Preghiere
di cin75

22/05/17, ore 08:20

Ciao! Scusami il ritardo! Finalmente suo fratello Jeff sta meglio! Quanto brotly love! (Angolo spn: se Dean chiamasse Sam "pidocchio" riceverebbe un bel pugno dal naso!😄 )
Jaff e molto dolce e ha capito e compreso il segreto di jared: che bello che non l'ha giudicato!😍 Per jared deve essere stato un sollievo enorme avere il sostegno del fratello^_^(^^)
Ps. Loro due che si chiamano nel cuore della notte sono tanto fluff e teneri e niente....ho gli occhi a cuoricino!😍^_^(^^)

19/05/17, ore 21:34

Eccomi! Che baci si scambiano questi due! Passione pura in un semplice bacio.
Gli sfottó in sala trucco sono fantastici,ma appena esce la truccatrice si scambiano parole di miele😍😍
La partenza è dolorosa,ma Jensen sa rinquoralo con la frase più dolce che ci sia!😍😍😍 Semplice e dritta al cuore! Come pure la risposta di jarwd!^_^(^^)(^^)(^^)^_^^_^

19/05/17, ore 21:09

Ciao!😍 Come promesso eccomi ancora qui a recensire!!😍 Diere che è magnifica e poco!! Sono senza parole dalla dolceza, dall'amore, dal romanticismo che traspare in questo capitolo^_^
Ma partiamo dall'inizio. I due si coccolono,poi jared dice qualcosa in un modo troppo drammatico(occhi da cucciolo(^^)) ecco a jansen gli crolla il mondo! Veramente si è sentito il suo cuore infrangersi!😆 Per fortuna aveva capito male(jared doveva solo andare dal fratello).
Oddio la dichiarazione d'amore di jansen 😍. Ho gli occhi a cuoricino e sorrido beata!!!! Poi è stupenda la parte finale! Bellissima! Già nelle preferite😍

12/06/16, ore 07:50

Mamma mia, ho i brividi, ho letto questa storia tutto di un fiato, ogni minuto libro della mia giornata è stata riempita di gioia e di dolore , dall'intensita' con cui hai descritto i sentimenti dei due protagonisti.
È stata un continuo susseguirsi di colpi di scena, un attimo l'amore era in primo piano, splendido e folgorante, un attimo dopo succedeva di tutto, dal rapimento all'inseguimento, al credere che jensen fosse morto (non ti dico le lacrime), alla violenza di jared, e poi di nuovo amore, rabbia, vendetta. ..l'amore che vince su tutto.
Sei bravissima, scrivi in maniera pazzesca, sei piena di idee avvicenti !! BRAVA!

22/09/14, ore 17:55

Mi.hai.uccisa.
Altro che happy ending, questo è ancora meglio! In poche parole sei riuscita a descrivere la gioia di diventare genitori, dopo tutto quello che è successo (ma gli vuoi male a quei due? XD) finalmente un po' di pace. Fantastico, fantastico, fantastico. Devo dire che letta tutta d'un fiato è anche meglio. Sono rimasta contentissima da com'è finita la storia. Alla prossima! :)

22/09/14, ore 17:44

Mi hai fatto soffrire ma ne valeva la pena. La scena era davvero tesissima, ho ancora tutti i nervi tesi come una corda di violino! Ti confesso che, al posto di Jensen, l'avrei preso a pugni più volte. Non bastava il rapimento, pure la violenza (di gruppo, tra l'altro, che è la peggiore delle bestialità e spero che esista un girone dell'inferno a parte per questi animali), eppure si sono fermati in tempo. Sperando che gli altri carcerati gli diano una lezione e inizino a buttare saponette per terra. Bravissima come sempre, comunque! Mi fai soffrire ma non posso non adorarti per come scrivi e per come risolvi sempre la situazione!
Ah, adoro Rice! Fanboy nascosto della serie!

22/09/14, ore 17:17

Ma non ti piacciono i lieto fine? Mi devi fare soffrire ancora?
Sti scherzando, sto scherzando. Ma se non c'è un lieto fine dietro l'angolo mi arrabbio. Devo dire che comunque è un colpo di scena con i controfiocchi, non mi aspettavo proprio il ritorno del rapitore. Ma la malerba non muore mai, come si dice. Vado a dicorare gli altri capitoli

22/09/14, ore 16:48

Di nuovo, scusa per non avere recensito tutti i capitoli, ma la storia da assuefazione e non posso non leggerla tutta d'un fiato. Questa scena è troppo divertente, con i J2 beccati come scolaretti (la battuta sul Grand Canyon è fenomenale.) Ora vado avanti con la storia! :)

22/09/14, ore 16:10

Capisci di aver visto troppe volte supernatural quando ti ricordi ogni singola citazione. Considerazioni sulla mia dipendenza a parte, questo capitolo l'ho amato con tutto il cuore. Meno male che sto leggendo la storia completa, perché con i capitoli precedenti non avrei resistito ad aspettaere neanche un secondo! Questa storia mi prende ogni secondo che passa, sta creando dipendenza. Spero che nessuno chiuda me in una panic room senza wifi, sarebbe la mia fine in questo momento.Prossimo capitolo, arrivo!

22/09/14, ore 16:03

Mi devi scusare se non commento tutti i capitoli, ma sto divorando sul serio la storia e le mie dita cliccano il capitolo successivo senza che me ne renda conto. Queste scene sono disperate e bellissime, con tutti i ricordi, la notizia finalmente pubblica (altro che scandalo), l'affetto di tutti i conoscenti e la disperazione di non poter fare altro che aspettare. Ma perché in un modo o nell'altro c'è sempre qualcuno in ospedale? Scherzo, ma comunque devo farti i complimenti anche per la documentazione sulle ferite, sui traumi vari, sull'adrenalina che rallenta le ferite. La prossima volta che starò male, ti contatterò. Vado al prossimo capitolo :)

22/09/14, ore 15:27

Mi vuoi morta? Ci sei riuscita! Anche se so che Jensen è vivo, cavolo, sto soffrendo tremendamente. Ma chi cavolo accelera su una strada del genere? Spero che li prendano, quei due. Hai reso benissimo la disperazione del cast, dei conoscenti, di Jared, e sei riuscita a trasmetterla anche a me. A volte vorrei che tu non fossi cosi brava.

22/09/14, ore 15:07

Io non riesco nemmeno a immaginare cosa farei se rapissero una persona così cara, ma hai reso alla perfezione lo stato di shock di Jared. Questo capitolo mi ha sommerso di feelings, se mi fai piangere mi avrai sulla coscienza! Scherzo, ovviamente. Per leggere questa storia, vado volentieri incontro alla sofferenza che riesci a descrivere e che fai provare insieme ai personaggi. Non so se ho espresso bene quello che volevo dire, il mio cervello connette poco dopo una dose di emozioni del genere.

22/09/14, ore 14:53

Okay, mi ero spoilerata il rapimento leggendo "vuoi tu", ma, cavolo, leggere del rapimento è tutt'alta cosa. Mi sembrava di essere sul set, con Jensen alla ricerca del cellulare, con l'unica diffeenza che, purtroppo, non potevo prendere a pugni quei due. E adesso? Mi sa che questa storia la leggerò tutta d'un fiato!

22/09/14, ore 14:46

Quanta bromance in questo capitolo! Il rapporto tra Jeff e Jared sembra un po' come quello tra Sam e Dean (lo so, li cito troppo spesso, ma loro sono il mio punto di riferimento per quanto riguarda la bromance), ci sono sempre l'uno per l'altro e ciascuno mette da parte i propri problemi per aiutare l'altro. È, semplicemente, fantastico. Ah, i feelings che prendono il sopravvento! Vado al prossimo capitolo!

22/09/14, ore 13:59

Alla faccia della prima fanfiction! So già che mi sto per gettare in un lago di feelings leggendo la storia, ma non posso farne a meno. Già il primo capitolo è fantastico e sono sicura che anche gli altri lo saranno. Preparo i fazzoletti? Bravissima come sempre! Adoro in particolare il modo in cui descrivi le emozioni, i sentimenti, l'amore. Mi spuntano gli occhi a cuoricino ogni volta. Complimentoni!
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 02:00 pm)