I Want YOU
di Delenian

29/01/14, ore 10:21

Oh mamma! Oh mamma! *O*
Prima di tutto, ciao :D
Ora posso dedicarmi al capitolo: magnifico, meraviglioso.. stupendo! Ecco, è questo il modo in cui quei due dovrebbero amarsi davvero! Ed è proprio quello che scaturisce dai loro sguardi ogni volta che li incrociano *-*
Sinceramente, me l'aspettavo che Laurel avrebbe fatto la sua entrata ._. Ma ora, mi preoccupa di più sapere chi e perché ha rapito Felicity ç____ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie per questa meravigliosa ff <3
Bene, alla prossima, allora!
Ciao ciao, Ela! ;)

29/01/14, ore 09:22

Ciao..
Bellissimo capitolo scritto davvero bene.. Si vede tutta la passione che c'è tra Felicity ed Oliver.. Sarà perchè è descritta benissimo.. Ma Laurel non l'hanno ancora uccisa.. Vorrei farlo io.. Visto che rovina sempre tutto.. Oliver se non ha qualche casino non è lui.. Ma a noi piace anche per questo.. Fel poverina le si è spezzato il cuore quando ha visto il bacio, ed ora l'hanno anche rapita.. chi sarà stato?? e perchè?? Una cosa è sicura, farà una brutta fire il rapitore..
Al prossimo capitolo..
Ancora tantissimi complimenti..
Bacio..

29/01/14, ore 00:22

È davvero un capitolo bellissimo.. Mentre lo leggevo avevo il cuore in gola... Passione, sentimento, ardore, non manca proprio nulla... Però me lo sentivo che l'intoppo era dietro l'angolo!!! Maledetta Laurel!! E poi chi ha rapito felicity?? Sono molto curiosa e attendo con ansia i prossimi aggiornamenti!! Continua così, la storia è stupenda!!!

28/01/14, ore 23:54

wow stupendo,perfetto,incredibile odio amo la tua storia sei bravissima dio mio continua al più presto grazie per regalarci questi stupendi capitoli al più presto grazie❤️❤️✌️✌️✌️✌️😍😍😍😍

28/01/14, ore 22:55

BELLO, BELLO , STRABELLO SEI DAVVERO BRAVA CON QUESTO NUOVO CAPITOLO SEI RIUSCITA AD EMOZIONARMI ANCORA DI PU' ED E' INUTILE CHE IO TI DICA DI NON FARMI ATTENDERE TROPPO UN' ALTRO TUO CAPOLAVORO. (CHE VUOI SONO DAVVERO EGOISTA).

28/01/14, ore 22:39

La noia qui non è assolutamente di casa! E' impossibile annoiarsi con scene del genere, i colpi di scena fanno rimanere in allerta e infatti...*dan dan daaan* che fine ha fatto Felicity?!?! Vai Oliver trovala e chiarisci!!! ahahaha ok dopo questo delirio ti faccio i complimenti e alla prossima ciaoo

28/01/14, ore 22:38

"Significa che voglio che i tuoi sorrisi riscaldino i miei giorni e...e il tuo corpo riscaldi le mie notti." Questa frase è bellissima *-* Comunque questo capitolo è meraviglioso, mi è piaciuto troppo brava!! quanta passione tra Oliver e Felicity! Quella Laurel deve rovinare sempre tutto, ma ora dov è Felicity? Secondo me è arrivato Barry/Flash e si è portato con se Felicity che a causa della sua velocità sono volati gli occhiali e il foular Ahahah forse sto fantasticando tropp!! Aspetto il prossimo capitolo che spero non arrivi tanto tardi, Ciaooo baci

28/01/14, ore 21:59

Ciao :)
Il capitolo mi è piaciuto molto. La prima parte è dolce e passionale al tempo stesso :) l'azione arriva alla fine.. Chi ha rapito Felicity? E perché? Un qualcosa mi dice il ragazzo della festa.. Ma potrei sbagliarmi.. :D Laurel s'è giocata l'ultima carta, ma non è servita. Oliver mi pare piuttosto preso da Felicity :D
Alla prossima! :)

27/01/14, ore 20:58

caspita e davvero bellissimo questo capitolo ti prego continualo al più presto lo amo aspetto con ansia ❤️😍✌️

27/01/14, ore 17:47

Ciao! :)
Nuova lettrice in arrivo XD Oh mamma, bellissima storia. La trama, il modo che hai di scrivere.. mi piace tutto! E, sinceramente, era da tempo che aspettavo di leggere una ff del genere XD Questi due ragazzi devono decidersi.. i miei feels soffrono ._. Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Brava, complimenti! Alla prossima!
Ciao ciao, Ela!

27/01/14, ore 16:57

Ma che carina!!! Mi piace come scrivi ;) e la trama è intrigante. Non so se questo nuovo bellimbusto sia stata solo una comparsa o tornerà nei prossimi capitoli, fatto sta che la reazione che scaturito in Oliver è stata eccellente, fosse la volta buona che Oliver capisce i suoi sentimenti xD
Alla prossima ciaooo

27/01/14, ore 14:03

Complimenti mi piace il tuo modo di scrivere e sopratutto hai descritto i personaggi proprio come li vedo io. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

27/01/14, ore 13:58

Ciao! Allora bellissimo capitolo, scrivi molto bene e non vedo l'ora di sapere cosa succederà e quale verità le dirà Oliver, anche se ho già in mente quale sia ;)
Dig e Thea sono con noi, li amo ⌒.⌒ Beh continua così e aggiorna presto! Alla prossima :)

27/01/14, ore 08:57

Buongiorno..
Bellissimo capitolo.. Scritto davvero bene.. Felicity è troppo dolce.. Si sta distruggendo la vita per colpa dei sentimenti che prova per Oliver e che lui non 'ricambia'.. Anche se non sa nemmeno lui cosa vuole.. Si decidesse questo benedetto ragazzo.. Dig è il primo che ha capito tutto e che cerca di farlo capire a loro.. Thea è stata troppo tenera quando insulta il fratello per come sta trattando Fel e la sua amicizia con lei è stupenda.. Aspetto il prossimo capitolo..
Bacio..

27/01/14, ore 01:42

Cavolo è fantastica, non vedo l' ora di leggere il continuo