Amortentia
di LeafMeAlone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/02/14, ore 20:50

Bellissima~ non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo~ *^*
Un'idea geniale quella di catapultare i nostri cari EXO nel Mondo di Harry Potter, complimenti!! *♡*
Non so perché ma, l'idea di un Baekhyun e un Luhan che girano allegramente per negozi, mi ha messo di buon umore * 3 * (?)
Baekhyun mi ha fatto letteralmente morire dal ridere XD Insomma, me lo vedo a fare lo schizzinoso davanti ad una marea di gente per poi dirigersi, indisturbato ed esultante, al tavolo (sculettando XD).
Luhan, così insicuro e timoroso, l'ho trovato singolare: in genere, nella maggior parte delle volte, viene ritratto - per così dire - come un ragazzo sicuro che, magari, si distingue per il modo d'essere ecc.(almeno, dico questo riferendomi alla mia esperienza di "lettrice di fanfiction ^^").
Sono proprio curiosa di conoscerli meglio entrambi~
Ah, e muoio di curiosità riguardo Chen e Xiumin!! Trovo che le Case alle quali siano stati assegnati, si addicano loro (o meglio, si addicono all'immagine che io ho di loro) e, quindi, sono estremamente curiosa di vedere "cosa combineranno" (?come si comporteranno in relazione alla storia ^^")

Ancora tantissimi complimenti e alla prossima~
Saluti ^▽^
*♡*Cuore*♡*

07/02/14, ore 19:12

L'ho amata subito! Esattamente, mi sono innamorata della tua fanfiction a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine! Trama fantastica tralasciando che ci sono tutte le mie OTP preferite *^*. Baekhyun è fantasticherrimo, non possiamo negarlo, mi fa morir dal ridere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Crystal ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]