I Want YOU
di Delenian

11/04/14, ore 21:26

Ciao!!! ah ma Oliver Queen è proprio un testone!!!!! ma come si deve fare con qst ragazzo??!!??......Credo che lui più di tutti si meriti la felicità visto che è molto altruista, povera Felicity non ci sta più a capire niente,... ama un' altra.. è geloso... la vuole... non la vuole !! ahi me che gran mal di testa :-p  cmq sei sempre bravissima, e si ti prego dacci un bellissimo lieto fine ci vuole, non si può sempre soffrire viva l' Amore  e viva Olicity..... mmmmm..... dici Slade e Thea sai che colpo per il povero Oliver ihihihihi non saprei non ce la vedo Thea che tradisce Roy poi nn saprei.....cmq un grosso bacio alla prox speriamo sia al più prestoo mu@@@@@

11/04/14, ore 18:44

Bel capitolo, molto introspettivo ache.
Al prox quindi, spero presto.
Gracia

11/04/14, ore 14:58

Ma questa storia è bellissima *-*
Menomale che non me la sono fatta scappare..
Questo capitolo poi mi è piaciuto tantissimo.
Oliver è geloso pazzo, perché diavolo non si dichiara!? Non può sempre pensare di non meritarsi niente...quel ragazzo è estenuante xD
Povera Fel, in questo capitolo mi ha fatto una tenerezza assurda.
Speriamo che mr Queen si dia una bella svegliata molto presto!!
Ma si daiii un lieto fine ci vuole, dopo tutto quello che ha passato questa poverina xD
La coppia Slade/Thea sarebbe originale senza dubbio, ma sono troppo affezionata a Roy e ai suoi occhioni blu *sospira*
Al prossimo capitolo :)

11/04/14, ore 14:18

Ciao..
Bellissimo capitolo..
Oliver è geloso di Barry.. Ma non si decide a stare con Fel..
Felicity è super innamorata, non tradirebbe mai Oliver.. Anche se alla fine dice di voler smettere di amarlo..
Al prossimo capitolo..
Baci..

11/04/14, ore 13:43

Wow questo capitolo è stupendo! Questi due non fanno altro che soffrire.. Basterebbe che quel testone di Oliver facesse pace con se stesso e fosse meno codardo con i suoi sentimenti.. Ma per lui è più facile a dirsi che a farsi :D il finale mi è piaciuto molto :) io spero nel lieto fine per questi due, dopo tante sofferenze lo meritano!:D per la coppia Thea/Slade non saprei.. ma forse potrebbe funzionare per mettere un po' di pepe con la storia di Roy :D

11/04/14, ore 13:23

Cominciamo con la coppia Slade/Thea che non è davvero niente male.... forse ci hanno pensato pure gli autori chissà??? Per mettere un po' di pepe sulla relazione tra lei e Roy... Per quanto riguarda il capitolo.... davvero bello... il finale poi... mi mancava il fiato. Ovviamente spero per il lieto fine anche se devo dire ha i presupposti per essere una storia "strappalacrime". Spero anche che tu possa aggiornare a breve XD. Ciao e grazie

11/04/14, ore 13:17

Sono la prima che bello!!!!
Mi piace il nuovo capitolo, certo che Oliver e il tempismo sono distanti anni luce.
Clme sempre povera Felicity che pazienza sta donna!
Aspetto il prossimo con impazienza.
Bacioni♡♥♡♥♡♥

PS. una correzione,"Lei era come l'acqua per un assiderato, " assideramento indica il congelamento o comunque un estremo freddo, forse intendevi assetato o disidratato che beneficerebbe di acqua.

11/04/14, ore 13:16

Ey ciao *-* che dire sei tornata alla grande,bellissimo capitolo ma la parte dhe preferisco è quand Oliver va a casa di Felicity...cioè è innamorato folle,geloso da matti...che dire,dovrebbe solo aveere il coraggio di confessare i suoi reali sentimenti,così le sta facendo sempre piü male,nn ê cosï che si protegge la persona che si ama...dovrebbe avere fiducia nel loro amore e tutto andrà per il meglio e visto che questa storia è quasi alla fine spero ci regalerai un degno lieto fine,perchè sinceramente ne ho bisogno *-------* quindi apetto ansiosa il seguito...baci a presto

11/04/14, ore 12:59

amo questa storia e così intensa le emozioni che mi trasmette sono infinite nn posso negare che leggendo questo capitolo mi sono scese due tre lacrime oliver il solito testone che nn ammette i suoi sentimenti oliver che dobiamo fa con te .. Adesso scappo ci sentimo al prossimo capitolo baci baci continua così sei bravissima
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 06:02 pm)

11/04/14, ore 12:58

Woow senza parole, bellissimo ,ma faranno pace si due vero?

02/04/14, ore 22:36

Oi ciao e stupenda scrivi quando posti ti prego scrivimi. Ciao tvb e meravigliosa

28/03/14, ore 00:51

Per prima cosa vorrei dirti davvero che la capacità di scrivere così bene è un bellissimo dono che hai e io sono contenta che tu abbia deciso di condividerlo scrivendo su questa serie tv perchè è davvero bello leggere quello che scrivi!Quando vedo che hai aggiornato la storia ad un tratto mi ritrovo a sorridere contenta come un ebete!!! Mi è piaciuta tantissimo l'idea di scandire e di sottolineare il tempo che passava! mi sembrava davvero di essere accanto a felicity e di provare quel senso di vuoto e di assenza di tempo nonostante fosse passata una settimana! Hai saputo mettere per iscritto tutto ciò che realmente accade quando si perde un grande amore, hai saputo rendere tutto davvero molto realistico (rivedere delle scene vissute, il pianto, il non mangiare...)! la scena descritta nell'ufficio di Oliver è perfetta! entrambi che si comportano in modo freddo e distaccato quando vorrebbero fare tutt'altro! Mi auguro solo che prima o poi chiariranno! <3 la parte al Verdant: quale ragazza non si è comportata come Felicity dopo una grande delusione d'amore?!lo fai per non pensare, per sopravvivere anche se sei consapevole che non sia quello il modo giusto! Certo, poi non a tutte capita che il ragazzo dei nostri sogni, nonchè lo stesso che ci ha spezzato il cuore arrivi e prenda a pugni la nostra nuova conquista, ma ch ci vuoi fare! ;) Ho amato quel momento!! *_* e poi il momento clou del capitolo: la pappina ad Oliver! diciamocelo se l 'è proprio meritata! non puoi comportarti come se tutto ti appartenesse e poi pensare che con un mi dispiace si risolva tutto!Atteggiamento alquanto presuntuosetto!!! XD
..."Come faccio a lasciarti in pace...se ti amo?- sussurrò, ma quel sussurro si perse nel vento della sera.,,," e io davanti al pc con gli occhi a cuoricino! solo un'ultima cosa...GRAZIE <3
ninni

25/03/14, ore 11:15

Devo ammettere che ci hai messo un bel pò ad aggiornare ma è valsa la pena aspettare per leggere questo capitolo bellissimo!!
Non so cosa dire ad eccezione che li hai descritti benissimo , temperamento , caratteristiche, atteggiamenti e piccoli riferiemtni scherzosi qua e la lasciano il segno
Ti prego aggiorna al più presto

24/03/14, ore 13:30

Bellissimo capitolo... mi piace un sacco come scrivi. La storia sta proseguendo bene.... povera Felicity quante ne deve passare. Alla prox ciao

24/03/14, ore 12:53

Ciaoooo!!:) quando ho visto che avevi aggiornata mi è preso un colpo! Sn saltata dalla felicità!!:D oddio adoro la tua storia e cm la scriviiiiiiii!!! E ho adorato qst capitoloooooooo!!! Quanta tensione! Emozioni!!! La mia Fel! *-* soffrivo cn lei!!! Io nostro Dig! Amo quell'uomo! Il fan olicity numero uno!!❤️
Eeee io nostro oliver!! Io amo qst uomo ma bisogna svegliarloooo!!! Amorrr forza!! Nn ho tt la vita!:D ma è fatto cosi!:) comunque quel Ti amo è stato meravigliso ed è stato inatteso e infatti poi appena è finito il capitolo ho pensato: nooooo ti pregoooo!!! Voglio sapere il restooo!!! ç.ç
Comunque immaginandomi loro ( stemily) cm i protagonisti della tua ff mi parte sempre l'ormone! Soprattutto quando racconti di Oliver!! Madoooo!! Il caldoooo!!!! Avevo gli ormoni che ballavano in kamasutra!!:D comunque dopo tt qst blaterale concludo dicendo che sei fanstastica amo la tua storia e nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! Un bacioneeeee!:) <3