Amortentia
di LeafMeAlone

22/03/14, ore 17:20

awwwwww *-* dolciosità alla massima potenza
Lay è un idiota ahahahaah, amore <3 adoro il suo personaggio

22/03/14, ore 14:20

Vorrei odiarti pesantemente ma non ci riesco perché sei una fogliolina pro e faiga, quindi ti dirò che ti amo ma... NON PUOI FINIRMI IL CAPITOLO COSì!!!! T_T
Allora. Finalmente il capitolo è arrivato, lo aspettavo con ansia e, credendo che leggendolo mi sarebbe passata, ho aperto la pagina tutta felice. Ora ho il triplo dell'ansia, sappilo. Non riuscirò mai ad ultimare il mio di capitolo se sto così ansiosa per la tua storia! Un po' di rispetto donna xD
Ciancio alle bande, sono d'accordo con Jongino sul suo mettersi allo specchio e sparare a raffica paroloni su quanto è sexy. Lo sei figlio mio, ma sei anche tremendamente cretino, non so per cosa adorarti di più u.u E hai un bel culo, sì, quoto.
Hakuna Matata è cugina di Avada Kedavra. Qui ti giuro che sono caduta a terra dalle risate e avrò gridato di amarti per cinque minuti di fila x°D aaah quei tre sono stupendi <3
Ma passiamo a Baek. Perché me lo sentivo che avrebbe urlato per quanto era sexaya? Cioè.. avevo la scena davanti agli occhi, io ero lì, e mi stavo sconquassando dalle risate. Non ce la facevo più perché cavolo, leggevo e mi guardavo davanti -davanti avevo i miei coinquilini che si urlavano a turno "dammi l'eyeliner!!!" "NO! Tu dammi i tuoi cristalli liquidi e poi contrattiamo!" "Non diventerai figa di Sehun con i cristalli liquidi!" "Di certo più figa di te sì" sì, sono tutti pazzi e ormai sono exotics <3-
Quindi immagini minimamente come potevo stare io? Mi hai quasi uccisa xD
E poi c'è da dire che Baekhyun con quelle caspita di lentine è... oddio non farmi esprimere.
E POI -alla seconda- FOGLIA DECIDE DI FINIRE IL CAPITOLO COSì.
Ti sei minimamente resa conto di quanto mi hai fatto male? Com'è Chanyeol? Com'è conciato? Cosa succede dopo? Che fa Baek!!!! IMPLODO.
Vedi di aggiornare o giuro non pubblico L____L

-un piccolo angolino del mio cuore che ancora ti ama, ti dice brava, bel capitolo, continua così e non vede l'ora di leggere il seguito <3-
Alla prossima
Grace

22/03/14, ore 12:43

Macciao fogliolina bella~
Tu non immagini neanche quanto ti lovvo, davvero.
Cioè, ieri stavo male per motivi miei e la tua storia mi ha rallegrata; ogni volta mi fa sempre ridere. Ti dico solo che ieri sera, mentre leggevo, per quanto ridevo forte ho svegliato mia madre che già si era andata a coricare da un po', pensa tu.
Sul serio, il personaggo di Baek lo adoro troppo troppissimo.
"“SONO TROPPO SEXY.”"
In quel momento ho riso e l'ho mandato a quel paese allo stesso tempo (lol). Perchè pensavo anche io, come Luhan, che fosse successo qualcosa, ma poi ho pensato ancora beh scusa, lui è la divah e può tutto, ci mancherebbe che gli sarebbe successo qualcosa!
E alla fine i BaekYeol si incontrano -anzi, si scontrano- e boh, lo lasci in sospeso gngngn
Poi abbiamo Kyungsoo e Kai nervosi per il ballo, che bellini. Spero gli darai lo sprint che gli manca.
Voglio dire, si vede che sono cotti l'uno dell'altro, basta solo che, non lo so, tipo: Kyungsoo cada accidentalmente su Kai e proprio sulle labbra, così che si bacino.
Ehi, è un cliché che potrebbe funzionare (?)

Ti dico ancora: quella. fottutissima. (scusa il linguaggio) immagine. a. inizio. capitolo. mi. ha. stroncato. (ma più che altro quelle in basso di Baekhyun e Chanyeol)
Io boh, ti adoro e ti lovvo sempre di più, sappilo.
Ora sono super curiosa di sapere come continua perciò spero aggiornerai presto.
Alla prossima, fogliolina del mio cuor~~ (troppo sdolcinata?)

P.S.
In realtà era da un po' che volevo chiedertelo ma, ho letto la tua bio, e hai scritto che sei su twitter. Beh, lo sono anche io e mi piacerebbe aggiungerti, così da parlare più spesso, sempre se vuoi, ovviamente.

22/03/14, ore 11:00

Hahahahah Baek mi fa sempre smattare x°D
Oddio adoro l'atmosfera Hogwartsiana(?) hahah C:

22/03/14, ore 09:30

Oddio, sto fangirleggiando come una disgraziata per la BaekYeol nell'ultima "scena"!!!!!!!!
Nel profondo spero che Baekhyun faccia un infarto/svenga per la bellezza del suo amato: COSÌ IMPARI A FAR ASPETTARE QUEL DIO IN TERRA DI CHANYEOL!! .... No~ Baekie~ sto scherzandooo ㅠ.ㅠ
Adoro la parte dove ci sono Lay, Chen e Kyungsoo: sono troppo bellini assieme *u* (?) Devo ammettere che appena ho letto "Huang Zitao" sono totalmente andata fuori di testa: tu.devi.invitare.Kris.al.ballo. Ahahah anche se non verrà raccontato qualcosa del genere, mi piace immaginarlo! QUINDI grazie mille perché, nonostante i fatti che accadono e gli svariati dettagli siano tutti super fantastici, dai anche la possibilità a noi lettici/ori disagiate/i, di fantasticare al limite dell'umanamente possibile!!!! Il fatto che Luhan e Sehun appaiano come i più tranquilli e pacifici sentimentalmente parlando(?), mi puzza di bruciato... Ma noi lo sappiamo quanto siete emozionati~
Cosa posso dire prima di chiudere? Ah, sì:
1.Sì, effettivamente non lo stavo aspettando questo capitolo: io non mi aspetto mai niente, visto che sarebbe inutile perché le cose belle arrivano quando meno te le aspetti u.u (ovvero, non vedevo l'ora che lo pubblicassi)
2.Se stai annoiando? Be', effettivamente ho letto il capitolo una volta essermi assicurata d'esse perfettamente sveglia, per non rischiare di addormentarmi... A parte gli scherzi... No, ho l'impressione che, neanche mettendoti di impegno riusciresti ad annoiarmi • u •

Credo di poter finire qui (prima che qualcuno chiami il manicomio); complimenti anche per questo capitolo e, con la speranza che la frociaggine abbia solo buoni effetti su noi donzelle, Saluti~ ^▽^
<3 <3 <3

21/03/14, ore 21:32

AmoreMioBello eccomi qui!♡
Il ballo del ceppo INIZIA BENISSIMO.
Bacon che si aauto-elogia, tutti sappiamo che sei BONISSIMO pancetta! Ma la descrizione di chanyeol....porcosilente... mi vuoi fare morire per caso?! È comunque il mio ultimate ;w;.
A proposito di autoelogiarsi, a primo posto mettiamo Kim Jongin che è sexxissimo come il suo sederino '3'.
Kyungie che nega la realtá parte 2583289053.
E .....Lay ...LAAAAY , ma io lo amo/odio Hakuna Matata è cugina di ...Avada kedavra ... si, certo, e magari Voldemort (AAAAA L'HO NOMINATO) è cugino di Pumba , ah ...giusto pumba ha il naso HAHAHAHA (come sono simpy)
E veniamo a noi , che dire mi ha portato fortuna leggere la tua fic ... perchè ho avuto 9 ! IO , UN NOVE, IN MATEMATICA :D *la sbaciucchia tutta* grazie grazie sei il mio porta fortuna♡♡. D'ora in poi porterò una foglia prima delle verifiche , così penserò a te ♡♡.
Un'altra cosa che non ti ho mai detto ..le immagini che fai , sono FA VO LO SE *schiocca le dita alla divah mode* le ho tipo salvate tutte!
POOI.. mi sono fatta un account twitta! Sono @elfo0000 perchè ho sbagliato e sto rimbambito mi ha dato così , e l'account con quella tizia con il cappello , ma ehi, quella tizia sono io :D.
Ti manderó tanti love ♡♡♡ , appena saprò come ti chiami ^^
Ti amo tanto , come amo questa storia♡ , è sei sempre mia ricorda ewe♡ ( / ' 3 ' )/~~♡♥.
TUA Froggie~~
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 03:27 pm)

21/03/14, ore 20:24

Adoro questa ff!! Tutti i giorni vado a controllare se hai aggiornato. TI STIMO TROPPO e amo baekhyun e la hunhan! :D :D

18/03/14, ore 15:31

Bello anche questo capitolo!! Come tutti gli altri d'altronde ! ^^
Kai che ha invitato kyungsoo al ballo?!?!?!? Wooooooooooh!!! ahahahah
Bene bene, molto bene... u.u
Finalmente si è capitolo cosa aveva combinato Chan....bellino <3 _____ <3 ahah
Lay mi fa morire ahahaha è uno stupido di prima categoria (xD ) ahahhaha
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao!! ( ^ O ^ ) /

17/03/14, ore 21:35

Ho assolutamente bisogno di recensire ( anche se mi vergogno dfnsk ; v ; ) ma comunque ti dico che non sono una potterhead ma questa storia mi sta piacendo troppissimo. Ho letto tutti i capitoli oggi ( infatti mi sono iscritta oggi, lol ) e muoio senza sapere come continua dfjds. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Lo leggerò, NATURALMENTE. * u *

17/03/14, ore 15:34

Ciaaaaaaaaaaao foglia!
Finalmente riesco a recensire. Mi è dispiaciuto troppo non aver potuto recensire il precedente capitolo, ma non ho avuto tanto tempo, e poi sinceramente anche me ne dimenticavo (Lay contagia troppo, pft), ma ora sono qui *thumbs up*
Innanzitutto comincio col dire che le immagini all'inizio sono davvero bellissime (te lo dirò fino allo sfinimento, sappilo)
Ma la Baekyeol? Cioèsonotroppobellissimiommioddio-
Lay è sempre più... come dire.. imbambolato? Dalla serie che ti viene d'impulso dargli uno schiaffo per farlo risvegliare. Ok, no, povero.
Ed ecco che ritorna la conversazione famosa (?): "“Hei nanetto.” (...) “Devo Avada Kedavra-rti o sparisci da solo?”" (dico 'famosa' perchè l'avevi inserita nell'introduzione o come si dice)
Del tipo che mi sono chiesta più volte quando ci sarebbe stata, e sinceramente non so neanche per quale motivo, forse perchè mi intrigava(?) il "Avada Kedavra-rti", boh. Perciò ho apprezzato questo ritorno e.. nulla.
La HunHan diventa sempre più sweety, awawaw. E manca poco e anche la Kaisoo si formerà!
Il Ballo del Ceppo porterà molte sorprese, secondo me, muahaha.

Non ho nient'altro da dirti -stranamente- se non che sono curiosissima di scoprire il prossimo capitolo boomboom pow, perciò aspetto.
A presto fogliolina!

16/03/14, ore 23:17

Ho solo una cosa da dire e probabilmente tutta la recensione verterà su questa cosa: BAEKYEOL.
Baekhyun ti amo! Così devi fare! Corri da lui, abbraccialo, sprofonda il visino sul suo petto, lasciati baciare, sorridi, amalo... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA MIA BAEKYEOL STA INSIEME E SI AMA E SI ADORA E SI VUOLE UN CASINO E ODDIO MIO LI AMO LI AMO LI AMO!!!!!
Quanto sono teneri? Quanto? Mio dio mi sento male... sto sclerando male, mi agito e tra poco cado dalla sedia, ho le lacrimucce agli occhi e sto tremando con un sorriso assurdo in faccia xD waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa amo queste scene, le amo, tu non immagini minimamente quanto io ami quando vengono descritte T_T <3
No senti, non ce la faccio, ho bisogno di aria xD
il capitolo è una figata e mi è piaciuto un casino, ma la BaekYeol mi ha uccisa.... <3 waaaaaaaaaa <3
Grace

16/03/14, ore 21:56

I'm here again (forever)...ok come dire parto dal fatto che dovrei ... e dico ...DOVREI ripetere matematica perchè domani ho il compito, ma quando ho visto che hai aggiornato ho letteralmente mandato a fanculo i libri! *Yeeee libri volanti!* che dire di questo capitolo , bhe, la baekyeol non è una delle mie otp preferita ,ma tu , inspiegabilmente, me l'hai fatta amare , è qualcosa di TROPPO JFJJDKSJSJSIHSSH , anche io voglio chanyeol che mi regala fiori TwT (e adesso pretendo i fiori dalla mia foglia). E poi il piccolo kyungie che non capisce l'ovvio e lay che rido dall'oggi al domani ...ma si può essere così IDIOTI. Son curiosa del ballo del ceppo, ebbene si , io froggie, invito te foglia, al ballo del ceppo♡.
Non ho twitter ma me lo creerò per te! Così la 2Green continuerá!!
Alla prossima tua Froggie♡~
P.s.: Ti amo e sei mia♡e.e
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 10:22 pm)

16/03/14, ore 20:30

Omg sono troppo belliiiiiiiii tuttiiiiiiii>< stavo kyaaaaaando in giro x la casa.... Che teneri che sono tutti!!!! Oddio é una fanfiction troooooppo bella me ne sono innamorata subito>< l avevo messa nelle preferite un po di tempo fa senza xo leggere x via dei taaaaaanti impegni, ed oggi sono stata un'ora e mezza a gridare e a ridere come una matta^^ baekhyun è un mitoooooo
Ti saluto, continua cosi che sei un mito ;)

11/03/14, ore 22:49

Uhuh abbiamo un Sehun geloso e dolcissimo!?!' Ci credo che nevica allora xD Aahahah
Chan...dove sei finito!?!? Baek ha bisogno di te! u.u
Kai siamo tutte con te!! Ce la puoi fare è la tua occasione!!!
Al prossimo capitolo!!
Ciao ciao!! (^-^) /

11/03/14, ore 22:06

Io adoro con tutto il mio cuore la tua ff! É STUPENDA! Mi piace troppo come hai deciso fi impersonare baekhyun... :) non vedo l'ora che posti nuovi capitoli! Fighting by Stellaz