Amortentia
di LeafMeAlone

11/03/14, ore 19:35

Ciao piacere il mio nome è fatah..la tua ff mi piace un casino e grazie a questa ho cominciato a shippare yaoi negli EXO :3 spero aggiornerai presto baci

11/03/14, ore 18:15

Waaaaaaaaa ma io questi li adoro
Baek super adorabile xD
Luhan che si mette la matita xD questo piccolo elfo mi farà impazzire xD wahahahah la torre che non si trova. Stavo per dire 'chiamalo con il cellulare' ma era ovvio che non c'è lo avesse xD almeno che non si sono evoluti xD cmq sia dov'è Chanyeol????
Anche io cmq mi preoccuperei per luhan insieme a Kay!

11/03/14, ore 17:31

OMG OMG OMG OMG OMG Ma io ti sbaciucchio tutta ㅠ3ㅠ *salta addosso inondandola di baci* mi hai dedicato un capitolo! Sulla mia OTP preferita! Ma io Ti amo ♡\(* ^ * \). Ok ok Sehun quanto è teneroso gvsgfugifhg è dolcissimo , poi il piccolo Luhannie che si vuole fare bello per il fidanzato FCHFHVRT *sclera tutto* e Jongin che si vuole dichiarare *^* aspetto kaisoo! Eh poi bho sto capitolo lo amo quanto amo te (ed è tanto) Ne è valsa la pena aspettare questi interminabili 3 giorni.
Attendo con ansia il ballo del ceppo, ce ne saran delle belle ♥.
Tua Froggie ~♥
P.s.: Ricordati che sei MIA *gelosia modalità on*
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 10:04 pm)

11/03/14, ore 17:12

ahahah luhan con le lenti e la matita per far colpo che tenero e poi finalmente sehun e baek hanno fatto la pace yeee chan dove sei finito? devi stare vicino a baek se no si prende dei malanni u.u e poi la parte finale XD cioè è vero kai si spoglia sempre in ogni momento soprattutto quando c è d.o u.u a proposito di ciò riuscirà il nostro spogliarellista a chiedergli di andare al ballo con lui? ma certo che si dai povero.... però abbiamo perso di vista chen e lay dove saranno finiti @.@ ahahah
xoxo

09/03/14, ore 17:56

Waa che bella fanfiction!!! Ho letto tutti i capitoli oggi e mi sono piaciuti un sacco. Adoro Chanyeol ahaha mi fa morire dalle risate. E anche sehun. E anche Luhan. E anche Baek. E anche tutti, ma proprio tutti awwww ♥♥♥♥

09/03/14, ore 16:15

In effetti anche io mi aspettavo Suho...ma vabbè mi va bene lo stesso!! ahahah
Luhan che fangirla per la lettera di Sehun....ahahahha mi ha fatto morireee e poi me lo sono proprio immaginato ahahahah
Per me baek rinuncia all'astio nei confronti di Sehun...o almeno...giusto il tempo del ballo ahahahah
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao :)

09/03/14, ore 09:40

I'M BAEK A-GAIN (ok... incomincio bene) La ChanLay ! Cioè no è qualcosa di taaanto dolcioso *^* mi piace molto come coppia! (Anche se la XiuChen pure mi piace a dire il vero) Si ,Tassorosso ,onesti? Ecco bhe fin quando si parla di cibo sono pure io così e.e *Froggie mangia tutto mode On* Per quando rigurada Jongin...kekekeke...voleva più ore di lezione , no vabbè Hai una cotta ammettilo u.u! E anche tu Kyungie! Aspetto un loro bacio TwT misá che divento vecchia. Luhannie impazzisce per una lettera, si, luhan, si, il Tuo Sehun perchè tu sei SUO (e non Suho! Ok, lascia stare sono pessima) Come andrá a finire tra il Bacon e Sehun? Lo sapremo nel prossimo capitolo! E adesso faccio il conto alla rovescia fino Martedì! Comunque mi hai mentito! TWT sul fatto dell' angolino . E da oggi in poi shipperò pure io la Foglia×Froggie ... ma come chiamarla in diminutivo? Froglia? Frofo? 2Green? E sappì che sono gelosa d'ora in poi v.v sei MIA. Ok a Martedì (spero) Baci la tua Froggie ♥~

09/03/14, ore 05:21

Mi piace mi piace mi piace!!! Dunque nn t'azzardare a mollarla >_< baciii <3

09/03/14, ore 00:48

Cavolo ti adoro davvero troppo!!! Ogni volta che leggo un capitolo crepo male dalle risate!
Che tu sia beata nel paradiso delle FF Exotic :3
Ti Adoro punto. Ciaoh

09/03/14, ore 00:30

Fogliolina!
Questa volta sono la prima a recensire, mi sento onorata, oh yeah.
Ricordandomi che mi avevi detto che dovevi pubblicare il capitolo il fine settimana, stamattina mi sono detta ehi, ma è oggi il fine settimana! (wow, ma quanto sono intelligente) Perciò sono stata tutto il giorno ad aggiorare la sezione degli EXO sperando di vedere rispuntare la tua storia. Okay, forse non sono stata proprio tutto il giorno (non sono così tanto disperata, eh), ma adesso sono dettagli (?)
Ma mentre vedevo Harry Pottah mi sono detta ancora ehi, andiamo a controllare e la tua fanfiction c'era, non immagini la mia felicità! Cioè, fangirlo come Luhan, boh
Ma basta con questo bla bla bla, parliamo della storia.
Innanzitutto: Kai, mi sta dando un po' fastidio.
No, davvero, Kai, e dillo che ti piace Kyungsoo, caspiterina (per non dire parole brutte).
La lettera di Sehun è l'amore assoluto; cioè, ma che carino, aw.
E poi mi piace questa cosa(?) del Ballo del Ceppo, sono super-iper-mega-stra curiosa.
Sehun che fa il strasgry. Ma lui può, sks.
Per il misterioso Tassorosso, mi ero già fatta dei pensieri/filmini mentali/paranoie, su chi poteva essere, e a Chen ci avevo pensato, e in effetti era lui. Sono o non sono un fottuto genio? HAHA!
Anche se in realtà non shippo Chen e Lay -perchè nella mia testa Chen sta con Xiumin, e corrono nel prato eccetera eccetera- ma il rapporto di friendship lo posso accettare; anzi, voglio quello, e basta. (XiuChen forever)
Poi, vabe, le foto di Chen all'inizio sono bellissime, come anche tutte quelle degli altri capitoli, te lo dirò sempre.

Aaaah, ma quanto adoro questa storia ohmiodio.
Aspetto martedì per l'aggiornamento. Ora vado a dormire, a presto fogliolina~

04/03/14, ore 19:05

Allora, fogliolina, sono riuscita finalmente a trovare un pochettino-ino-ino di tempo per recensire, perciò non sarà la mia solita recesione chilometrica, ma la dovevo fare, per forza. Sono troppo affezionata a questa storia, davvero, e poi sono anche affezionata a te- Ok, basta con i sentimentalismi, come ho già detto, devo fare in fretta perchè, ahimè, devo ritornare a studiare.
Dico solo questo: VIVA LA BAEKYEOL!
Tu non immagini i salti di gioia che ho fatto, mio dio. E ho amato la dichiarazione di Bacon.
Poi vabe, ma Lay? Lui che segue la farfalla, cioè, nella sua parte sono morta.
L'Unicorno regna.

Dici che hai in mente cose per la Kaisoo. Hai acceso la mia curiosità, huhuhu
Ora scappo e continuo a studiare, a presto mia fogliolina~

P.S.
ma sto usando troppo spesso i 'P.S.', boh (?)
Comunque volevo dirti una cosa super importante: ho messo la tua storia nei preferiti!
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 07:13 pm)

04/03/14, ore 04:07

Adesso piango... Baekhyun... Oh, caro Baekie~ sono veramente commossa ; u ;
Stavo iniziando a preoccuparmi: "E se a Baekhyun venisse in mente di spaccare la faccia a Kai?", mi immaginavo un Kyunsoo preoccupato, un Luhan incavolato (boh, non so perché dovrebbe arrabbiarsi lui... Probabilmente Sehun non sarebbe molto contento, se il suo amico fosse preso a pugni...), insomma, un vero e proprio putiferio! Come se di problemi non ce ne fossero già abbastanza! Lay, per esempio: povero tesoro, mi preoccupa all'inverosimile...
Ma ciò di cui fremo maggiormente di venir a conoscenza è ... *rullo di tamburi* Jongin e Kyungsoo: chi farà la prima mossa?
Ma ovviamente non ci è dato sapere tutto e subito, ad ogni giorno basta il suo affanno... *blatera peggio di Baekhyun in fase di confidenze*
Mi è piaciuto molto il fatto che venga sottolineato il cambiamento di Luhan in seguito al suo fidanzamento: questo, insieme ad altri dettagli, rende la storia molto realistica e quindi, molto coinvolgente per chi la legge (...almeno, questo è quello che penso ^///^)
Be', credo andrò a rileggermi il capitolo~ Troppo bello!!
Grazie mille per averlo scritto e super complimenti!
Alla prossima~
Ah, sclero dell'ultimo secondo: Kaiiiiii piantala di seminare posate e vatti a spogliare da D.O!!! (???)
Saluti ^▽^
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 11:36 pm)

“Se ascoltassi meno le Winx Generation la notte forse non ti dimenticheresti di queste cose importanti!” Dalle GG alle WG Yeah XD!

"Un giorno di questi giuro sui calderoni di mia zia, firmati da Benedecta Parodus"

"DOLCIS GABBANASQUE"

“Wu Yi Fan smettila immediatamente di trasformare gli appunti in cosce di pollo: so che è il tuo stile ma dovrai trattenerti."

“ONEW CAZZO FAI IL POLLO NON È IL TUO STILE.”
“ZITTO KRIS O GIURO CHE TI PRENDO A PUGNI NEL PANCREAS.”

"APPICCO FUOCO ALLA TUA FACCIA E LO SPENGO CON UNA FORCHETTA.”
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CREPO MALE XD Sei Fantastica :D
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 12:48 am)

03/03/14, ore 20:37

Lay!!!!! ahahahhahah bellinoo, la sua sbadataggine unicornosa (Ahahahah) mi fa moriree!!! ahahahah (≧▽≦)ゞ
Beakie!! Era oraaa!!!! (ノ^^)八(^^ )ノ
La sua dichiarazione è superfragilistichespiralidosamente (?) fantastica! ヽ(゜▽、゜)ノ (☆o☆)
Al prossimo capitolo per scoprire tante nuove cosucce! (^ε^)♪
Ciao ciao!! (・ω・)/

03/03/14, ore 19:45

Ciao bedda mia, una nuova lettrice è approdata qui. c:
Ti dico una cosa: IO AMO UFFICIALMENTE QUESTA LONG FIC. *W*
A parte il fatto che hai messo insieme Harry Potter e gli Exo (il Paradiso proprio, era da secoli che cercavo una ff di questo genere hnjifjoidk), ma poi la amo perché mi fa morire dal ridere e perché ci sono tre delle coppie che shippo in assoluto degli Exo (manca la Taoris, vabbè çç).
Anyway, scrivi benissimo. Mi ha presa tantissimo jfioskpos <3
Due delle mie parti preferite in assoluto sono state il bacio Hunhan e Baekyeol (troppo scontato? lol :') adesso aspettiamo quello Kaisoo. *w*
Mi piace tantissimo poi l'amicizia tra Luhan e Baekhyun. Li hai caratterizzati davvero bene. ^^
E Lay? Awww io me lo strapazzerei quel cucciolo imbranato. Non ho ancora capito chi è il misterioso ragazzo che incontra nella Sala Comune dei Tassorosso (?), ma sto pensando a Suho. Ti prego, dimmi che ci ho azzeccato, shippo troppo quei due insieme. :')
Aspetto il prossimo capitolo, sperando che quei due cretini di Jongin e Kyungsoo si sbrighino e smettano di fare i finti tonti (?). èé
Tesori miei bellissimi, è inutile che lo neghiate tanto si è capito che vi stuprereste a vicenda se poteste. Troppo volgare? Naaaah. :')
Alla prossima, caVaH <3
Un bacio,