Amortentia
di LeafMeAlone

25/02/14, ore 00:38

La trama della storia mi piace poiché non viene trattato molto, ed anche lo sviluppo segue dei suoi ritmi anche se un po' veloci, ciò però è giustificato da come hai caratterizzato i personaggi di Sehun e di Kai. La lettura é scorrevole oltre per il linguaggio semplice anche per la scelta di narrare i soli fatti centrali.Nel complesso è davvero una bella storia ma magari se provassi a dilungarla con qualche descrizione di stati d'animo, sensazioni ed ambienti (ovviamente non troppo altrimenti diventa noioso) renderebbe di più ed il capitolo sembrerà essere più lungo. Spero i miei consigli ti possano aiutare. Al prossimo capitolo :)

25/02/14, ore 00:03

Hello! ~
Adoro la tua storia ! ^^
L'ho scoperta per caso e devo ammettere che mi fa ammazzare dalle risate!
Baekhyun mi fa impazzire, Il suo carattere è fantastico ! X'D
Senza parlare di Sehun et Kai ! sono mitici XD
Poveri Luhan e Kyungsoo, finiranno al manicomio per colpa loro.
Chanyeol è davvero troppo puccioso !!! è adorabile!!! >/////< { quanto me piaceeee ~}
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! ^^
fighting !

Eh, no, carina, non mi puoi lasciare così! Non è giusto, sei un mostro, e io ti odio. u.u
ASSOLUTAMENTE... No. Non ti odio, hahaha, ma solo perchè sei l'autrice di questa storia :P
E rimani comunque stronza perchè mi lasci tutte le volte così, ovvero di merda T^T sei proprio cattiva, sappilo! *mette il broncio e tira su col naso* E.. e poi ci metti sempre troppo per i miei gusti ad aggiornare, e quindi ogni volta devo andarmi a rileggere il capitolo prima per ricordarmi cosa era successo -.-
VabbUè, ho rotto abbastanza nga nga (?) Se vedimo, muchacha! *sale sulla mucca e vola via in mezzo agli arcobaleni*

Ma-Ma-Ma tu non puoi lasciarmi così T.T eh, dai sto bacino sulla bua, Luhan, così siamo tutti più felici! Kyungsoo povero il mio secchione , non puoi essere così sadica ; ; *coccola kyungsoo* e mezzo in fin di vita a CHI pensa? Mah ovvio a Jongin. La baekyeol poi ... e questa Chandara. Fogliola cara perchè mi devi fare morire così ?! Ti odi-non è vero ti amo per queste storia ;; ogni giorno aspetto questa fanfiction *oddio sembro pazza* ma non importa ti aspetto lo stesso! Alla prossima ♥♥~

17/02/14, ore 21:10

È.TROPPO.CORTO.PORCA.PUZZOLA.DELLA.MAIORCA.
Dio Zantissimo non puoi allungarli un pochetto pochettissimo pochettissimissimo? T_T
Ok, stop lagne, se parla del capitulossssssssssssss.
Gne gne era bellissimo come sempre e faceva crepare come sempre gne gne. ♡
Continua a farmi ridere, sei l'unica che ci riesce :P
Ce se becca 'ngiro yeah, me vado a spupazzare il mio Thehunnie thronthone bathardone ♥

17/02/14, ore 08:00

Ma ciao XD o Shisus io amo questa fic XD adoro Harry Potter quindi sapevo mi sarebbe piaciuto XD mi dispiace un po' x chanyeol.. Cavo come al solito lo distrugge di parole XD andrà a finire bene? E Kai esibizionista? Cavolo abbassate i termosifoni XD questo muore XD in tutto questo caos luhan e Sehun sono i più nornali! Chissà come andrà a finire. Mi spiace che non sei stata bene! Spero sia tutto a posto!

17/02/14, ore 00:05

Io e foglia stiamo nella stessa situzione, perchè febbraio, è mese di malattie....ed ho passato il mio compleanno(16 febbraio) con la febbre alta. Sul fatto del soprannome Froggie o Polla o come vuoi tu onsomma xD. Ma ora parliamo del capitolo! KAISOO Pornoverde ok Hahahaha I'm sexy and I know this. E il piccolo Kyunge che sbava (giustamente). Chanyeol è qualcosa di troppo teneroso *^* /incredibilmente scemo ^^" . Alla prossima! (A presto spero) ps: Spero ti riprenda presto!

16/02/14, ore 23:54

Io penso che tu sia un genio, anzi no tu SEI un genio!
Mischiare Harry Potter con il kpop è geniale! Questa è una delle cose più fantastiche che abbia letto [(non sto scherzando) e ne ho lette tante]
adoro il modo in cui scrivi e come hai decritto i personaggi, cavolo!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Fighting!

16/02/14, ore 22:23

fogliolina *stritola* komawoo hai aggiornato! Ho adorato il capitolo è semplicemente FA VO LO SO bitch.
Cioé Kai gnudo, D.O sbrodolina, Baek-imfabulousbitch- hyun diva e Chanyeol troppo gnappo e troppo bono (in tutti in sensi) e un lulu perspicace. I Laic IT!

16/02/14, ore 21:57

mio padre lo verrà a sapere.... cioè ci doveva essere in una fic cosi XD come prossima voglio "girate a pagina 394" XD a prescindere XD oh che bello il nostro baek che finalmente apre un pò il suo cuore firmato al nostro tenero chan u.u e poi dai kai e d.o sono uno spettacolo XD mio dio XD aggiorna che fa bene alla mia salute XD

13/02/14, ore 15:20

Yehet!
Dio ti giuro che mi sto sganasciando dalle risate, sei troppo simpy quando scrivi! ## soprattutto ho notato che la parte di Byun e Oh ti viene piuttosto bene, yehet.
Okay si, non so che cazzo scrivere perchè oggi è decisamente GIORNATA NO e mi ci è voluto il quarto capitolo di sta storia per tirarmi su TT_TT
Minchia che sfigata che sono, gne gne.
Se vedimo 'ngiro babezzz, mi vado a fa 'ngiretto con Oh Thehun, yehet. Blibliblublu, CIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAONONSOCHECAZZOSTOSCRIVENDOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAO.
Sei un fottuto jenius se hai trovato in mezzo a tutti sti ciao ciao una frasuccia blibliblublu. Yeh, i'm anormal babeZzzzz.
Me ne vado, ok, ho rotto i coglions, ok. [E pensare che sono andata in chiesa e ho promesso a dio di non dire più parolacce, porco giuda ballerino TT_TT]

13/02/14, ore 11:01

Waa davvero un capitolo carino, pian piano si intrecciano le storie dei personaggi.
Aspetto con ansia il prossimo *v*

13/02/14, ore 09:22

Il signorino Oh che limona con la guancia di Luhan e a lui piace. Patronus Ugly Betty , che risate :""). Il signorino Oh fa il cattivo con Kyungie, ma tanto Jongin lo ringrazierai per quello che ha fatto. Son curiosa >w< Alla prossima foglia!♡

12/02/14, ore 23:04

oh mio dio ho iniziato adesso a leggere sta fic e mi piace *w* l'idea dei miei amati exo in una scuola di hogwarts è la cosa più bella del mondo XD poi se ci sono le miei coppie preferite è anche meglio XD <3 baek è tipo l'epicità in persona XD però anche gli altri non sono da meno u.u XD però da come li hai fatti caratterialmente ci sarebbe stato più un rating rosso (stupida mente perversa >.<) XD ma va bene anche così >w< che bella la mia hunhan <3 adesso sono curiosa di vedere le altre 2 come si evolveranno :3 aspetto il nuovo capitolo :3 baciiii <3

12/02/14, ore 23:01

"OH SEHUN TIENI LE MANI A POSTO DAL MIO PICCOLO ED INNOCENTE LULU SE NON VUOI CHE TI PRENDA A CALCI NELLE PIETRE FILOSOFALI.”
Sto ridendo come una cretina, tra poco mi prendono per pazza e mi rinchiudono in un manicomio :')
Il Baekhyun che fa la Divah, troppo carino *w*
Questa ff è bellissima, mi sta facendo morire dalle risate :')
Oh, anche io voglio Kai che si denuda in classe mia! Hehehe *sguardo killer*
Comunque continua così!