Decamerone narutiano
di eneaelia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/03/09, ore 19:42

ciao the master! beh noto che hai recuperato tutto quindi hai fatto il tuo dovere! XDDD beh allora per essere la prima oneshot è anche andata bene! ^^ invece commentando questa ff posso dire che è molto semplice e tenera! mi è piaciuta e scritta anche bene! sono proprio soddisfatta della lettura!! ^^ inoltre è una narusaku che amo, quind cosa chiedere di più? ;) ottimo lavoro! ^O^ ora attendo le altre... alla prossima bye bye maho87

20/10/08, ore 15:37

WOW! Che bella questa fic su Naruto e Sakura, davvero dolcissima!(E sasuke ha avuto quel che si meritava muahahah!Ndme-Ma si può sapere perchè ce l'hai tanto con lui?Ndqualunque persona sulla faccia della terra-Non lo so, ma quando lo vedo mi vengono istinti omicidi ihihNdme-OoONdla persona che mi aveva fatto la domanda prima) Cmq per EneaElia: io nn dicevo di far crepare Sasuke all'inizio o durante la storia, ma magari in un piccolo epilogo in cui durante una missione ci lasciava le penne e Hinata si disperava e blablabla....

12/10/08, ore 18:07

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! mi vedevo proprio davanti naruto e sakura, ke dolciiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! nn ci sn altre parole per dire qnt mi è piaciuta!!! questo decamerone è il massimo!!! ehi enea, se al tuo compleanno ci saranno le persone che partecipano a questo decamerone potremmo renderlo reale, no??? sai ke figata!!!!!!!! io ovviamente ascolterò solo dato che non ne faccio parte... ma mi farà piacere sentire tutti voi ke raccontate storie così belle!!!! bravissimi continuate così!!! baci baci by Lunastorta94

11/10/08, ore 17:07

E cm promexo sn qui a leggere la shot SakuNaru o il contrario nn ricordo... hehe! Cmq, nn m è dispiaciuta, ma l'unica cosa ke ho pensato qnd Saura ha dtt ke voleva Naruto è stata: T****! Ma a parte qst è bella davvero! M è piaciuto, il pezzo in cui Sasu s è seduto accanto a Naru... Ora devo andare... Spero d leggerne altre così.. Ciau

09/10/08, ore 13:34

ciao federicuccioooo!!!cavolo...devo ammettere che la tua ff è davvero bellissima,descritta bene e piena di emozioni..sìsì,mi è piaciuta molto nonostante la coppia io non la gradisca!!sei davvero un bravissimo scrittore..complimenti!^^ora vado..ci vediamo domenica kiss tvtttttttttb by Giada!!

08/10/08, ore 19:14

Oh mamma mia! Mi chiedo semplicemente perchè non ho letto nessuna tua produzione in precedenza!!! Sei assolutamente grandioso! Per ora, questa è la migliore ff della raccolta, senza dubbio! Le descrizioni dei luoghi sono a dir poco eccezionali e realistiche (già me l'immagino la sabbia calda!!! ^_^) e sei riuscito a farmi apprezzare una storia in cui i protagonisti non mi piacciono troppo. Anche Naruto l'hai reso molto bene, con i suoi giuramenti ad effetto e le sue risate un pò sciocche e false. Beh alla fine testa quadra ha visto il suo sogno realizzarsi! Complimenti davvero!!! kiss kiss Tochan

07/10/08, ore 21:07

Bwaha...bravo fede*_*..bellittima storia^_^...tutto qua..rece pikkola dato ke sono sempre di fretta^_^ kiss

07/10/08, ore 17:28

Premettendo che a me il Naru Saku come del resto il Sasu Hina fannò schifo totalmente W il Naru Hina e il Sasu Saku devo dire che beh e scritta come dire di botto,tutto di getto e stato scritto questo capitolo tra l'altro troppo poco approfondito e troppo rapido,fà assolutamente pena e mi duole dirlo dato che questa ff era partita con alti e ottimi capitoli,un buco nell'acuqua questo aggiornamento,una toppa colossale ad un en plain in atto,sono deluso leggermente la storia si stava avviando bene poi questo aggiornamento sottotono e totalmente deludente,mi spiace ma questo capitolo e quello del SasuHina sono due toppe colossali deluso in poche parole sono a presto

07/10/08, ore 17:17

Bella *_* mi è piaciuta molto

07/10/08, ore 15:22

finalmente qualcuno che adora le narusaku...siamo una specie in via di estinzione...bella la storia...cc

02/10/08, ore 22:19

Allora, escludendo il fatto ch i paring faccia schifo e io nn lo approvi assolutamente, la storia è carina XD si si ha un non so che di reale! c siamo capiti no?? Vabbè, è stato carinissimo sasuke! se c'ero io li altro k timidzza!!!*çççççççççç* bravo bravo! Povera hannon XD ha ftt la figura dell'ignorante in tedesco! (ma è vero! Sussurrato sotto voce) (cosa hai dtt kla? nd giada cn una motosega in mano) nulla nulla^^" ok ora penso k vaod! Ciao baci tvb

02/10/08, ore 21:44

Ho appena letto la tua storia e devo dire che mi piace molto sia il tuo stile che il modo in cui strutturi le tue storie. Hai uno stile fresco, fluido e veloce che nn annoia mai.... Mi raccomando continua così!:)

21/09/08, ore 00:49

Qsta shit, è la mia preferita del decamerone Narutiano! E' bellixima, dolce, sensibile e almeno nn esprimi tt l'odio ke provi verso glie mo! Bravo the master, cm sempre dai il meglio d te in quello ke fai... Qsta shot, m paice molto... Scusa se la storia nn va tra i preferiti, ma nn m paicciono le altre shot, exendo fan dello Yaoi a vita... Perdonami se puoi! Anke se qsta shot, m paice davvero tnt tnt! Bravo cm sempre, e m raccomando, aggiorna "l'Uchiha d Konoha"! Bravo The master t faccio i miei complimenti... kiss ciau tvb

17/09/08, ore 16:17

*me sospira*mi immedesimo molto nel ruolo di hinata...in fin dei conti sono gli stessi discorsi che mi hai praticamente fatto tu a me..beh..spero di risolvere presto i problemi che mi affligono come ha fatto hinata!!grazie anche al tuo aiuto..comunque mi è piaciuto molto il ruolo che hai dato a sasuke..da duro a dolce nel momento giusto!poi la dichiarazione di hinata alla fine mi ha fatta rimanere con questa facciaO______O..beh..la one shot mi è piaciuta particolarmente..dai ora vado che ti sto facendo aspettare troppo al tel!kiss e ricorda che "ti odio da morire"!!^^

17/09/08, ore 14:02

Eneaaaaaa quanta fretta! Allora andiamo con calma. Titolo stupendo e davvero meravigliose le parole di Sasuke, certo è leggermente ooc, perchè il bel tenebroso non è mai stato così comprensivo...ma ci può stare. Quello che non mi è piaciuto è stato il repentino e alquanto improbabile cambiamento dei sentimenti di Hinata! Era pazza per Naruto, soffriva per lui perchè non riusciva a rivelargli i suoi sentimenti, sono bastate due o tre frasi azzeccate di Sasuke per far sciogliere la ragazza e dirgli che lo ama??? O____O questa è la mia espressione! Però devo dire che si riscontra una certa maturazione da parte tua, perchè quello che fai dire a Sasuke mi è piaciuto molto. Tochan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]