I Want YOU
di Delenian

23/03/14, ore 21:36

Povera Felicity :| è a pezzi! Povero anche Oliver che l'ama ma decide di tenerla lontano anche se poi non sempre ci riesce.. Il tizio ubriaco ha rischiato davvero grosso! XD

23/03/14, ore 20:53

Ciao Delenian! :D
Oddio, oddio, oddio *w* Ero lì, alla fine del capitolo, che fremevo tutta dalla curiosità.. e quando Felicity gli ha mollato quel bel ceffone, oh, quanto ho goduto xD Ahahahahaha! Che dire, sempre fantastica.. i tuoi capitoli li attendo con ansia e rispecchiano sempre le mie aspettative. Anzi, le superano anche (cosa di cui non dubito affatto :D).
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima, ciao ciao!
Ela.

23/03/14, ore 18:25

Ssssiiiiii !!!! FINALMENTE VOLANO I CEFFONI!!! Era ora che Oliver si beccasse una pizza in faccia da parte di Felicity! !!!
Cori da stadio si innalzano per questo attesissimo gesto!!!
Se lo merita ampiamente.
Bella l'ultima frase di Oliver....-Come faccio a lasciarti in pace...se ti amo?-
Che carino >.<
Ma lo schiaffo se lo meritava alla grande.
Al prossimo bacioni♡♥♡

23/03/14, ore 16:46

OH SANTO CIELO,
per tutti i santi che esistono su questa terra!
Questa storia è bellissima, è la perfezione.
Ogni capitolo che scrivi è bellissimo, cioè.. fai provare emozioni forti a quelli che leggono questa storia, o almeno io parlo per me.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi il più presto possibile!
Un bacione,
shewashappy♥

23/03/14, ore 15:30

Ciao..
Bellissimo questo capitolo, si vede tutto l'amore che provano l'uno per l'altro..
Felicity é una donna forte, nonostante il male che prova cerca di rialzarsi anche se é difficile perché lei deve vederlo tutti i giorni..
Oliver non riesco a capire perché non ammette quello che prova..
Adoro la scena al Verdant, soprattutto Oliver che spacca il naso al tipo..
Al prossimo capitolo..
Buon pomeriggio..
Baci..

23/03/14, ore 15:19

Wow sarò ripetitiva ma amo la tua storia veramente come mi trasmette emozioni questa storia nn e in grado nessuna veramente sei bravissima continua così non vedo l'ora che facciano pace questi due cocciuti alla prossima baci baci

23/03/14, ore 15:18

La tua storia mi piace....é molto bella.
Oliver é un testone, é vero... ma posso capire il perché del suo comportamento, teme x Felicity.
lei é abbastanza insicura. Non pensa di poter essere la donna di oliver queen, non crede neake di poter essere mille volte meglio di quella stecca musona e rompipalle della Lance.
Ha creduto in quello che ha detto Oliver. Ha creduto che lui nn l'amasse troppo facilmente. Era una situazione pericolosa e lei non ha capito che tutto quello che le ha detto é stato fatto solo per paura.
oliver queen ha paura di perderla e allontanarsi da lei. Io lo trovo un atto d'amore.
Posta presto e metti un po d'ordine nella testa di questi due.
Posta presto però.

23/03/14, ore 15:09

mamma mia! senza parole e fiato fino all'ultima parola! semplicemente stupendo! come si fa ad aspettare fino al prossimo capitolo? complimenti!

23/03/14, ore 14:50

Cara Delenian,
povera Felicity...non posso credere che Oliver ancora non accetti l'idea di poter stare con Felicity senza mettere a repentaglio la sua vita! Dato che il solo fatto di aiutare Arrow la mette già in grave pericolo! Spero che sia nella tua ff che nella serie decida di dare una possibilità a loro due! Comunque Felicity ha ancora dimostrato di essere una donna forte e determinata anche se molto fragile allo stesso tempo...ma sappiamo il motivo che la porta a fare tutto ciò!
Al prossimo capitolo,
Kia_love

22/03/14, ore 23:09

Aspetto di sapere il continuo da un pó, nn hai proprio idea di quando aggiornerai? Voglio assolutamente sapere come continua

19/03/14, ore 22:35

uhau quasi piangevo...sei veramente brava sentivo tt le emozioni sulla mia pelle,spero xò che nel prox capitolo,oliver capisca,che metterà sempre in pericolo le persone a qui tiene,a prescindere se sta o nn sta cn felicity.....cmq tifo sempre olicity e spero che metterai al più presto il 4 capitolo,xfarmi provare ankora qll sensazione della pelle d'oca....un kiss

10/03/14, ore 10:18

Molto triste .... spero che le cose andranno meglio con i prossimi capitoli
Bello certo sei riuscita a farci capire cosa intendeva con la fatidica frase detta tra loro dopo la Russia
ma spero tu dia un risvolto diverso agli eventi
Attendo co ansia

09/03/14, ore 16:08

Oh mamma! Ho pianto! Davvero, non scherzo! Avrei voluto abbracciare la piccola fel e prendere a pugni quel testone di oliver! Amala ! Dille ciò che provi, concediti la possibilità di essere felice! Finalmente felice con la persona che ti infiamma il cuore e l' anima! Le conseguenze le affronterete insieme, giorno per giorno... Ok sto delirando scusa... È che sei così brava a rendere reali le emozioni che si animano con le parole che scrivi che mi fai immedesimare ogni volta! Quindi... Non fare più la "cattiva" , Aggiorna presto e che tornino ad amarsi come il secondo cap, magari tra lacrime, schiaffi e insulti... Ma dopo... L' amore! Ok stop sono troppo romantica XD allora al prox capitolo, spero prestissimo! E grazie di regalarci questi momenti di emozioni belle e reali! Un abbraccio, Lucy :-)

09/03/14, ore 04:14

Ç_Ç che triste! !!! Olli ma che mi combini??? Che cattiverie che dici a Felicity!
Capitoli bellissimi e molto coinvolgenti.
Riesci davvero a trascinarmi nei tuoi racconti.
Baci baci♡♥♡

09/03/14, ore 03:33

No quanta sofferenza povera Felicity ma anche povero Oliver.. Negarsi così la felicità.. Anche se a fin di bene ha "demolito" il cuore di Felicity e poi ci è passato sopra con un camion.. Sono curiosa di sapere come si comporteranno d'ora in avanti.. Alla prossima :)