Amortentia
di LeafMeAlone

28/02/14, ore 20:31

"Hei. Thei in anticipo" Posso dire di essere letteralmente morta dal ridere immaginando come potesse essere detto da Sehun in persona! Hahaha. E poi finalmente il nostro Hannie cerbiatto ha agito come si deve, bravo *pat pat* Kyungsoo tanto intelligente nello studio quanto ritardato in amore, e per finire la Divah e i suoi istinti verso Channie la torre. Urrá per questo bellissimo capitolo!!! *applaude* A presto con un nuovo capitolo :)

27/02/14, ore 17:29

Ma posso amarti così tanto?! Questa Baekyeol è troppo dolciosa gfjvjvjgtfjt son bellissimi insieme *^* cosa teeenera. Il piccolo spogliarellista KimMiPiaceKyungsooMaNonLoAmmettoJongin vuole fare una pozione d'amore per il suo nanetto ♡♡... Luhan che spia Sehun in segreto...mh perfetto! Davvero io ti amo , cioè..no sei un genio, e ti rispondo al : Dopo tutto questo tempo che ti seguo? SEMPRE *scoppia in lacrime* (Lily ti odio così tanto) , la risposta ci sta! SEMPRE come questa fic che ogni capitolo è SEMPRE bello , stupendo e fantastico *riempe di baci Foglia* Alla prossima♡

27/02/14, ore 16:29

ahahahahah oddio ti giuro, mi stai facendo morire ahahahah
Baekhyun è carinissimo (e con questo intendo idota ahahah), mi piace molto il modo in cui scrivi, una delle migliori fanfiction che abbia letto, al prossimo capitolo, fighting!!!
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 04:40 pm)

26/02/14, ore 22:37

Io ti amo e tu mi citi pure nelle note t.t *abbraccia ossessivamente e compulsivamente*
Allora, parto prima con la recensione così lascio la melenssssaaa a dopo u.u
BYUN BAEKHYUN. Io seriamente lo amo quell'uomo. La scena iniziale mi fa venir voglia di spupazzarlo t.t  e uff quando sviene è la cucciolosità -perdonami, vedo cuccioloso Baekie pure se derpa mentre è sul gabinetto...- e gneeeeeeeee Chanyeollino lo ha portato in braccio tutto il tempo e gli ha lasciato il suo profumo e hdcbdncnsjxsjnj VOGLIO MORIREEEEEEEEEEE!!! queste piccole cosine per me sono le migliori t.t E Luhannie è troppo bellino con il cuscino <3
Poi ho adorato la spiegazione della pozione dell'Amortentia, ti giuro, faceva davvero parecchio figo!! E Jongin è un criceto perché si sta innamorando come uno stupido xD
MA MA MA. La frase eccezionale di Baek "perché tu sei mio" seguita dal "mio-pe" SONO ROTOLATA XD è una cosa geniale  e Yeollie è stupendo, davvero lo sto adorando troppo è così dolce t.t frrrrrrr <3 <3 baekyeol is real <3 e io non sto sclerando.
Uff ti adoro, te l'ho già detto? Questa storia è fantastica e tu sei tanto bellina t.t *abbraccia di nuovo*
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo **
Un bacino
Grace

26/02/14, ore 21:49

Sono molto contenta che i miei consigli ti siano stati utili e che tu abbia provato ad applicarli sin da subito, e con ottimi risultati a quanto vedo. Sei riuscita a dilungarti mantenendo lo stile semplice tipico di questa storia, cosa che la caratterizza e la rende piacevole nella lettura quanto appassionante. Continua così, FIGHTING! Al prossimo capitolo :)

26/02/14, ore 21:41

Mi sto facendo film mentali su Baekhyun che sculetta like a top model e la colpa è solo tua T.T
alloooora, fa finta che quella frase di sopra non sia mai esistita xD e passiamo alla vera recensione (come se quelle che ti ho lasciato nei capitoli precedenti possono essere chiamate vere ahahahah c':)
Questa ff è molto bella e originale!
Awww sotto tanti strati di vestiti firmati e trucco c'è un cuore tenero *^* EVVIVA PER IL NOSTRO BAEKHYUN, 1000 punti a Grifondoro (?)
Poi Chanyeol, la torre dai riccioli d'oro... Così dolceeeeeeeeee /sclera male/
I LUV IU BEIBE PERCHÉ STAI SCRIVENDO QUESTA STORIAAAA!! *mille A di sottofondo*
La Mary99 <3
P.S non so per quale oscuro motivo questa 'recensione' sia capitata nel prologo D:
Bah, mistero... <.< >.>
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 09:42 pm)

26/02/14, ore 21:00

Waaa, adoro questa ff! Mi fa troppo ridere :'D
La cosa migliore e' immaginarsi Baek che sculetta. BELLINO LUI *^* HAHAHA
Comunque si, mi piace molto, è diversa e divertente. E poi io ADORO Harry Potter *^*
E Luhan :Q
E Chan, tanto bellino anche lui insieme a Baek **
Si, insomma, complimenti!
Alla prossima! :D

26/02/14, ore 19:01

aaaaah, i feels! Sehun é dolcissimo e Luhan lo é ancora di più, Baek Baek, ma quando ammetterai che ami da impazzire il piccolo (ma dove?) Chanyeol? Aww la Kaisoo ^0^
carica presto, fighting!!

25/02/14, ore 23:07

TumTum

Ciao fogliolina!
E' da un po' tanto (?) che non recensisco questa storia e sono tanto triste per questo.
Ma non è colpa mia.. anche se in realtà si... ma non ci posso fare niente se non riesco a trovare il tempo oppure mi dimentico. Si, mi dimentico, a volte sono peggio di Lay, comincio a preoccuparmi- ma basta con le scuse, so che sai (spero) che continuo e che continuerò fino alla fine a leggere e adorare quasta storia, anche se non recensisco.
Ma possiamo passare a parlare del capitolo.
Innanzitutto la HunHan fa un grosso grossissimo passo avanti. Il "TumTum" come titolo ci sta proprio bene, mi è piaciuta tanto questa cosa, sai? Poi vabe, il bacio sulla bua mi ha fatto annegare nei feels. Mentre leggevo continuavo a strillare oh che carini, oh che carini, OH CHE CARINI. Poi quando è arrivato Baek, beh, sono letteralmente morta.
Nella maggior parte delle storie sugli EXO che ho letto qui su EFP ho sempre adorato il personaggio di Baekhyun ma qui lo amo totalmente, del tipo proprio che me lo adotterei- ok, no.
E poi "2Witches1", come anche "Winx Generation": sei un  g e n i o.
Hai una fantasia (e anche un senso dell'umorismo che adoro) così grande che boh, mi spaventi (?)
Comunque Baekhyun ama Chanyeol, Chanyeol ama Baekhyun e tanto tanto love, si sa, deve solo arrivare il momento in cui si dichiarino, già.
Ma passiamo alla Kaisoo. "“Si, uno come te. Piccolino, dagli occhi grandi e adorabili, le belle labbra a cuoricino, l’intelligenza sopraffina...”
Lo stava prendendo per il culo, se lo sentiva." no caro è una dichiarazione d'amore, non hai ascoltato cosa ha detto? Kyungsoo e sei dei Corvonero, dovresti essere intelligente- ok, no. pt2
Poi il bacetto sulla mano è la dolcezza, e il "Kyungie" e il "Rimettiti presto" anche. Aaah, c'est l'amour!

Volevo chiederti, ma le immagini non le metterai più? Ci sono rimasta un po' male, perchè in questo capitolo pensavo ce ne fosse un'altra, anche se i personaggi principali dovrebbero essere finiti, ma le tue immagini sono davvero bellissimissimissime e quindi ne volevo altre.. Ma se non le metterai più don't worry, non sono così esagerata da offendermi per tutta la vita come i bambini... a volte.
Ok lo so, questa recensione è stata lo sclero, ma questa sera sto sclerando di brutto e devo ancora capirne il motivo sinceramente.
Ma ora basta, ti saluto e vado a dormire,. Ciao fogliolina, alla prossima!

25/02/14, ore 21:38

Ti posso dire una parolaccia piccola piccola?
No?
Beh, non mi interessa. SEI UNA STRONZA.
Sei veramente taaaanto cattiva. Tanto tanto tanto cattiva.
Mi lasci ogni volta co ste cazzo di frasi #vivalafinezza che mi mandano in palla il cervello e mi spappolano tutti i pochi neuroni rimasti nella mia testa.
Ti sto guardando, sappilo, e sappi anche che saprò se stai scrivendo un altro capitolo o se stai cazzeggiando.
Ti controllo.
Ti vedo.
I see you.
Sei avvertita, carissima.
E ora, ancora una volta #vivalafinezza, un #muchlovebeibi ce sta bene e SE VEDIMOSSSS.

25/02/14, ore 20:04

In un solo capitolo, due primi baci! (Be', diciamo un bacio e mezzo: ciò che è successo alla KaiSoo, non è proprio sullo stesso piano di ciò che è successo alla HunHan~) Mi vuoi morta?! Aw ma sono tutti troppo teneri, sopratutto Jongin <3
E io che speravo in un bacio anche per la ChanBaek :c MA la vita è lunga e l'attesa aumenta il desiderio (e non c'è due senza tre e rosso di sera bel tempo si spera e chi piú ne ha, più ne metta!/??)
Ahah, scusa lo sclero, ma devo ancora riprendermi del tutto dopo la lettura ^^"
Tra un audace Sehun che si "tira addosso" uno scioccato Luhan, la scenata di Baekhyun e un Kai talmente adorabile che sembra essere posseduto dallo spirito del miele (wtf!?!), mi sto ancora domandando come è possibile che io sia ancora viva XD
Grazie mille per questo meraviglioso capitolo e tantissimissimi complimenti!!!
Alla prossima ^▽^
*Cuore*

25/02/14, ore 14:48

Basta, dovrei studiare e chiudere il pc ma non mi pare affatto giusto che tu mi hai commentato la ff ed io  me ne stia qui a sorridere come una stupidina u.u Quindi, eccoti la recensione che ti dicevo e -spero di riuscirci- spero di recensirti anche i precedenti capitoli.
Allora, dire che amo Harry Potter è poco, davvero. Quindi immagina quando mi sono ritrovata davanti questa storia come ho potuto reagire hauhauahau xD
Mi piace come hai smistato i nostri maghetti coreani, attenendoti a passi dei libri, ambientazioni e quel fantastico mondo, senza imitare l'originale, senza  essere noiosa o ripetitiva. Anzi, è una figata. Hai trovato il giusto equilibrio tra originale e tua immaginazione. Brava **
Poi, adoro, anzi AMO Baek hauhauahaua cioè è un genio è un mito! Le sue battute sono la meglio cosa di sto mondo xD Ma amo tutti a prescindere, li hai caratterizzati bene, i loro caratteri stanno bene nelle varie case e waaaa mi piace troppo xD
Poi il fatto che Kai si spogli come Grey -è il mio secondo manga preferito FT- credo di morire... amo Grey e Kai ci somiglia un casino hauahauahu non sai quanto rido quando lo fa!
Che dire di Chanyeol? Lo amo? Il mio bias è un cucciolo  bellissimo che Baek presto o tardi ammetterà di amare! E non vedo l'ora, perché quando succederà io ti farò una statua e la metto al centro della Sala Grande!
E buuuu amo tutto e tutti e amo te per star scrivendo questa figata xD
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo <3
Un bacio
Grace

25/02/14, ore 13:49

Ti sono mancata? Here I am!
HUNHAN KABOOOM bacio! Proprio quello che volevo leggere♡! Ormai sei proprio cotto, Luhan *^*,cotto come lo è il nostro amico Bacon per la torre (ultimate bias di froggie) Chanyeol! E nella frase deve starci per forza il suo nome ^^. Piccolo kyungie ...suvvia ...un bacio sulla mano , che vuoi che sia (Noi vogliamo sulla labbra! KAISOO) E poi alla fine leggo che nel tuo angolino mi hai nominata ;; mi commuovo, piango tutto ;; Foglia dolce ♡♡♡. Ti accompagnerò fino alla fine sappilo v.v! Alla prossima ♡.♡ chuuu~~ *inonda di baci*
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 01:51 pm)

25/02/14, ore 08:10

“LE LABBRA INNOCENTI DEL MIO PICCOLO CERBIATTO OH SEHUN IO TI PRENDO LE GAMBE E TE LE ANNODO IN GOLA .”le persone cominciarono a fissarli.

“A-Aspetta...”

“GLI PRENDO QUEI CAPELLI ORRENDI CON LA RICRESCITA DI VENTI CENTIMETRI E GLIELI STACCO UNO AD UNO.”

“Baek...”

“E POI VEDI SE PROVA A TIRARSELA ANCORA CON QUEL SUO OCCHIOLINO DEL CAZZO, MANCO FOSSE CHANYEOL...SONO CIRCONDATO DA PSICOPATICI ALTI CON TIC ALL’OCCHIO-“
Tu mi vuoi far morire ahahahahahahahhahahahahahahahha :') sto ridendo come una cretina AHAHAHA!
Baekhyun versione mammina iperprotettiva che fa la Divah è stupendo ahhah :'D
Bel capitolo, mi è piaciuto un sacco Jongin *il tuo drago DEVE STARE LÌ DOVE DEVE STARE*
Comuuuunque, I like your story <3

25/02/14, ore 07:23

Eccomi qui XD Wahahahahahahahah ok Sehun sei un bastano. Te ne vai sul più bello.. Non è giusto sai? Povero luhan.. Ma poi baekhyun che si incazza come un pazzo? Seriamente stavo schiattando dalle risate. Dillo che vuoi uccidermi XD stai mirando alla mia salute mentale. Uuuuuh la kaisoo sembra prendere un po' di forma... Sono curiosa di sapere cone evolversi le cose tra quei due! Kyungsoo lo amo sempre di più ormai.
A quando il prossimo capitolo? Mi piace troppo questa fic quindi non abbandonarmi! Tanto love