Preghiere
di cin75

29/05/17, ore 22:13

Tanto patatini al risveglio!😍😊
Bellissimi e ennimarati! Poi la realizzazione della cavolata! Ho immaginato le espressioni di jated! 😄😄 Come quando ha fatto lo spoiler!😄😄ha risolto poi con la truccatrice! Quando Cliff d la ragazza gli dicono "hai fatto una stronzata" lui che abbasa lo sguardo innocente con gli occhi da cucciolo era troppo patato! Infatti poi lo prendono in giro!!!😄😄
Stupendo!! Che bella la video chiamata molto dolce^_^(^^)^_^^_^
La scena della doccia e fantastica! bellissimi i battibecchi!!! Jansen orgoglioso che non vuole aiuto e jated che lo prende in giro😄😄, poi Jensen e costretto a farsi aiutare, imprecando😄😄 sembrava Dean!😄😄 L'ho adorata quella parte!
E ora in texas! Entrambi!😄😄😄
Bellissimo!!😄^_^(^^)

29/05/17, ore 21:52

Adoro il capitolo!😍 Le famiglie li hanno accwtati e questa cosa e bellissima! ^_^(^^)
Che bacio!! Jared e bravissimo a controllarsi! Ma jansen povero si sente torturato!😄😄😄
La frase sui fan che li difendono s magnifica "come avere tanti Castiel pronti a proteggerli" 😍😍.
Poi mi sono sciolta del tutto e avevo gli occhi e a cuore quando si abbracciano!😍 Quanta poesia nella scena! Tanto fluff! ^_^(^^)

29/05/17, ore 08:35

Finalmente sono anel loro nido d'amore!! 😍
Tenerissimo jansen che si perde a guardare la casa😍 Cliff lo adoro.jared che mette apposto la camera da letto e dolcissimo e jansen con quello che gli dice mi ha sciolto del tutto!😍😍
Che bacio! Che bacio! Jared si è spaventato perché senza volerlo gli ha fatto male alla spalla, ma jansen sa essere ironico e appasionalw sempre!! ^_^Ma il moro si controlla e gli da le medicine!😍 Poi quello che dice prima jansen di addormertarsi e quel "ci sarò sempre" di jared mi ha fatto fare la lacrimuccia!😍😍 Quanto si amano!!! ^_^

27/05/17, ore 22:34

Misha 😍 che dolce!! E poi tutti quanti!😍 Che bello quando sono andati a trovarlo e poi Jim li ha confortati e confermato che non sarebbe cambiato niente!😍
Spn family😍😍😍
Stupendo Mark con quel "abadon!" Ricordava the King(😭😭)
La caposala si è sciolta quando ha visto i due abbracciati nel letto con quel "la prego" di jansen e anch'io l'ho fatto😍 tanto flaff!
Finalmente a casa!!😍😍😍

27/05/17, ore 22:03

Ciao!👍^_^o my Chuck!!quanto fluff in questo capitolo!😍 Jared fa tantissima tenerezza e la canzone è bellissima!! L'ha riportato al risveglio!😍 Oddio che cosa dolcissima!!
Poi il mattino quando gli dice che vuole la ciambella e che ha fame a jated per poco non cade dalla sedia dalla felicita: ho urlato di gioia!😍😍😍
Bellissimo!!!!! E che bello che i fan e anche quelli che non li seguono li apprezzino e li abbiano accettati come coppia😍
misha e' sempre il solito!! Ma come in spn lui è fondamentale ! Quindi viva anche i suoi sfottó!😍 😄

26/05/17, ore 23:03

Allora Jim Eric bob Mark sono angeli!😍 I giornalisti squali come sempre😠 ma quel gossiparo che domande fa?! Ha fatto a scattare jared! E anche a rivelare la loro storia^_^
L'abbraccio di Mark a jated e le parole che gli dice all'inizio della conferenza sono dolcissime😍
Oddio lui che vede jansen da per tutto a casa fa tanto male e lo sfogo di rabbia ci stava😭😭 ma poi ho pianto quando stringe la maglietta😭😭
Cliff e il cass di questa storia!😍 Magnifico quando l'abbraccia e fa la battuta sulla maglietta😍 ^_^

26/05/17, ore 22:34

Continuo a ripeterlo!😭 Poveroi jansen e jared!😭 con Delle notizie così jated si è sentito morire😭😭 il dottore gli ha detto di essere forte per jansen e lui lo fa. Per il suo amore😍
La scena al capezzale ho pianto tantissimo!! Ho visto la scema davanti agli occhi come se fosse un film! Tanto dolore!
Non lo ha lasciato un attimo😭😍si sente tutto il dolore è l'amore che prova😭😭 e ora la conferenza!^_^(^^)

26/05/17, ore 18:17

Oh my Chuck! Tanta ansia e trepidazione e lacrime! Jared allo specchio stanco ed esausto ricorda Sam nella 10*01😭😭😭 anche per lui aggrapparsi ai ricordi lo fa andare avanti. Bellissimo e molto dolce il pensiero.
Povero Jensen e ridotto malissimo😭 per colpa di quel due bastardi psicopatici!! Si è lanciato dall'auto poveretto anche!😭
Che scena forte ma anche piena significato quello che fa jated😍 il loro amore è troppo forte!😍😍
E proprio una scena alla winchester😍😍 Rice che adora the King!!😍 Come dargli torto!
Non ci credo che non ci sarà più!😭😭😭
Bellissimo!!
(Recensione modificata il 26/05/2017 - 06:30 pm)

24/05/17, ore 22:12

No! All'inizio stavo male come jated!! Come ai reso bene quella scena con Rice! La rabbia il dolore l'impotenza l'ingiustizia!😭😭
Poi la speranza!😍😍😍
Cavoli!!! La frase di Rice a jated per convincerlo a restare e forte ma almeno l ha convinto...adoro Cliff e un angrlo!😍 E anche tice mi piace tanto(ricorda Bobby).
Quando Cliff ha detto che c'era speranza ai loro amici io ho esultato con loro!! E poi quando ha confermato che era vivo ho pianto di nuovo!😍
Bellissimo!!!!😍

24/05/17, ore 21:57

Ma che bastardi!!😠😠 No io ora sono distrutta!😭😭 L'inseguimento e descritto benissimo...e non capisco più niente!!😭😭😭 Povero jared!! Sono una valle di lacrime!! Voleva buttarsi nelle fiamme! Cliff che lo porta via e poi avvisa tutti...o my chuck quando ha detto che fine ha fatto ho sentito dolore tanto dolore!!
E jared povero cucciolo. E morto anche lui vedendo la macchina esplodere!😭😭sono un fiume in piena😭😭😭. Angast così dolorosamente magnifico solo da te! Bravissima!😍 😍Ora devo riprendermi pero!😭
Bellissimo capitolo!😍
(Recensione modificata il 24/05/2017 - 10:15 pm)

24/05/17, ore 09:39

O my Chuck!!!😭😭😭 Povero jansen!! Si aggrappa ai ricordi felici per sopravvive al quell'inferno!😭😭 Il ricordo o il sogno sono di un ancora!
Quei bastardi sono demoni! Meno male che l'altro tonto si è fregato così li hanno rintracciati, ma cavoli ancora in ostaggio?! Quel Tim e come roche nella saga "incubo"😭😭
Povero jared che strazio! Poi quando si guardano e comunicano con gli occhi!😍😍 Che scena dolcissima e piena d'amore!!!
Bellissimo capitolo!!😍 Sto già in ansia per i prossimi!!😭😭

23/05/17, ore 22:54

Ma povero jansen! Ho pianto di nuovo si per lui che jared!😭😭😭
Che crudelta inaudita!😭😭
Un collasso povero cucciolo patatone!😭😭 Ho adorato Cliff!
Il messaggio rivolto a jared e la cosa piu struggente che avessi mai letto...ero un fiume in piena!!!
Fino all'altimo Jensen vuole proteggerlo, quanto lo ama!!😍 Li odio quei balordi!! Jared ha fatto bene a parlare. Era l'unico modo per far capire il perché del rapimento e del riscatto😭😭😭
(Recensione modificata il 24/05/2017 - 10:39 am)

23/05/17, ore 21:24

Povero jared!😭 Che agonia il viaggio e quando è arrivato nessuno gli diceva niente😭
In più l'hanno trattato da sospettato😠😑 oddio che dolore al cuore!l'hai reso benissimo! Descritto alla perfezione. Quando poi vanno nel camper povera stella....vedere il sangue e l'arma! È stato bravo a non svenire!😭😭😭 Poi quando avanza verso l'agente minaccioso!! Che scena!! O my god!! Sembrava di vederlo! Faceva paura!
Oddio il video! Povero cucciolo! Vuole essere forte per jansemn suo...😭😭😭
P.s. si jared sta vivendo un inferno per colpa di quei due farabutti!😭😭

23/05/17, ore 18:36

Ma che strunzi e vigliacchi! Colpirlo a tradimento!! E poi girare un video anche per colpire jared! Povero cucciolo😭😭 anche se lontano il suo sesto senso l'ha avvertito! Questi sono anime gemelle. Punto. Molto suggestiva la scena del panico immotivato per poi diventare terrore puro quando parla con il poliziotto e Cliff! Stavo male per lui!!! Oddio! Povero meno male che c'è Jeff li con lui!😭😭😭
sto in ansia anche se lo già letta!😭😭😭
(Recensione modificata il 23/05/2017 - 10:57 pm)

22/05/17, ore 22:08

Oddio oddio!! 😭😭😭 Ecco che cominciamo con l'angast e l'ansia!!😭😭😭
Partiamo con ordine Jensen che tiene i le conversazioni sul cellulare per sentire meno la mancanza di jared suo e dolcissimo!!!! Ma cavoli ha perso il telefonino e quei due farabutti lo ricattano! Poi lo picchiano e infine rapiscono!!!😭😭😭😭 Ma perche?! Perché soffrono sempre?!
Povero jared quando lo saprà!😭😭
Quanto sei brava con l'angast! 😍😍 ^_^(^^)^_^