Preghiere
di cin75

04/06/14, ore 00:17

che belle tutte queste preghiere <3 <3 <3

davvero, jared e jensen che fanno l'amore...erano strepitosi <3

e poi jared che non voleva lasciar andare via jensen ahhahha

romantico <3

e jensen che amante focoso!

la famiglia di jensen meravigliosa e simpatica mac ahhahha

03/06/14, ore 19:53

Ok, mi sono letta tuuuuutta questa fanfiction in un fiato la notte in cui è finito il Jus In Bello in preda ad una crisi nostalgico-depressiva che mi non mi ha fatto dormire un'intera nottata e mi sono ripromessa di recensirti assolutamente, quindi ora, che ho finalmente tempo, cerco di condensare in poche frasi quello che ho pensato. La adoro. Credo che sia la J2 più bella che abbia mai letto (e finalmente qualcuno che ne scrive!!!). La storia, oltre ad essere ben scritta (quindi complimenti!) è anche super accattivante e intrigante. In certi momenti ho temuto il peggio (e ti ho odiata), in altri gioivo così tanto da sorridere da sola allo schermo del cellulare. Un meraviglioso altalenare fra situazioni in cui quasi trattenevo il fiato dalla preoccupazione e il cuore mi saltava in gola e momenti in cui la situazione si rilassava. Ho adorato il modo in cui Jensen e Jared riuscivano ad aiutarsi l'un l'altro, il modo in cui parlavano e come soffrivano nei momenti di assenza del compagno. Li hai caratterizzati benissimo, sembrano quasi veri, così come le emozioni che provano sono descritte magistralmente.
Insomma, qualora non lo avessi capito, amo questa fanfiction e spero di leggere ancora altre tue storie!
_Phobos_

P.S. Il sonetto di Shakespeare alle fine è stata una mazzata al cuore anche perché, onestamente, adoro tutto ciò che ha scritto quell'uomo e, in particolare, quella poesia è spettacolare!

03/06/14, ore 11:37

cavolo ahhahh skype con i genitori....:D

mi ha sorpreso anche a me papà ackles che capisce tutto :D

Sono tutti cosi dolci :D

e stavo già preoccupandomi per il fatto che sarebbero stati separati ancora, e invece jared va con lui....bello :D

03/06/14, ore 11:27

quanta dolcezza <3

le famiglie di jared e jensen sono meravigliose <3 soprattutto quando Donna chiede se sono felici <3

jensen che dice: Sta’ zitto e stringimi.” Lo rimproverò dolcemente. “Cominciavo ad avere freddo.

dolcissimo :D

per le reazioni di tutti, me l'aspettavo <3

03/06/14, ore 11:16

quanta dolcezza in questo capitolo <3

jensen che si perde sempre.....speriamo non siano segnali di un qualche suo disturbo futuro o.O

è tenero jared che vuole risistemare tutto quanto per non turbare jensen , e jensen che gli dice di lasciar stare :D

tenerissimo cliff <3 mi ricorda bobby <3

che carino quando gli dice di non chiamarlo sammy ahhahah <3

non pensavo che jared resistesse agli attacchi di jensen ahhah

01/06/14, ore 19:00

sono contenta di aver rivisto anche mark, e l'accenno ad Abbadon è stato fantastico LOL

felice di rivedere tutti, ma manca Jim Beaver ç_ç

scusa, sono un pò smemorata....che cosa gli aveva detto Jensen?
Non voglio provare mai più quello che ho provato. Fa’ male

intendi quàndo pensava che Jared voleva lasciarlo?

certo che x Jens deve essere stato davvero scioccante che tutti lo credevano morto ç_ç

e la stupida mossa alla winchester di Jàred era tagliarsi il braccio per convincere il dottore?

ora sono un pò preoccupata perchè sembrano tutti felici ora, ma immagino che il peggio deve ancora arrivare, quindi ho paura xd

ps è stato cosi dolce jared ad andare a trovare jens <3

una cosa non ho capito...quella notte hanno fatto l'amore o sono rimasti solo abbracciati?
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 07:02 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2018 - 04:08 pm)

01/06/14, ore 11:25

bello anche questo capitolo <3

è dolce Jared ad aver fatto ascoltare quella canzone a Jensen...mi puoi dire il titolo? <3

forse è stata proprio quella che l'ha svegliato :D

io ADORO jensen quando chiama Jared "piccolo". è cosi dolce <3

“Bugiardo!, sento il tuo stomaco brontolare!”, continuò la stessa voce.
“Più tardi prenderò una ciambella al bar!!”, riprese senza aprire ancora gli occhi.
“Bravo!, portane una anche me!”, lo stuzzicò la voce impastata dal sonno. “Piccolo, muoio di fame!!”

sono contenta che Jens si sia svegliato....adoro il fatto che Jared dormivà attàccato a lui <3

ho avuto un breve momento di terrore quando credevo che Jens fosse diventato cieco O-O

per fortuna non è cosi! e sono tutti cosi gentili.....li adorano <3

Misha ahhahahah ho adorato le battute finali :D

mi è piàciuto anche quando Jared hà avvertito tutti e ha sentito le voci di Mishà e Màrk :D

Ps onde evitare allarmismi, tranquilla, non ho modificato il testo della recensione ahhah ma in questo periodo avevo un tasto rotto, quello della A e ho recensito con la a accentata..mi sono resa conto oggi per caso..e queste recensioni erano davvero brutte a vedersi così, quindi ho corretto tutte le A in maniera giusta xd meno male che ho recensito così solo per poco xd

(Recensione modificata il 06/09/2018 - 04:16 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2018 - 04:17 pm)

01/06/14, ore 11:08

questo capitolo è qualcosa di indescrivibile....non ce la faccio....è bellissimo O_O

io sono brava a commuovere a volte con frasi...ma tu....mi BATTI o.O

non sono neanche soggetto a complimenti facili!

davvero bravissima!

il modo in cui Jared parlava alla conferenza.....il modo in cui era stato zitto e ha risposto ai giornalisti e ha chiesto di descriverla e raccontarla come una storia d'amore......

Mark è stato delicatissimo, e Cliff è stato dolcissimo a preoccuparsi di Jared e ad abbracciarlo nel finale , a casa....

i ricordi di Jared in casa, mi hanno quasi fatto piangere...era come vedere Jensen con i suoi occhi :/ :/

e questà fràse: Entrambi avevano le lacrime agli occhi.
Ma non per le risate.

bellissimà <3

ps scusa se scrivo con molti errori, ma sono al mare e ho lasciato a casa la tastiera funzionante xd
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 11:10 am)

Edit: ho corretto a distanza di anni xd non so perchè non l'ho fatto prima! xd
Baci!
(Recensione modificata il 06/09/2018 - 04:23 pm)

31/05/14, ore 02:21

che dolce jared quando  accarezzava jensen in ospedale *****

e quando gli ha detto: Svegliati, amore mio! <3 <3

troppo dolce!

mi è piaciuto anche il dottore, che è stato molto umano e dolce anche lui con jared!

ascolta, ogni volta sentendo la parola jim, mi confondo. jim, che parla a fine capitolo, non è jim, l'attore che fa bobby, vero? ogni volta mi confondo! ç_ç

povero jared, ora con tutto il dramma che è successo deve pure partecipare alla conferenza çç___ç

ahhahah mi piace che hai usato una cosa vera, e cioè i ritardi incredibili di quest'anno e le continue pause tra gli ultimi episodi xd

brava!!

speriamo che jensen non abbia danni al cervello....in un fumetto lessi qualcosa a proposito di una donna che era in coma perchè lei stessa non voleva più svegliarsi. ma non credo sia questo il caso :p

a presto!

31/05/14, ore 02:05

ecco...immaginavo possibili danni al cervello :/

spero che vadi tutto bene!!

adoro sempre i riferimenti ai winchester e a spn, e jared è stato un grande con quel gesto :D

crowley è un grande ahhahaha siiiii <3

quasi dimenticavo: non si può resistere a jared che esce sotto la doccia con i capelli bagnati <3
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 02:06 am)

30/05/14, ore 22:40

Ok ok ok.... Mi scuso infinitamente di aver recensito così in ritardo e non averti fatto sapere la mia opinione per così tanto tempo, facendoti persino credere che questo meraviglioso capitolo non mi sia piaciuto.
Come avrebbe fatto a non piacermi? Avrei dovuto avere il cuore di marmo!
Questo è l'epilogo e l'happy ending perfetto per una storia come questa! <3
*si dispera pensando che non potrà leggere altri capitoli*

Jay è un amore! La rappresentazione dell'infinito e puro amore tra i J2, il risultato di tutte le loro sofferenze e delle loro battaglie VINTE per non lasciarsi l'un l'altro.
E' stata una cosa bellissima quando si sono presentati davanti a tutti con quel belliscimo fagottino in braccio *__*
*Le luccicano gli occhi*
Sono contentissima che ora i J3 (Jared + Jensen + Jay) possano vivere FINALMENTE felici, con quel maniaco e tutto il loro tormentato passato dietro le sbarre forevah!
Ho bramato tanto vederli sorridere, ma non ho bramato questo particolare momento della tua storia: cioè la fine >__<
Dimmi ora come farò a consolarmi aspettando 130 lunghissimi giorni prima della season premiere senza neanche avere la tua ff!
Altre long sono d'obbligo hahahah!

COMPLIMENTONI!
Questa storia è una delle più belle che abbia mai letto, e tu sei la scrittrice più profonda, commovente e capace che abbia mai trovato!
Anche il pezzo di Shakespire che hai introdotto alla fine è stato davvero fantastico e azzeccatissimo alla tua storia!
Ti stimo davvero tantissimo! Non vedo l'ora di tornare a leggere tuoi elaborati, e scusami ancora se in questi giorni sono stata assente, ma ho davvero passato un periodo bruttissimo :(

Ora lo posso dire!

HO AMATO QUESTA STORIA DALL'INIZIO ALLA FINE!
BACIONI E COMPLIMENTI ANCORA, TE LI MERITI TUTTI! <3
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 10:43 pm)

30/05/14, ore 16:02

allora, prima di tutto, devo dirti che stavo già leggendo questo capitolo di filato, dopo il precedente, ma non riuscii a finirlo, perchè son dovuta scappare a lavoro :p

l'ho letto ora, e sono sollevata di sapere che jensen è vivo....avrei dovuto immaginare che un'intera ff sui j2 non poteva essere che jensen moriva subito cosi....ma sai, i colpi di scena ci sono sempre ahhah :p

ora però ho paura di come sarà ridotto..sarà in coma? avrà perso la memoria? avrà il viso irrimediabilmente rovinato? queste ipotesi sono una più brutte dell'altra!

mi è piaciuto il sollievo di jared e di tutti gli altri attori :) :)

emozioni a non finire!

30/05/14, ore 13:01

noooooooooooooooooooooo .
questo capitolo mi ha ucciso ç_ç

jensen non può morire!!!

e le lacrime di tutti??? ma noooooo

scusa ma non riesco a fare una recensione decente ora ç_ç

io spero davvero che sia riuscito a cadere fuori dalla macchina e non sia morto davvero!

non può essere vero :(

29/05/14, ore 20:33

innanzitutto, mi sono dimenticata nella precedente recensione, di dirti di Cliff! ho apprezzato molto il fatto che fosse corso ad aiutare jared! e ho apprezzato anche qui, dove dice che avrebbea ccompagnato jared personalmente, e ha fatto leva sull'anello dell'agente :D

faccio sempre confusione con i nomi. Rice è un agente, vero? credevo fosse un autore di spn o.O

aiuto xd non farci caso, con me è normale xd

comunque ho come la sensazione che vedi cliff un pò come l'angelo custode dei j2, è cosi? lo dipingi molto bene ed è anche romantico a  fa r leva sull'anello con Rice :D

mi piacciono molto questi momenti!

ahhahahh il bestione deve prendere un'altra macchina xd

cavolo, è stato PERFETTO come hai descritto il ricordo di jensen quando jared l'ha legato, il piacere che hanno provato, il romanticismo mischiato all'eros (quando gli chiede di baciarlo ) e i parallelismi sul fatto di essere legato....da una parte il dolore e la soifferenza si sovrastavano a quel piacevole ricordo!

oddio ma si può essere cosi stupidi da usare il telefonino di jensen O_O

ahhahahha

che angoscia cmq ç_ç

jared e jensen che si rispondono inconsciamente all'unisono <3

speriamo chre non venga fatto altro male a jensen e che riescano a toglierlo al più presto da quei balordi!!

ma come diavolo hanno fatto a scappareeeeee....erano circondati :/ :/
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 08:34 pm)

29/05/14, ore 20:16

scusa per il ritardo <3

dunque....capitolo intenso! povero jensen, ma temevo peggio o.o

spero che non le abbia presea ncora dopo per aver provato a reagire!!

jared finalmente ha confessato tutto :D

tenerissimo jensen e la sua dichiarazione d'amore a jared <3