutte le loro emozioni.... al più presto e ancora i miei complimenti continua così ❤️
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 10:01 pm)

08/03/14, ore 21:54

Ciao Delenian..
Questo capitolo é triste ma é bellissimo, si sentono tutte le emozioni che provano tutte e due..
Oliver é stato crudele ma avendolo fatto per il bene di Fel é dolce allo stesso tempo.. Il salvataggio é stato spettacolare..
Felicity mi fa tanta tristezza.. Speriamo che le cose si risolvano..
Alla prossima..
Buona domenica e buona festa della donna..
Baci..

08/03/14, ore 21:19

WOW questo capitolo è davvero... davvero bellissimo come tutti del resto :D è stata bellissima la storia soprattutto la fine in cui Oliver piangeva (mi sono commossa), però spero che la storia si concluda bene alla fine :) continua così che vai alla grande!!

08/03/14, ore 21:17

Il mio povero cuoricino cwc ok, seriamente...
Buona sera, la tua storia è spettacolare e non potevi rendere meglio ciò che tutti noi ci aspettiamo da Oliver e Felicity! Bah, Oliver è un'idiota, soprattutto nel telfilm! Cacchio hai FELICITY al tuo fianco e tu vai da tutto il resto della fauna femminile di Starling city! Aaah, ok mi calmo. Ad ogni modo pretendo il continuo adesso.now. Non posso farcela ad aspettare ahahaha <3

08/03/14, ore 21:14

Ciaoo... ho appena letto tutti e tre i capitoli uno dietro l'altro... che dire.... Premetto che sono una fan di questa coppia e sto leggendo un po alla volta tutte le storie che li riguardano. Tecnicamente a mio avviso scrivi molto bene e i personaggi sono fedeli agli originali. Per quanta riguarda le emozioni... nei primi due capitoli mi mancava proprio il respiro... e nel terzo... panico! Ho concluso il capitolo anche io come Oliver T.T. Spero ovviamente che la cosa non finisca qui. Quindi ora che ti ho "scoperta" ti metto nelle seguite e aspetto il prox aggiornamento. Ciao

08/03/14, ore 20:51

OK, TI HO SCRITTO UN MESSAGGIO PRIVATO MA DOVEVO ANCHE SCRIVERE UNA RECENSIONE QUI.
Allora, AAAAMO la tua storia.
La adoro, non ci posso fare niente.
Questi due sono bellissimi insieme, ma quel somaro di Oliver rovina sempre tutto.
OMG, la ama, e cosa fa? La uccide, in poche parole.
Ma andiamo, se qualcuno dicesse quelle parole a me, primo ci rimarrei male, secondo lo ucciderei.
Come puo' trattarla così? Ok, la vuole difendere e tutto.. ma oddio, quel tipo, Marcus, non si poteva prendere Laurel o Sara? No, ma vaaa.. si prende la mia adorata Felicity.
Finissero ammazzare 'ste due sorelle.
A me sinceramente piace solo il signor Lance, quelle due potrebbero anche avere un'ulcera e non proverei compassione per loro, ma lol.
Secondo me poi era il volante che prendeva a pugni Queen, perché dai.. anche lui ha capito che erano tutte balle, tranne Felicity!
COGLIONS!OLIVER.
Ma serio, poi altro punto.. sti produttori, quando me li mettono insieme quei due nel telefilm? QUANDO? BOH.
Spero solo che entro la fine della serie succeda quacosa, perché non riesco ad aspettare la terza per FORSE un bacetto.
EH no.
Ok, ora basta HAHHAAH
Continua così!
Mi piace tantissimo questa storia, e aggiorna presto!
Un bacione, shewashappy♥

08/03/14, ore 20:32

Mi hai fatto piangere.. Bellissimo capitolo.. Chissà, se un giorno avremo l'olicity, magari potrebbe accadere una cosa così.. Brava brava.. Ti prego non dimenticarti di noi aggiorna presto
Ciaooo

08/03/14, ore 20:14

Ciao Delenian! *-*
Prima di tutto auguri per oggi :D fantastica donna!
E veniamo al capitolo!

"-Tu la ami.-
Silenzio. Sguardi. Sospiri.
Si arrese.
-Si.-"

Voglio iniziare di qui, oddio.. i miei feels *.* In questo momento il mio cuore è esploso dalla gioia e dall'amore di questi due ragazzi meravigliosi! So che prima o poi lo dirà anche nella serie tv (o meglio, lo spero davvero con tutta me stessa XD) ma sentirlo già qui, in questa ff, è una cosa meravigliosa *O* Oddio! Oddio!
E poi il mio cuore ha fatto "crack". Un "crack" gigantesco, quanto quello di Felicity ç_______ç
E con questo non sto criticando nulla, anzi.. è la prova che mi ha trasmesso tutte le emozioni di quella scena, di quel momento. Io ero lì, seduta sul sedile posteriore, che (da perfetta pazza maniaca XD) vedeva il cuore di Felicity spezzarsi e piangevo con lei. Sì, mi sono commossa. E poi ero sempre lì.. che prendevo a sberle Oliver. Santo ragazzo, quella tua capoccia ti sta rovinando la vita! Basta con questa Lance.. e apri gli occhi. Hai una ragazza fantastica accanto ç___________ç
Ok.. la smetto. Mi calmo. Complimenti vivissimi, questa ff mi intriga sempre più e mi lascia devastata, in tutti i sensi. In attesa del prossimo capitolo, ti auguro una buona scrittura :)
Un bacio, Ela.

19/02/14, ore 10:54

Ho letto entrambi i capitoli e sono si lunghi ma talmente interessanti che speravo non finissero velocemente.
Invece sono qui ad aspettare i prossimi
Belli, trama decisamente interessante e non vedo l'ora di capire con chi è Felicity
Devo dire che la svolta definitiva della relazione con Laurel mi è piaciuta davvero tanto più vedo il telefilm più lei mi sembra apportunista ...

30/01/14, ore 00:11

Questa coppia è una delle mie preferite perché tra loro sono così diversi ma così dannatamente conplementari... E tu li hai resi benissimo! Con dolcezza infinita, passione profonda... Sto davvero amando la tua storia e spero ci siano altre scene d' amore vero come quelle che hai sapientemente descritto... Mi hai commosso! Complimenti davvero... Alla prossima :) ps: ho letto la storia accompagnando le parole alla musica... Dust to dust, the civil wars... Il massimo! *.*

29/01/14, ore 18:16

OK, WOW!
Capitolo bellissimo, scrivi benissimo e dio.. tutti i momenti sono descritti alla perfezione.
LAUREL, QUELLA STUPIDA OCA CHE VORREI TRITURARE CON LE MIE STESSE MANINE! Ma non se ne poteva stare ferma almeno due giorni? Ma nooo.. rompe sempre le palle! Bah.
LA ODIO.
Comuunque, Felicity e Oliver sono bellissimi insieme, e sinceramente non vedo l'ora che si mettano insieme anche nel telefilm, tutte quelle pacche sulle spalle mi stanno facendo venire il volta stomaco, seriously.
by the way, non vedo l'ora di scoprire chi ha rapito Fel, secondo me è Barry/Flash che si è incazzato perché gli hanno rubato la donna o qualcosa del genere, e non vedo l'ora di scoprirlo ahahhaha.
PS. l'ho già detto che odio Laurel?
PSS. Complimenti, spero che tu continui la storia, e non fermarti a tre capitoli, perché potrei non rispondere delle mie azioni, o in questo caso parole ahahha :D  a presto! ♥