Preghiere
di cin75

13/04/14, ore 18:20

Siiiiii ci piace !! Anche se devo ancora decidere se è più lemon o fluff. Nel dubbio la rileggo :) A presto ;)

13/04/14, ore 18:14

Ooooooo, per un secondo, quando Jared ha risposto in quel modo, non ciò capito più niente. Insomma, mi hai fatto restare col fiato sospeso fino alla fine :) Bello !! Bello !! Bello !! Sinceramente non me lo aspettavo, ma forse questa è la giusta dose di felicità che si meritano dopo tutto ciò che hanno passato :) non vedo l ora di saperne di più :)

12/04/14, ore 18:18

Ventiquattro capitoli ed eccomi ancora, ad aspettare ansiosa un tuo aggiornamento.
Non è possibile...mi hai fatto un sortilegio! T.T
Adoro il modo in cui scrivi, il modo in cui sei capace di far sentire chi legge parte della storia. Penso che sia una delle migliori J2 in giro, e non sto scherzando <3
Davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento *O*
Buona Pasqua anche a te <3
Baci, J.

06/04/14, ore 21:56

Vabbè ma tu lo sai, lo sai benissimo che riesci a scrivere e descrivere sesso e amore in simbiosi nella maniera più affascinante possibile. Cacchio, devi saperlo! Sei bravissima:) Complimenti!! Sai, quando leggo di queste scene penso che tu faccia venir seriamente voglia a chiunque di amare ed essere amato come i personaggio dei tuoi racconti ;) Brava :) e alla prossima ;)

06/04/14, ore 21:48

Ed eccomi qui!! Ma no, no che non ti tradisco:) "Sta’ recitando Dean dal momento in cui ha aperto gli occhi in ospedale. " vuoi smetterla di attentare alla mia vita con tutta questa bravura?? Sul serio, finiscila!! Cioè, io con la mia esperienza posso dirti che quando si entra in un personaggio, o meglio quando lasci che un personaggio ti entri dentro, è difficile uscirne, ma essere in simbiosi con un personaggio non è sempre negativo, a volte è confortevole, e bello e sicuro. E tu mi sbatti in faccia una frase come quella!!! È stato personalmente bellissimo vedere come la mia idea di personaggio (forse ho ripetuto un po` troppo la parola "personaggio") come luogo sicuro nel cui rifugiarsi calzasse perfettamente nella situazione che hai descritto :D

Alla prossima :)

05/04/14, ore 19:57

No no no no no! Mi hai fatto spaventare un mondo con l'ultima parte! Occavolo! cosa è successo a Jensen... Cosa diavolo?
Ok... Rachel calmatiiii.... Respira piano e profondamente...

Allora... Voglio cominciare dicendoti CHE TI AMO perchè è da quando mi sono letta tutta la tua ff in un fiato che entro sempre a controllare se hai aggiornato, e oggi eccoli lì! Due capitoli succulenti tutti da godersi!
l'infinita saggezza di Jim è magnifica, e credo che sia non solo nella tua ff, ma anche nella realtà u.u
Inizia già di nuovo la sofferenza che mi avevi promesso... AHAHAHAHAHHA... *Deep down she's afraid*
Jared è davvero dolce e gentile, come si può capire nei momenti in cui prende possesso di Jensen.
Molto azzeccata l'idea dell'attacco di panico di Jensen causato dalle corde che lo tenevano legato durante le riprese, nello scorso capitolo! E i ragionamenti di Jim mi hanno lasciata esterefatta, come hanno lasciato Jared "Jensen sta solo recitando dean da quando si è risvegliato all'ospedale..."
Ti giuro che mi è aumentato il battito quando ho letto questo.
Riesci ad essere così profonda nella scrittura, davvero! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di sapere cosa è successo a Jensen... D:
Al prossimo capitolo, e come sempre, COMPLIMENTI! Sei fantastica! <3 <3
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 07:57 pm)

03/04/14, ore 17:21

Ok! E' tutto il giorno, da ieri sera, che leggo questa fantastica storia!
Mannaggia a te! Mi hai fatto appassionare alla Padackles ahahahah!
Ti giuro che l'ho letto tutta d'un fiato! ... E scusa se non ho recensito anche i capitoli precedenti ma ero talmente presa dalla lettura e di come sarebbe andato a finire il seguito che non potevo mettermi a scrivere, anche perchè l'ho letta dal cellulare e mi trovo meglio a scrivere al computer!
Anyway voglio dirti che sei divina! Una delle migliori autrici di cui abbia letto qui su efp fino ad ora!
Questa ff è davvero fantastica, e se te lo dice una che non ha mai pensato alla coppia Padackles puoi crederci!
Il tuo modo di scrivere è così reale, così ambizioso... E poi nella parte dove Jared crede di avere perso Jensen per sempre... Lì hai superato davvero te stessa. Non sono riuscita a trattenermi dallo scoppiare a piangere! Prima la speranza di poterlo ancora riabbracciare, la corsa sfrenata verso il SUV, la disperazione dipinta sul volto di Jared, poi il barlume di speranza di poterlo ritrovare vivo, l'ansia per vederlo in ospedale, la paura che non si sarebbe più potuto risvegliare e infine la gioia di poter rivedere quegli occhi verde smeraldo di nuovo!
Lasciami dire che sei davvero stata uno schianto!!!
Ho amato come tutta la crew, il fandom e le famiglie dei J2 accettassero, e anzi accogliessero l'idea di Jared e Jensen insieme! Se fosse successo davvero credo proprio che sarebbe capitato lo stesso! Ho amato la realtà delle scene, DELLE REAZIONI DI JARED!
Io non sarei mai riuscire a tirare su una cosa del genere! Così completa, così appassionante, così coinvolgente, stremante e appagante.
Solo immaginare i J2 nudi in un letto mi fa venire gli elefanti allo stomaco... figuriamoci come li hai descritti tu! Ma ha ragione Mac! Quanto ben di Dio sprecato!
Spero solo che questo non sarà l'ultimo capitolo, vero? Continuerai avanti, sfamerai la mia voglia di Padackles, vero?
Sono curiosissima di rivederli in azione! spero che stai progettando già qualcosa....
Pensa che ho talmente tante emozioni che mi frullano nel cuore che è stato extra difficile metterle tutte su carta. Per un attimo ho pensato di scrivere una recensione fatta solo di "kfjdhdhdfvn dsjfdjfd djsfhfgjreufhd sjdsfsjfndsj <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3"

PS: Ho amato questo dialogo
“Hai idea di quanto ci sfotterà Misha??!”
“Ci puoi contare, amico mio!!”, gli interruppe la squillante voce di Collins affacciatosi solo con la testa all’interno della stanza. Poi entrando completamente, continuò il suo saluto. “ Vi starò talmente appiccicato al culo, che avrete la sensazione di fare una cosa a tre se non vi comporterete bene con me d’ora in avanti.”
AHAHAHAHAHAHA mi hai fatto morire dal ridere giuro! :'D
Comunque sì, ho dormito sta notte xD Anche se un po' tormentata da cosa sarebbe potuto succedere nei restanti capitoli xD

AL PROSSIMO CAPITOLO <3
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 05:22 pm)

03/04/14, ore 00:03

Dimmi che Jensen è saltato giù dal furgone...Dimmi che Jensen è saltato giù dal furgone...Dimmi che Jensen è saltato giù dal furgone...Dimmi che Jensen è saltato giù dal furgone...Dimmi che Jensen è saltato giù dal furgone...Dimmi che Jensen è saltato giù dal furgone...Dimmi che Jensen è saltato giù dal furgone...DIMMI CHE JENSEN E' SALTATO GIU' DAL FURGONE TI PREGOOOOO!!!!!!!

02/04/14, ore 23:26

Ok ok ok! io lo sapevo, lo sapevo che uno dei due si sarebbe messo nei guai! lo sapevo! Lo sapevo!
Credimi se in questo momento sono nelle stesse condizioni di Jared nella tua ff...
Oddio ma... La sua preoccupazione è palpabile e così realistica! chissà se succedesse davvero una csa del genere come reagirebbe Jared! Secondo me sempre in questo modo. nella vita reale i J2 sono legati ormai da un rapporto di fratellanza, e quindi da un amore fraterno, che seppur diverso dall'amore tra una coppia è pur sempre AMORE, quindi provoca quasi le stesse sensazioni...
Ok, adesso vado a leggere il resto. Ti giuro che mai una storia mi ha appassionato così tanto xD

02/04/14, ore 22:56

Oh mio Dio! La cosa inizia a farsi scottante! Cosa cavolo vogliono quei due bastardi, eh!?
Sono rimasta con il cuore in gola per tutto il capitolo e lo sono ancora *Prende una mega tazza di caffè e si prepara per una nottata insonne a leggere*
Mi sta appassionando sempre di più <3

02/04/14, ore 22:44

Ok! Mi sto appassionando sempre di più <3
Amo, e ti ripeto AMO il contesto familiare in cui hai inserito i personaggi! Non ho mai letto ff dove c'era Jeff, Madison e i genitori di Jared, e questo infatti è un punto in più a tuo favore!
Mi è piaciuta la reazione di Jeff alla rivelazione del suo fratellino! Anche io avrei fatto così! E poi è così bello come si preoccupi per Jared, lo comprenda e si congratuli con lui per come è diventato! <3
Amo davvero molto leggere il rapporto fraterno fra Jared e Jeff, sul quale sinceramente non mi sono soffermata più di tanto ma che tu mi stai facendo scoprire!
Ma come sono dolci poi Jared e Jensen? Il loro primo bacio, l'inizio della loro relazione, è tutto così ... DOLCE ahhahaha.
Amo sempre di più la Padackles ahahaha xD
Sono così teneriii!!

Fiuuuuu.... Meno male che il volo di Jared è stato tranquillo e non turbolento HAHAHAH... Avevo una paura folle che accadesse qualcosa di brutto, stupida drammatica me xD

Continuerò a ripetertelo fino alla morte: il modo in cui scrivi è epico! E' tutto così scritto accuratamente che sembra di star vivendo la scena! E poi i momenti tra i J2 ... Come si fa a non sentire le farfalle nello stomaco? AHAHAHAH
Ora vado a leggere i prossimi capitoli... Speriamo di riuscire a sopravvivere a tutto sto Padackles che mi scombussola non poco la parte più bassa del mio pancino AHAHAHAHAH <3

31/03/14, ore 21:48

Ommioddio ommioddio ommioddio!!! Ho gli occhi lucidi ti giuro! E questa è una cosa che mi sorprende davvero tanto visto che è la prima Padackles che leggo e sinceramente io non li shippo! Ma scrivi da Dio!
AHAHHA sto perdendo il controllo della tastiera tanto è grande l'emozione provata per questo capitolo!
Sei strabiliante! Hai reso ogni momento incandescente ed appassionante! E' una cosa unica!
avevo già letto prima delle ff sul cast di SPN, ma questa è davvero il massimo! Se vado avanti con i capitoli c'è il rischio che mi trasformi in una Padackles! :')
Sicuramente adoro le slash.. Leggo Wincest, Destiel, Sabriel, ecc .. Ma questa slash fino ad adesso è la più bella che abbia mai letto!
Sono molto curiosa del seguito, anche perchè il prologo mi ha davvero lasciata senza fiato. ho paura che Jared... sull'aereo... Insomma 'Ma la vita a volte colpisce troppo duramente e anche quando la MORTE sembra avere il sopravvento, l'amore riesce sempre a trovare una via di scampo'
NON MI DIRE CHE ACCADE QUALCOSA A JARED! O A JENSEN MENTRE JARED E' DA JEFF!!!! D:

Hai reso tutto molto realistico, inserendolo nel contesto delle riprese, dei registi, dei produttori esecutivi, degli scrittori e della famiglia di Jared! Davvero un ottimo lavoro!
10 e lode!
Amo il modo in cui scrivi! Sono rimasta a bocca aperta tutto il tempo!
Ecco, ora è il momento di sbranarsi tutti gli altri capitoli! <3

30/03/14, ore 13:19

Hola...capitoli bellissimi questi ultimi due e soprattutto anche divertenti :):)
Amo i genitori di Jensen in questa ff :D son stra simpatici, e fortissimi ahahahah :P
Tutti gli scherzetti e battutine varie che Donna ha fatto a JJ riferendosi a quello che avevano fatto poco prima son stati mitici ahahahah e come ci godeva Donna a vederli così imbarazzati ahhahahahahhahah da morire dal ridere ....;D
Ho temuto anche io per la reazione strana del padre di Jared all'inizio, ma poi esattamente come JJ mi sono sollevata a sentirgli dire quelle parole di augurio verso loro due *.*
Tenera la scena tra Jared e suo padre, e come Jared fosse tornato improvvisamente bambino a ricordare tutto quello che aveva passato in quel periodo e all'ansia di perdere Jensen ancora :(
Quindi i prossimi capitoli si svolgeranno in Canada?? Uuuuh non vedo l'ora di vedere che succederà ...*.*
A presto!!! :)

30/03/14, ore 09:30

"Il mondo sembrò fermarsi e zittirsi solo per ascoltare i due giovani amanti che pregavano l’uno il nome dell’altro." Rasenti la poesia, cocca !!! Bellissimo capitolo, spero che tu lo sappia, che tu sappia di essere un portento nello scrivere e descrivere la volutà! Complimenti :) A presto

22/03/14, ore 12:11

Ehilà...:P
Ho letto questi ultimi tre capitoli uno di seguito all'altro e poi mi son dovuta fermare perchè non ce n'erano più :( stavo così bene a leggerli ahahahah :D
Bene sono contenta che Jensen stia migliorando e sia coccolato così amorevolmente da Jared *.* che frustazione che dev'essere per loro non andare oltre ai baci :( ahahah :D
Son sollevata come Jens e Jay che entrambe le loro famiglie e pure Clif siano dalla loro parte ...e non hanno avuto problemi o disagi per la loro relazione :)
E ora son curiosa di leggere i prossimi capitoli e vedere che succcederà in Texas *.*
A presto:)