Preghiere
di cin75

26/05/14, ore 19:56

Jared deglutì e si obbligò ad andare avanti anche se sentiva che stava per cedere e supplicare, in ginocchio se fosse stato necessario, di sapere perché gli unici occhi che aveva bisogno di vedere non erano in quella stanza a fissarlo come stavano facendo loro.

che bella frase, dolcissima e tenerissima <3

anche io sono sussultata alla parola "vittima " ç_ç

bravo jared che dice di non chiamarlo cosi! -.-

anche se la situazione è triste, è bello vedere jared in versione agente, che indaga :)

che dolce quando dice "amore mio " <3 <3

è bello anche il paragone con l'inferno di dean :)

mi ha sorpreso la delicatezza e la sensibilità di eric e company, che non volevano far vedere il video a jared o.o

bravo jared che ha detto che voleva vederlo :)

poverino però...immagino come fosse dura :/

ps è davvero bella questa ff . complimenti davvero ***

26/05/14, ore 19:42

accidenti che ansia O_O

ma sono scemi quelli a dargli tutti quei pugni? rischiavano di mandarlo all'altro mondo O_O

povero Jensen ç_ç

e Jared.....poveretto....sono pazzi a non averlo almeno rassicurato. uno in quella situazione può pensare di tutto, la prima cosa che pensa è che uno è morto ç_ç

non so come mi sentirei se lo facessero con me xd

mi è piaciuto jeff che vedendo jared sotto shock lo scuote, urlando

sono teneri <3

25/05/14, ore 20:30

oddiooooooo sono rimasta con gli occhi sbarrati per tutto questo tempo O_O

che colpo di scena! Jensen è stato fantastico, quando si è arrabbiato, e soprattutto per come ha difeso jared!!

brava, complimenti :D

speriamo che non lo rapiscano....ma ormai credo di si :(

ma questi due sono quelli che facevano i ghostfacers ? o.O
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 08:31 pm)

25/05/14, ore 11:07

Ed eccoci arrivati all'epilogo. Devo ammettere che quando ho letto la parola "EPIGOLO" mi ha messo un po' d'angoscia: conoscendoti poteva succedere di tutto LOL
E invece...e invece era il finale perfetto. Niente di troppo smielato ma sempre e comunque dolce, il finale perfetto per tutte queste tragedie. Ho letto questa ff per lo più in silenzio, come sono solita fare, ma per una volta -stranamente oserei dire- mi sono sentita in dovere di commentare qualche volta, di dire la mia. Tenderò e ripetermi, ovviamente, però trovo che sia davvero scritta bene, che malgrado sia costellata da disavventure la storia non risulti per niente monotona e ripetitiva. Mi sono trovata almeno un trilione di volte col fiato sospeso, cosa che in questo genere di ff succede ben poco. Davvero...bellissima *O* Mi hai fatta innamorare ancora di più dei J2 e vorrei tanto leggere qualcos'altro su di loro scritto da te *le allunga una mancetta* <3
A parte gli scherzi ti prego scrivi ancora di loro *o*
Ancora complimenti <3

24/05/14, ore 01:29

bello, mi sono piaciute queste confidenze tra fratelli...jeff è cosi comprensivo con jared ^^

ho solo due domande....non ho ben capito se jared aveva dato un pugno a jeff quando erano bambini, e per quale motivo o.O

e poi cioè....ho capito che la storia è ambientata nella nona stagione, ma non ho ben compreso se in questa versione loro, jared e jensen sono sposati con figli, o sono single

cmq bel capitolo ed è triste saperli lontani, si ^^

23/05/14, ore 21:28

alloraaaaaa

amo come descrivi al passione tra i due , e jared è cosi tenero e cucciolo <3

e anche jensen!

hahahh Sabrina!! si chiama come me! mi ha fatto un effetto strano, leggere il mio nome!! xd

immagino che succederà qualcosa di imprevisto e i due resteranno separati di più...spero non soffrano :/

ecco qui mi sciolgo proprio:

Ti amo come mai ho amato in vita mia.

Ti amo come mai avrei sperato di amare ed essere amato.

che dolcezzaaaaaaa <3

23/05/14, ore 16:00

Uuuuu. Che bello!!! Che cosa super dolce!! Tanti capitoli in cui ne succedono di tutti i colori, ma loro restano comunque insieme; tante difficoltà e tanto dolore, ma nessuno dei due ha intensione di rinunciare all altro. E il sonetto finale è super apprezzato, e anche super azzeccato :):) Davvero un ottimo lavoro! E alla prossima, bravissima!!!

22/05/14, ore 17:09

wowwww che capitolo intenso e romanticissimo :D mi è piaciuto tutto e tutte le descrizioni...in particolare quando jensen si emoziona e piange, quando jared gli fa la dichiarazione d'amore.....la paura di jensen di venire lasciato.... e le carezze, i baci sul collo, e la mano sul cuore

awwwww bello bello bello :D

jared aveva fatto prendere un infarto anche a me -.-

21/05/14, ore 23:51

Come poteva finire se non con queste bellissime immagine di jared jensen e la bambina?tanto tanto troppo amore. Io sono super contenta di averti seguita e spero tu ritorni con altre storie j2. Complimenti ancora!

21/05/14, ore 15:06

Mi sono praticamente sciolta mentre leggevo il capitolo...bellissimo:)
Già dalla prima parte avevo capitol che si trattava di un bambino/a e poi quando l'hanno mostrato a tutti è stato meraviglioso:)

Bellissima storia...spero in una tua prossima:)
Ciao! <3

20/05/14, ore 22:29

Ciao!!!!!!
Sono molto triste perché questa storia è giuntA alla fine.....però mi consola il fatto che scriverai altre storie belle come questa..quando avrai una ispirazione..e l'ingrediente principale per far si che la storia abbia successo. .comunque posso cabire che una scrittrice abbia disogno di recensioni anche per una questiona di orgoglio personale in penso invece se io scrivo una storia la continuo anche senza nessuna recensione e una mia cosa personale. ...veniamo alla storia mi hai fatto piangere davvero e quando ho letto "è qui" o capito subito che si trattava di un figlio e stato un bell finale anche se nn mi e piaciuto il fatto nella penultimo capitolo pensavo che facessi passare qualche settimana prima che consumassero ...gli faceva male ??? O tratteneva il dolare??? perche nn l ho capito molto xk e ovvio che era presto solo questo....vabbe spero nella tua prossima storia

20/05/14, ore 22:08

Awwwww *.*
Questo finale mi ha letteralmente sciolto *.*
Allora all'inizio mi era venuta l'idea del bambino/a adottato...perchè mancava solo quello per rendere perfetto il loro Amore *.* però anche se forse un pochino me lo aspettavo, il finale mi ha ugualmente "sciolto" da quanta tenerezza e gioia e Amore scaturiva dai loro volti ...*.* e dai loro modi di fare ...:):)
Oddio un bellissimo finale, per una bellissssima storia!!! :):):)
Tantissimi complimenti!!!!!! :D
Spero di leggerne altre così!! :):)
A presto!!!:):)

20/05/14, ore 20:11

Ciao! XD aspettavo l'epilogooo!! XD che bello!! XD una piccolina per i J2!! Awwwww! <3 sono contenta per come sia finita questa ff! XD dopo tutti quello che hanno passato, trovo giusto che i due sia riusciti ad ottenere la felicità! XD mi dispiace che questa ff sia finita! Però le cose belle finiscono sempre e io sono davvero felice di avere letto questa storia! XD l'intensità con cui scrivi, le emozioni che, ogni volta, riesci a trasmettermi, sono un qualcosa di magico! XD confesso che già, più di una volta, ho riletto capitoli di questa ff e di altri tuoi racconti! XD non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera! Non mi stancherò mai di leggere quello che tu scrivi! XD davvero complimenti per tutto! Eccellente lavoro! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

18/05/14, ore 00:13

Ok... con questo capitolo mi hai fulminata!
Quanto l'ho atteso questo momento!
Le scene d'amore tra i J2 è stato qualcosa che bramavo da quando è rispuntato quel maledetto di McCoy! -AHAHAHHAH adesso marcirà in carcere a vita quel bastardo!- *esulta trionfante*
E' stato tutto magico. Come sempre non sei mai caduta nel volgare; pur raccontando tutto davvero minuziosamente hai mantenuto uno stile poetico, che è quello che più adoro di te.
Sono state dolcissime le parole tra Jared e Jensen, e Jared un amore a mettere tutte le candele nella loro camera da letto per farsi perdonare *si scioglie come un ghiacciolo nel forno*
"Mi sbagliavo. Il sentimento, l’amore e tutto ciò che di meraviglioso mi legava a te e mi lega ancora a te, si era solo nascosto da qualche parte dentro di me, per non essere macchiato da quello che mi stava succedendo"
questa frase è stata in assoluto la più dolce, la più poetica, la più profonda e toccante che abbia mai sentito. riesci a rendere tutto così coerente e profondo.
Mi chiedo davvero come fai <3
E' una cosa speciale il fatto che proprio grazie a questa esperienza Jared abbia imparato quanto Jensen sia per lui!

Non riesco a credere che questo sia davvero l'ultimo capitolo prima dell'epilogo. Un'altra tua long è d'obbligo!
Alla prossima bellissima! Un bacio e ancora complimenti;)
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 12:14 am)

16/05/14, ore 21:31

Ciao ..
Scusa se nn recensco spesso ma è colpa del mio cell...cmq sono triste xk so che questa storia é gia finita....ma allo stesso tempo felice xk stanno ancora insieme anche se nn avevo dubbi :) spero che continu a scrivere sempre su di loro ovviamente con altre avventure ho letto anche altra tua fan fiction e anche quella e belliassima anche se ho pianto x la morte di jared ....aspetto altra tue storie