I Need To Feel Weightless
di My Chemical Green Romance

05/04/14, ore 18:50

Oddio... è meravigliosa. Non ho parole per descrivere questa ff continua presto ●﹏●

24/03/14, ore 00:30

Oddio che capitolo stupendo e allo stesso tempo triste! Mi immagino loro in italia insieme, rido solo al pensiero. Ma comunque mi piacciono troppo, aw
la storia si fa sempre più interessante
quindi aggiorna presto pliis

alla prossima

18/03/14, ore 14:44

Noto con piacere che tutti si son sistemati bene ed è bello che Alex abbia deciso di presentarla a sua nonna.. A quanto pare il viaggio procede bene, tra una storia e l'altra e boh, sono tutti così beeelli ahah
non vedo l'ora di scoprire cosa faranno in seguito
un abbraccio

16/03/14, ore 21:44

Bel capitolo :3
mi piace l'idea dei viaggi nelle loro rispettive città natali..
chissà cosa succederà.. Intanto l'incontro con la nonna è stato un bel colpo
continua così
(scusa per la recensione idiota, ma sono di fretta)
ciau

13/03/14, ore 15:08

Mi chiedo sempre che mondo sarebbe senza Jack, seriamente.
ma, passando a loro, sono troppo bellini
e certo che lei ha un certo coraggio; bell'idea quella di scappare per andare in quel posto così magico.
li amo **
e poi SIX FEET UNDER THE STARS hsksj
ok, mi ritiro

alla prossima :)

11/03/14, ore 14:30

Buonasera (?) leggo questa ff da un paio di capitoli e, perdonami, solo adesso posso dedicarmi ad una recensione. Non sono brava con i commenti, ma posso dire che sei riuscita a farmi emozionare, poi quest'ultimo capitolo è stato davvero bellissimo; non solo per Lullabies, che è stupenda, ma anche per la situazione che si è creata e che non mi aspettavo. Erano così felici finalmente.. Questo colpo dell'incidente mi ha lasciata un pó così; ma è questo che rende le storie interessanti, no?
vorrei farti i complimenti sia per la trama che per come fai procedere i fatti..
trovo questa storia stupenda :)

ora vado a scrivere la mia, forse è meglio lul
spero aggiornerai presto
ciau

08/02/14, ore 16:58

Ciao, prima di cominciare la recensione vorrei per favore pregarti di non prendere come offesa le cose che riporterò qualche riga più in basso: ogni mia critica mira a essere solo e solamente costruttiva. Prima di tutto, la trama della storia è buona(seppure a volte un po' irreale, ma solo per alcuni pezzi), è la grammatica il problema. Dato che le cose da evidenziare sono tante, farò una lista. 1-PUNTEGGIATURA. La punteggiatura è importantissima, ma a te non sembra lo sia per niente, data la quasi mancanza di virgole e punti e virgola, abbastanza essenziali. Un esempio: "Lui mi abbracciò e io ricambiai. Amavo i suoi abbracci mi facevano sentire al sicuro almeno per un po'." Sarebbe più corretto(e senza quel "almeno per un po'", magari): "Lui mi abbracciò e io ricambiai. Amavo i suoi abbracci, mi facevano sentire al sicuro, almeno per un un po'." 2-I TEMPI VERBALI È un errore molto presente, quello di cambiare i tempi all'improvviso dal passato al presente o viceversa. Esempio: "Sembra che i suoi color nocciola mi chiedano di stare con lui per sempre. Un raggio di luce dell'alba mi abbagliò così mi scostai leggermente e quel gesto portò qualcosa in mente a Lex." Qui il tempo della prima frase è, come puoi vedere, completamente diverso da quello della seconda; è invece più giusto: "Sembrava che i suoi color nocciola mi chiedessero/stessero chiedendo di stare con lui per sempre. Un raggio di luce dell'alba mi abbagliò così mi scostai leggermente e quel gesto portò qualcosa in mente a Lex." L'ultima e terza cosa è che spesso e volentieri i personaggi della storia hanno modi di parlare molto simili ai modi colloquiali di tutti i giorni, e rimandano anche ai dialetti vagamente del sud, se non erro, e a volte, per questo, la frase può sembrare insensata. Ok, ora ho finito, spero di non aver esagerato e soprattutto, di non averti offeso. Non buttarti giù :) baci, jules♡

06/02/14, ore 06:43

Voglio il quarto. Desidero il quarto. ESIGO IL QUARTO!
Ciao, nee San :3 come vedi sono tornata a sfracassarti le scatole. Muahahah, non ti libererai di me *faccia malefica*
Coooomunque come ti ho già detto, sei migliorata taaanto taaanto e si vede u.u Non vai più di fretta e la storia scorre perfettamente. Forse però qundo fai dire a Jackie "tiene un velo di tristezza dietro agli occhi anche quando sorride" forse dovresti mettere "ha". C: Piccolo consiglio che sei liberissima di non seguire. :3 Beh, non ho nient'altro da dire, quiiindi, brava e continua così :3
Sayonara onee-chan,
S. :*

P.S. Oddio la mia prima recensione degna di questo nome dove non sclero! OuO NEE-SAN CHIAMA L'OSPEDALE, HO QUALCHE PROBLEMA! D: