Like the Salt in my Life
di AlessiA_hanachan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/09, ore 00:14

Giusto l'altro giorno mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, ma con mia enorme sorpresa ho visto che hai aggiornato, in un primo momento ho avuto paura che ti scusassi perché stati sospendendo la storia, ed invece avevi semplicemente aggiunto un capitolo. Bel capitolo la parte che ho preferito è stata quella del bar. Ciao da Nicoranus83.

16/06/09, ore 23:26

Non ho mai inserito una recensione che nn fosse assolutamente positiva, xò questa storia mi ha colpito..... La trama è davvero avvincente, passionale e in certe parti dolce e tenera e sotto un eccessivo strato di parolacce e volgarità c'è anche un buono stile di scrittura.... Quello che xò ho trovato terribile è stato il fatto che hai sconvolto innanzitutto i personaggi di temari e shikamaru e nemmeno Gaara e kankuro sono molto fedeli.... Voglio dire che se volevi scrivere una storia di due ragazzi in una città di mare potevi metterlo in un altro gruppo xke sec me sta ff con l'anime di Naruto nn c'èntra un tubo.... P.S. Mi piacerebbe che tu mi rispondessi.

16/06/09, ore 21:54

Insomma! Da che adesso ti ho inviato un sms con scritto che avevo perduto la password ma poi l'ho trovata! Evviva! Scimmiè insomma il capitolo mi è piaciuto si! *.* come tutti gli altri!!! All'inizio hai saltato un "fatto" o qualcosa di simile, e quelle 5 parole mi piacciono si! *.* Solo che il resto te lo scrivo poi XD A nonsoquando Gnifff!!! <3

10/05/09, ore 19:35

Assurdo, quasi irreale, prendi a pieno le caratterisctiche di shika e tem...ci manca solo che appaiano davanti ai miei occhi!! So WOW ragazza tu sei fantastica!!Dio come scrivi!! sono impaziente di sapere come va a finire hihihi. Besos Naty

10/04/09, ore 02:30

davvero carino questo cap!!mi sono emozionata tantissimo! ne vale la pena aspettare i tuoi aggiornamenti credimi!^^

25/10/08, ore 19:15

Fufufufufu, ho trovato un'altra adorabile FF su Shika e Tem con tutte le altre coppie che preferisco *.*!!! Ho letto i 7 capitoli tutti insieme... sono uno più bello dell'altro *O*!!! Ti prego aggiorna presto: ormai sono una tua fedelissima lettrice!!! Bacioni, Nahid
PS: ora capisco come mai Temari è assolutissimamente IC ;)

17/09/08, ore 22:08

ma si dai, possiamo ancora essere amiche, su XD mmmh il finale mi incuriosisce non poco... ma non ti preoccupare, ho abbastanza pazienza da non preoccuparmi della tua pigrizia! ^^ un punto a mio favore? XD bacioni!

17/09/08, ore 19:25

capitolo spettacolare come al solito! :D mi dispiace solo di non averlo letto in anteprima come al solito! :C vabbè! mi rifarò!!! EEEEEE xD la scena sasusaku era quella che aspettavo da tanto tempo!!! +_+ cmq torno alla biologia! ci sentiamo x mess tvtttttttb ;P

17/09/08, ore 15:48

Eh si, Shika e Tem fanno grandi passi avanti, e questo da una parte mi mette paura! Si sono avvicinati davvero molto in questo capitolo, quindi suppongo che tra un po' tutto andrà in fumo... Speriamo almeno che questa serata si risolva per il meglio! Dopo tutta la fatica che Shikamaru ha fatto per convincere Tem a uscire con lui! Complimenti per il nuovo capitolo, un bacio!

17/09/08, ore 13:58

buahha, che belli sti due, e rocklee che fa da collante? na, me lo ci vedo troppo, questo chappy mi piace molto, cmq x il povero kiba ci penso io, non preoccuparti ^^ (*ç*).... w le mosche nere, anche se c'è un pò id carenza di rece, non trovi? aggiorna presto besosss

15/09/08, ore 23:21

Shikamaru ce l'ha fatta! Stentavo a crederlo...Temari non è stata un osso poi così duro *sghignazza*
Sono davvero curiosa per l'evolversi della storia...e su come andrà la serata!
UN bacio!
Roberta

18/08/08, ore 20:27

hola! me essere tornata dalle vacanze!! finalmente posso leggere il seguito di questa fantastica fic! mi è piaciuta molto, come al solito, soprattutto kiba che fa il giullare!! cmq sn curiosa di sapere chi sarà il tizio con cui sta ino... sparerei itachi, ma non vorrei andare troppo sicura..... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava brava!

07/08/08, ore 21:48

Ops, ho saltato un capitolo! Comunque vedo che le cose fra Shika e Tem stanno migliorando tantissimo ... Ora aspetto di vederli a lavoro insieme, ce ne saranno di risate da farsi! Sono contenta anche per Sakura, mentre il fidanzato di Ino boh ... comunque ho il sospetto che lei finirà con Kiba!

23/07/08, ore 21:30

Itachi - Choji - Shino - Sai. Bel capitolo e finalmente la storia si fa interessante.

23/07/08, ore 16:15

oooddio, e adesso chi è il ragazzo di Ino? O.O che confusione... potrebbe essere chiunque, non sapendo chi esattamente si trovava alla festa! Choji non ce lo vedo... Kankuro, boh... Sai?? O.O opto per quest'ultima ipotesi, poi vedrò se ci ho azzeccato ;P Tenten ne sa una più del diavolo, mi ricorda me stessa, io che cerco sempre di far mettere insieme le mie amiche coi ragazzi che piacciono loro XD continua così che si fa sempre più interessante! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]