Preghiere
di cin75

16/03/14, ore 14:35

È così bella, e così ben scritta, la relazione di "coodipendenza" che lasciano intravvedere questi due dal loro letto sfatto. Me gusta perché si parla di un amore che sfocia nell esigenza, ma che resta comunque amore :) Bello, complimenti :D

16/03/14, ore 14:03

" Hai idea di quanto di sfotterà Misha? "
" Ci puoi contare amico mio. "
Bhè si scommetto la testa che Jensen e Jared si direbbero testuali parole, nella medesima circostanza. Bello bello bello :) Mi piace, come cambi il centro della storia. Intendo, sei passata da una situazione super romantica, passionale e spensierata del primo capitolo, a una situazione di alta tensione nella parte relativa al tradimento e poi a una situazione d angoscia :) Bello, mi piace e mi chiedo se alla fine ritorneremo alla stessa situazione iniziale di passione, romanticismo e spensieratezza.

15/03/14, ore 19:26

Quanto avrei voluto essere un membro dello staff del reparto dell'ospedale solo per far una visita al set dispn e al bunker!!!! *.* okokok ritorno alla realtà :P
Bellissimo questo capitolo :):)
Quando Jensen si è reso conto che Jared aveva visto tutto dell'incidente e aveva creduto che Jensen fosse morto...:( ..è stato un momento triste ma bello...:( la preoccupazione di Jens per Jay si è sentita *.* e la disperazione di Jay quando è arrivato in ospedale la notte, si è accoccolato accanto a Jens e gli ha detto che non vuole provare più quello che ha provato perchè fa male, anch'essa è stata descritta e trasmessa bene *.*
Bello bello bello :P
Alla prossima :)

15/03/14, ore 16:21

Ahahhahah le entrate di scena di Misha son sempre fantastiche ahahha:D:D
Oddio finalemente Jensen si è svegliato *.* ho fatto anche io un respiro di sollievo ahahah :D
Divertentissima la reazione di Jared quando ha visto che Jensen s'era svegliato, quando ha iniziato ad abbraciare tutti ahahahah :) contentissimo veramente sarà stato...carooo...*.*
Presumo che starà finendo la storia ..:( mi mancherà un pochino ahah :P
E' stata davvero molto bella, coinvolgente e scritta bene :):)
Bravaaa!!! :)

09/03/14, ore 13:57

Awwwww*.*
L'ultima scena, quando Jared ha gridato è stata straziante :(:( ha espresso anche i sentimenti dei lettori, ahahahah :D
Oddio spero tanto che Jensen si risvegli, ma sia..si deve svegliare no?? :P ihih ..:)
Alla conferenza mi son agitata ahahah ...pensavo oddio e mò che gli dicono? etc....soprattutto quando Jared ha deciso di dir loro della sua relazione con Jensen *.* e le sue reazioni alla tipica domanda dei giornalisti "Come si è sentito in quel momento?" >.< odio quando fanno domande del genere ...-.-...ha fatto bene Jared ad arrabbiarsi...:)
Bene bene bene :):) spero che tutto si risolverà per il meglio :):)
A presto!!:)

05/03/14, ore 00:11

Probabilmente penserai che sia davvero scema a non saper distinguere la realtà dalla finzione! Sembrava di essere sulla scena del ritrovamento, sembrava di vivere tutte quelle emozioni come se fossi anche io sul posto. Grazie al cielo Jensen è conciato molto male ma è vivo!
Il gesto di Jared per convincere il dottore è stato proprio un colpo di testa dettato dalla situazione. Rice che si vede SPN... Come non capirlo? :)
ah, quasi dimenticavo! Che tenero Jensen che continua a ripetere a Jared di asciugarsi i capelli *-*

03/03/14, ore 20:07

Ahhahahahahah ...dio sto morendo..ahahah in mezzo a tutta questa situazione drammatica, se ne esce Rice con un "Detto fra noi, Crowley è un grande!" ahahah ....eehhh hai capito che anche lui segue spn ..*.*
Anyway...grazie per non averci fatto soffrire ancora, grazie per aver salvato Jensen GRAZIEEEE!!! :D
Però..però....in che condizioni è ora?? :(:( ..ma non importaaa...l'importante è che sia vivo giusto?? ihihih :P
Fantastica la reazione del dottore alla dichiarazione di Jared ...:P
Bei capitoli....nonostate la tragicità della situazione li hai alleggeriti con alcune battute, o frasi simpatiche tipo questa di Rice, ma anche una di Jim "Non ci avrai mica chiamato per dirci com'era il cadavere di Jensen vero??" ahahahahah ..e Clif che giustametne fa l'offeso ..:P
Bene bene :)
Son curiosa di proseguire la lettura :):):) e soprattutto sapere in che condizioni sta Jensen *.*
Ciaoooooo:)

01/03/14, ore 00:01

Ho trovato questa fanfiction oggi stesso e l'ho letta tutta d'un fiato...tranne il pezzo finale perché causa lacrime avevo la vista appannata e il fiato irregolare. Ho continuato a leggere la disperazione di Jared mentre in mente mi sono ripetuta "speriamo che Jensen sia stato sbalzato fuori durante la caduta dell'auto". Sarà pur una FF ma quando si ha il dono, come te, di sapere scrivere, e descrivere, così bene è più facile perdersi nel sottile confine tra realtà e finzione. Non recensisco tutte le FF che leggo ma per questa non potevo ignorare il dolore e le lacrime. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e grazie per le emozioni .

24/02/14, ore 11:19

NOOooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non può essere mortoooo ..sarà riuscito ad uscire dal suv prima che questo andasse fuori strada, in qualche modo vero??? Si, dev'essere così...non può essere morto davvero :(:(:(:(:(:(:(:(:(
Snif snif...
E Jared, povero jay...:(:(:( la sua disperzione e il suo dolore li hai descritti così bene che pure io mi son commossa per tutto quello che è successo .....:(
......
Che tristezza ....:O
Al prossimo capitolo.....(:(:(

24/02/14, ore 08:35

Ciao
ti prego dimmi che nn e morto che si e salvato!:'(ma rileggendo il promo mi sa che e proprio morto vero? Cmq complimenti per la storia e x come descrivi ma nn voglio che muoia

16/02/14, ore 19:38

Eh che c'è???? che succede????
Non puoi finire un capitolo cosìììììì :(::(
Oddio Jared ha rivelato la loro storiaaaa !!!! :):):)
Si è un bel casino, ma tutto si deve sistemare per il meglio senza che nessuno ci lasci la pelle no?? ...:(
Lo spero....e intanto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che la fine di questo mi ha lasciato un'ansiaaaaa :(:(
:P

11/02/14, ore 10:22

Aaaahhhh....:(
Che maledetti quei due ...-.-....li odioooo ..povero Jensen :(:(
E povero Jay ...:(
Hai descritto molto bene la situazione tragica che mi hai fatto venire l'ansia ahahah :(
Spero che si risolva tutto per il verso giusto....:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :):)
Ciaooo:)

08/02/14, ore 13:03

Uuuuhh...sai all'inizio non avevo letto che era in corso la storia, ahah pensavo che fosse one-shot :D quindi sono molto curiosa di cosa succederà :)
Anyway, descrivi molto bene il rapporto tra i due e hai trasmesso bene i loro sentimenti in questo capitolo primo tra tutti il dispiacere di non poter stare uno accanto all'altro :(
Jeff è un grande, è stato molto comprensivo con Jared e con quello che ha raccontato ...*.* E cucciolo Jay che si è commosso a pensare a come è iniziata al sua storia con Jensen e anche al fatto di non poter stare con leui e poterlo toccare ogni volta che vuole .....:( triste ma giusto il discorso che ha fatto poi Jay riguardo al fare outing....impossibile per lo show, i fan e tutto il resto ....:)
Mi piace molto come scrivi e questa ff :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche perchè son curiosa per l'avvertimento che hai messo (violenza) ...come può esserci della violenza in tutta questa dolcezza tra i J2??? :(
:P
A presto!!:)

07/02/14, ore 22:01

wow. La storia mi piace sempre di più. e poi ambientata oggi è ancora meglio. Film mentali mode:ON ahahahah xD Descrivi le parole che si dicono tipo i messaggi che si mandano con una dolcezza infinita.Ma poi ci metti quel lato passionale e comico che ci sta tutto alla perfezione.Spero aggiorni presto. E' DAVVERO bella la storia.

06/02/14, ore 23:20

No ok non trovavo fan fiction sui j2 tipo da secoli, e poi leggo questa che è romantica ma passionale allo stesso tempo? I miei sentimenti sui j2 si sono risvegliati di colpo.La dichiarazione d'amore? OMG mi è partito il cuore a mille manco la stesse facendo a me. Veramente complimenti|