Preghiere
di cin75

07/08/14, ore 01:14

Avevo lasciato a metà questa splendida FF a causa di un lutto in famiglia. Questa settimana ho recuperato i capitoli che mi mancavano ed ho sorriso leggendo uno dei miei sonetti preferiti pensando a quanto, nonostante la mia pausa, le emozioni provate non fossero cambiate.
Grazie per questa magnifica storia, grazie per avermi fatto sorridere, piangere e tremare leggendo le avventure dei J2! :-)
Sarò ben lieta di leggere altri tuoi scritti...

22/06/14, ore 02:08

Ommioddio. Ho letto questa (meravigliosa, intrigante, per niente scontata, entusiasmante) storia in due giorni e me ne sono innamorata. Ragazza, scrivi da dio. Ogni volta che facevano l'amore era descritto in maniera diversa, ma sempre troppo bene. Le emozioni erano chiare (come le mie lacrime versate) È la mia prima long che leggo di supernatural e non potevo leggere di meglio. Aspetto altre tue storie 💕

09/06/14, ore 21:11

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sapevo!!! guarda, sono un paio di giorni che avevo tipo immaginato che nel finale ci fosse un bambino <3 <3 <3

ed è cominciata a diventare una certezza quando li ho visti correre cosi trafelati :D

mi ha fatto ridere Misha che ha chiesto se era un nuovo televisore ahhahahh

e quando parlano di penali ahhahahhaha

che bello. si meritano questa felicità <3 <3

complimenti davvero per questa ff, è vero, è stata un pò triste in alcuni alti, ma dolcissima e tenerissima in molti altri , e poi c'è il lieto fine <3 <3 <3

09/06/14, ore 21:05

bellissimo capitolo e tenerissimo <3

ho amato le varie similitudini tra sam e dean, in particolare ne ho trovate due in questo capitolo!!! :D

quando jensen si guarda allo specchio dopo essere uscito dalla doccia, sembra la scena in cui lo fa dean

e quando jared gli ha chiesto scusa dicendo che quelle cose le pensava ma non erano vere, sembra sam che si scusa per le cose orribili che ha detto a dean :p

non so se fosse voluto, o se sono io a vedere queste cose :p

cmq tenerezza e amore senza confini <3

Brava!!!

08/06/14, ore 18:04

awwwwwwwwwwwwwww che bella la citazione su crowley alla fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

lo adorooooooooooooooooooooooooooooo

ok basta -.-

ritornando alla storia: speravo quasi che mc coy finisse mortoa accidentalmente ahhahh ma va bene anche cosi xd

l'unica cosa è che avrei voluto vedere una qualsiasi forma, anche minima, di pentimento, per quello che aveva fatto ma vabbè.....sono delinquenti e sono
pazzi, non provano pentimento xd

mi è molto piaciuto che jared è stato quello che ha convinto jensen , e un pò me l'aspettavo :p

ma è stato cmq toccante il suo discorso sull'inferno che ne sarebbe conseguito <3

e jensen che è contento di aver rivisto il suo sorriso <3

RIce...meraviglioso, ha voluto proteggere jensen <3

io avevo dato per scontato che visto che non aveva ucciso il deficiente li, non ci fosse cmq nessuna penale, e invece non era scontato ahhaha

ma le cose sono andate comunque bene <3

i complici di mc coy....che stupidi xd

06/06/14, ore 12:29

bellissimo il dialogo tra i j2 e molto emozionante :) :)

Misha è stato meraviglioso con loro <3

sono contenta che jared ha finalmente capito, ma come una bomba esplosa, ora jensen è corso a trovare mc coy -.-

speriamo vada tutto per il meglio!

06/06/14, ore 12:16

oddiooooooooo questo capitolo è qualcosa di stupendo!!!

non fraintendermi, sono sconvolta dalla tristezza e dall'angoscia per i j2, e quando jensen stava parlando con la dottoressa, stavo quasi per piangere, e leggevo delle lacrime che cercava di ingoiare la dottoressa, e sentivo affiorare anche le mie, e mi trattenevo perchè c'è mio cugino ospite da me, che in quel momento era in camera e non dovevo farmi vedere piangere xd

accidenti il dialogo tra i due mi ha distrutto!!

non mi aspettavo che jared reagisse in quella maniera, credevo che anzi avrebbe voluto jensen più vicino! e ti confesso che mi sono un poco infastidita quando gli diceva di non toccarlo, come se, implicitamente lo trattasse come uno degli stupratori -.-

ma jared è sconvolto, non riesce a ragionare bene in questo momento....

non capisco perchè jensen non ci è arrivato subito che jared non voleva dormire insieme...insomma mi aspettavo che si offrisse lui di dormire sul divano o.O

per quanto riguarda tutta la parte dove arriva Rice, ho avuto dei momenti di terrore in cui parlavano di analisi...e ho quasi creduto che volesse chiedere a jared di fare un qualche test per escludere possibili malattie o.o

quello non sarei riuscita a sopportarlo O_O

per quanto riguarda il terzo stupratore...credevo che jareed lo sapesse, insomma che lo desse per sconatto quando ha perso i sensi, e che fosse anzi quasi felice di averli persi, per non dover esser cosciente...

insomma mi ha stranito quella parte

ma molto intensa!!

per quanto riguarda il possibile suicidio di jared....

no, tutto ma non questo ç_ç

speriamo che jensen capisca che deve pensare a lui!

ho adorato questa frase:

Già. Jared si è quasi buttato tra le fiamme credendo Jensen imprigionato nella macchina. E lo avrebbe fatto se non lo avessimo fermato in tempo.

e anche questa: Quei due ragazzi sono legati in una maniera che non ho mai visto e so che l’idea di perdersi, li atterrisce. Letteralmente. Ci sono già passato.”

complimenti davvero <3

(Recensione modificata il 06/06/2014 - 12:17 pm)

06/06/14, ore 11:58

ora ho capito....era su questo che volevi farti perdonare!! :p

beh...posso dirti che non ti odio...di certo mi dispiace, anche perchè un cucciolo come jared che subisce un orrore del genere....povero :/

mi conforta almeno il fatto che non se lo sono portato con sè....povero....

e spero che non sia rimasto troppo traumatizzato...cioè immagino che un pò lo sarà...un pò tanto...spero che non abbia danni permanenti!

hai descritto benissimo i sentimenti di jensen. in maniera meravigliosa!

spero veramente che jensen uccida quei bastardi...se non può farlo perchè andrebbe in galera, spero che sia costretto per legittiam difesa e che per questo sia giustificato e non vada in prigione xd

mica può farla franca cosi, no?

ma poi mc coy che ora sembra che è lui a provare schifo....ma chi è? ma è jared anzi che deve provare schifo, non lui!!!

povero jared :(

06/06/14, ore 11:38

oddioooooo noooooo che ansia! o.O

ho avuto paura anche io per misha! e mi sono piaciute tutte le frasi di misha, e le belle parole che ha detto a jensen!

e adesso....jared....ç_ç

speriamo non riesca a prenderlo!

capitolo molto ben fatto! mi piaccciono questi capitoli dove sono tutti insieme <3

ps ho avuto una strana sensazione quando jared è stato chiamato in sartoria...e infatti...
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 11:40 am)

05/06/14, ore 23:08

accidenti.....mc coy vivo....questa non me l'aspetavo o.O

mi sono piaciute le rassicurazioni di Misha a Jensen, e mi è piaciuto il finale con jared che accarezzava jensen come a proteggerlo....tenerissimo <3

05/06/14, ore 22:58

mi sarebbe piaciuto leggere del matrimonio, ma fa niente <3 è stato comunque bello il post matrimonio, con entrambi che scherzavano sul cognome <3

io sono per "signor padalecki ", ma forse perchè sono influenzata dal fatto che dean si è in un certo senso sempre "donato " a sam :D

bellissima la gelosia di jared, e la loro luna di miele è stata fantastica <3

solo una cosa...nel finale ad un certo punto ho fatto un pò fatica a capire chi dei due facesse l'attivo della situazione xd non per qualcosa, ma all'inizio sembrava jared, ma poi è sembrato stranamente jensen ahhah

insomma non ho tanto capito :p ma sono sciocchezze, tranquilla!

ps amo la possessività che traspare da entrambi <3 e anche la tenerezza!
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 10:59 pm)

05/06/14, ore 22:40

e dire che pensavo che jensen sarebbe andato all'ospedale, con la conclusione del capitolo precedente! ahahhah

meglio cosi dai, stava solo piangendo! xd :p

sono un pò scioccata ahhahah

innanzitutto perchè sembra proprio una beffa ahhah nell'ultimo capitolo che ho scritto, sam aveva pensato a dean che gli dava un anello ahhahhaha

non è possibile O_O

incredibile xd

e poi....scioccata e felice per la proposta
sorpresa nel vedere tutti li

e anche per la duplice proposta! non me l'aspettavo proprio <3

quanto fluff <3 <3

ps mi sono spaventata anche io quando ho visto la strana reazione di jared ahhah
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 10:45 pm)

05/06/14, ore 22:23

quante cose son successe O_O

non so da dove cominciare!

prima cosa: ho adorato il modo in cui Jensen fa a pezzi tutto quanto....poi il fatto che avesse ancora addosso gli abiti di dean, rende il tutto più bello e in linea con il suo personaggio!

ho adorato che fosse statao jim ad avere l'idea!

ho adorato vedere poi jensen afflosciarsi sulle gambe sfinito e svuotato, al centro della stanza.

mi ha ricordato il dean della 5 x 22 xd

poi il fatto che jensen reagisse pegio a vedere le macchie di sangue..... perfetto! anche se doloroso per lui....

al suo posto probabilmente anche io l'avrei presa male!

amo il fatto che spesso gli attori e la troupe rivanghino le varie scene di spn!

ho amato le preghiere di dean...
e davvero, jared è stato dolcissimo e tenerissimo...l'ho amato tantissimo in questo capitolo

questo è uno dei miei capitoli preferiti!

ora sono però un pò in ansia su quello che può essere successo a jensen....aiuto!

05/06/14, ore 22:08

innanzitutto.....CHE BELLO questo capitolo mentre racconti dei j2 che recitano sul set <3

ho solo una domanda...ma quella scena che racconti, l'hanno vissuta realmente nel telefilm? non la ricordo o.O

che bello rivedere JIm! avevi detto che i j2 chiamano davvero jim, jimbo, o era solo una tua invenzione? ahhah mi dimentico le cose xd

per il resto....sono stata molto contenta di rivedere jim! <3 è proprio uguale a bobby...mi sembrava di risentire la sua voce!

jensen....che emozione...mi è sembrato di provare quello che ha provato lui....

è stato commovente anche quando jensen ha appoggaito la testa su jim, e lui gli ha detto che sta ricominciando <3

il discorso che gli ha fatto jim, mi sembrava identico a quello che fece bobby a dean sul fatto della famiglia :D :D

ps stavo per commuovermi quando ho sentito il discorso di jim, e la paura di jens!

04/06/14, ore 19:17

ahhahahh la mamma di jensen è troppo forte, come si divertiva xd

poverini però ahhahh

la battuta sui lubrificanti xd

ho avuto paura per un attimo, che la telefonata che ricevette jared fu indice di qualcosa di brutto che era successo....per fortuna no!

mi ha stranito che loro non avessero invitato jensen, come avevano invece fatto i genitori di jared...ma vabbè, si è poi visto che lo adorano :D

il padre di jared <3

che bello il loro rapporto <3

mi è piaciuto come il padre ha testato jared!