Amortentia
di LeafMeAlone

03/03/14, ore 08:14

Ma io amo Luhan e la sua boccaccia xD posso portarmelo a casa? Poi lo riporto a sehun giuro xD Bank idiota xD quante seghe mentali per una forchetta. Ok che Kai è la squillo del momento però su, Chanyeol vive solo per te e lo sanno pure i muri xD Waaaaaaaaa ma finalmente si è dichiarato pure lui... Baci focosi *non lasciarmi così!* a quando il matrimonio? Shisus shisus li adoro... Ma sorry vogliamo parlare di Lay e del suo senso dell'orientamento? Wahahahah santo shisus quel ragazzo mi farà morire me lo sento xD ho come l'impressione che ci rimarrò secca xD torna presto ho bisogno di questa fic come l'ossigeno xD

02/03/14, ore 22:07

Waaaaaaa questa storia mi piace un casinoooooooo!!

Le coppie sono tutte bellissime e scritte benissimo! (☆o☆)

Ma baek...dio mi fanno morire i suoi insulti!!! ahahahahahahh ヾ(≧∇≦*)ゝ

Sei davvero bravissima!! Complimenti!!  (ノ^^)八(^^ )ノ

Al prossimo capitolo!

Ciao ciao (^O^)/
(Scusa ma avevo sbagliato capitolo >.< l'avevo pubblicata nell' 1 ahah Scusa ancora )

02/03/14, ore 21:36

OMIODDIO Sto fangirleggiando come mai... *w* MA QUANTO SIETE CARINI !!! *w* BAEKYEOL !♥ ._. scusa non so che altro commentare sono troppo emozionata (?)

02/03/14, ore 20:44

mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! oddio se mi piace l ho letta tutto di un fiato i 10 capitoli cavolo cavolino !!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!! >______________________< bravissimaaaaa <3 <3

02/03/14, ore 20:37

Buonasera.
È da qualche giorno che leggo questa fanfic, ma arrivata a questo capitolo non potevo non recensire. A parte qualche virgola mancata la tua storia è davvero perfetta, mi piace l'impronta che hai voluto dare alla trama e la caratterizzazione dei personaggi. Lay è adorabilmente sbadato e penso di essermi innamorata di lui; Baekhyun è peggio di me quando ho il ciclo, il che è grave, ma comunque con Chanyeol che splende più del sole, sta davvero benissimo; Kai lo spogliarellista mi fa morire di risate e poi adoro la Kaisoo lol. Non potevano mancare Sehun e Luhan, forse avrei preferito che non ci fosse stato già il bacio tra loro, ma va comunque benissimo così.
Quindi complimenti (:
Un bacio e a presto,
Hime

02/03/14, ore 20:11

ZIO CODALISCIA. PUHAHAAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAA sto ridendo come una cretina in calore ahahahahhahahaha.
Comunque sia.... BAEKHYUN SI E' DICHIARATO FINALMENTE! E finalmente quei due si sono baciati *w* che coppia strana... Bella, tenera, dolce, sbavosa (?) ma strana. Spero che stiano ancora insieme *^*
Un kiss <3

02/03/14, ore 19:17

AIM BEC BABE (ma tanto sò non ti importa TwT) Finalmente la Baekyeol! Caro Bacon polpetta byun!♡ È così adorabile quando è geloso *^* solo che non mi vorrei trovare mai vicino , perchè sò che strapperebbe i capelli a tutti per la rabbia. Ma si sá che si è innamorato del gigante ,e sai che lui è innamorato di te, ingenua Divah , quindi non ti preoccupare se raccoglie una forchetta a Jongin (tanto lui ha altri progetti con altre persone kekekekeke) Ed entra in scena Lay, che mi ha fatto fare un sonoro facepalm quando : OH UNA FARFALLINA! Ma quanto sei idiota da 1 a 2000?! Altro che alle scale piace cambiare! Sei tu idiota. Ma susu Lay sai che ti amiamo tutti tanto♡ mi aspetto kaisoo e Hunhan alla prossima almeno un poco poco TwT Foglia cara, ho saputo ti piacciono le recensioni lunghe e mi somo sforzata (la più lunga che abbia mai fatto) a questo. Voglio dirti ancora che sei un genio e che ti lancio mille baci, perchè solo quando mi chiami Froggie mi si scalda il cuore ♡. Alla prossima. Love you ♡~

02/03/14, ore 16:37

Il capitolo mi è piaciuto molto, Baekhyun mi ha fatto morire dal ridere quando ha dileggiato il cappello ed anche quando è andato a sedersi sculettando, e poi penso che sei anche riuscita a rievocare bene Hogwarts

01/03/14, ore 16:27

ma shalve!
Oh MAI GAD <--- ti adoro per questa cosa ... oh shisus Sehun che mi diventa un dolcetto candito e Luhan che si butta fra le sue braccia *crepa* ma io li amo da morire questi due XD
Jongin e i suoi spogliarelli e naturalmente Kyungsoo che non ce la fa a resistergli xD e chi cavolo ce la potrebbe fare?? sorry eh, ma no, non si può xD
Tutti che fate notare il difetto di pronuncia di Sehun.. ma sono l'unica che proprio non lo nota? *coro da stadio: SIIIIIIIIIIIIII* ma merda... a parte questo, povero Channye ç_ç Baek ti sparo se non la smetti di tirartela cacchius. Chanyeollie è un figo e tu devi, dico, DEVI accettare il suo amore o ti prendo a badilate in testa xD *ti amo lo sai baek* waaa hai nominato Chen *muore* ti prego infilalo in questa fic *muore di nuovo* con Xiumin!!!!!!! *è deceduta, lasciate un messaggio dopo il bipp.... BIPPPPPPPP*

01/03/14, ore 14:28

Dammi un secondo perché se non sclero su questa cosa rischio di cancellare la discografia delle Winx Generation.
BYUN BAEKHYUN, SECONDO BIAS DEI MIEI STIVALI, VAI. A. FARTI. MALEDIRE. Perfino Luhan ha più palle di te!!! Oh insomma! Che te frega se Yeol è na pressa?? Ma io me lo prenderei pure se fosse il più logorroico, stupido, puzzone di sto mondo! Sbattilo a quel muro e invece di tirargli le orecchie, sussurragli che lo ami e poi bacialo e AMATEVI!!!! Basta. Su loro due mi rifiuto di parlare ancora. 10 punti a TassoRosso, 50 in meno a Grifond'oro.

Kyungsoo ha i muri davanti agli occhi, ma seriamente eh... Da che mondo e mondo Kai non si infatua di Soo e quello manco lo capisce? Dio mio, saranno maghi ma l'intelligenza babbana su queste cose l'hanno lasciata a Londra... Ma sono sempre meglio della BaekYeol u.u *ce l'ha a morte con Baek.*
Almeno sono più tenerini e idioti loro ** dai dai, un'altra spintarella e poi vi amerete come non mai <3

La HunHan non ha niente da dire, se non un grande ed enorme KYAAAAAAAAAAAAAAA!!! XD Luhana, bravissimo t.t sei stato il meglio mago di tutta la scuola! Così ti voglio, bello carico e sensuale u.u Far sbarellare sua eccellenza Oh Sehun non è cosa comune e tu ci stai riuscendo alla grandissima **

Che dirti, come al solito ho riso tantissimo perché nominare certe figure famose di oggi e trasformarle in figure magiche è una genialata, però quei nomi.. haiahaihaahauhauahau x°°°D sei una genia ti giuro xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e vedere cosa ti sei inventata, spero che per Yeol ci sia una qualche boccuccia da baciare xD
Un bacino <3
Grace

01/03/14, ore 00:58

Aaaaaaaaaaaaaw questa fan fiction è adorabile *3* Per me che, oltre ad adorare alla follia gli Exo, sono pure una Potterhead....immagina hahahah <3
Spero aggiornerai presto ^u^ Sono tanto curiosa riguardo alla KaiSoo <3

28/02/14, ore 23:20

Alooooooora, eccomi qui!
No cioè, sono troppo contenta, oddio. Per taaaante cose.
Innanzitutto per ciò che succede in questo capitolo, e poi per il fatto che mi hai ringraziata, nominata, o quello che è (eh, sono stupida) in quello precedente. Oddio oddio oddio. Perchè tu prima mi dici, come risposta alla mia scorsa recensione, che ti mancavo, e ora questo, aiuto. Perchè, oddio, cioè- ok, calmiamoci.
Quello che voglio dire è che nessuno -o perlomeno poche persone- che non conosco di persona (?) mi dicono cose del genere, perciò io poi comincio a sclerare. Già quando mi hai detto che ti mancavo stavo gongolando dentro di me e ora sono proprio scoppiata.
Perciò te lo devo dire per forza, ti ringrazio tanto per le tue attenzioni e per questo tuo... affetto? per me. Sembrerò esagerata, ma sono fatta così.

Ora passiamo alla storia.
Innanzitutto leggendo il titolo del capitolo e traducendolo in italiano mi sono detta uhm, succederà qualcosa di bello, poi ho visto la foto all'inizio del capitolo e mi sono detta ancora e forse sarà sulla HunHan, oh yeah e in effetti avevo ragione.
Cioè, il discorso di Sehun, tra l'altro bellissimo, e poi Lulu che lo bacia. Cioè, cos'è tutta questa intraprendenza? Comunque ben fatto, cerbiatto! E ora abbiamo la HunHan bella che fatta, basta solo che si findanzino ufficialmente e che vadino saltellando in un prato fiorito mano nella mano in stile Cappuccetto Rosso- ehi, è un immagine bellina, ispira felicità. (l'ho già detto che sono stupida?)
Poi c'è il piccolo povero ingenuo Corvonero. Come ho già detto, e come anche Sehun dice in questo capitolo -mi hai rubato la battuta per caso?-, lui è un Corvonero, dovrebbe essere intelligente e accorgersi di quanto il finto figo -si, finto- Jongin si stia innamorando. E da quanto si capisce, anche Kyungsoo si sta innamorando. Oh, viva la Kaisoo! Toccherà anche a loro poi saltellare sul prato mano nella mano, già.
Per ultima la Baekyeol. Chanyeol che ama alla follia/stalkera Bacon è lo zucchero.
Baekhyun finiscila di girarci intorno, sappiamo tutti che ami il gigante, perciò smettila di sculettare e svegliati, perchè anche voi due poi correrete per il prato mano nella mano e bla bla bla, HA!
"“Byun Baekhyun, ti farò innamorare di me!”"
Io faccio il tifo per Chanyeol, comunque.

Ma ogni volta finisco che recensisco sempre la sera, boh-
Va bene va bene vado, ho già sclerato abbastanza e ho bisogno di dormire.
Alla prossima, fogliolina. Ciao ciao!

P.S.
Ma ogni volta sei così carina che vorrei abbracciarti. Posso farlo? Un abbraccio virtuale, piccolo piccolo.
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 11:23 pm)

28/02/14, ore 22:26

MA TU MI VUOI MORTA. Questa HunHan è ILLEGALE. La dolcezza *^* il bacio kekekekeke *sbava mare profondo di bava*♡. Kaisoo che teneri Jonginnie che vuole passare tempo con Kyungie. Bacon daaaaaai accetta la torre, so che vuoi la torre (pure io la vorrei ...) Continua così , I LOVE YOU FOGLIOLA ♡♥♡

28/02/14, ore 21:30

Waaaaa!!! Questo capitolo è stata una delle cose più coinvolgenti (emotivamente parlando~/?) che abbia mai letto!! *I lov u*
La cosa bella è che sia gli eventi principali, sia i dettagli, sono tutti meravigliosi!!!
E adesso??? Insomma...
1.Kyunsoo se la prenderà perché Kai gli ha mentito? 2.I due piccioncini ingraneranno la quarta o la retro? (ma che cazz- sia chiaro, se riesco a malapena a mettere due parole vagamente di senso compiuto, è tutta "colpa" di questa ff!!<3 ) 3.Ditemi che all'interno della storia - nascoste in un qualche angolino remoto - esiste un fan-club di Chanyeol!?!? Cavoli, si merita tutto il sostegno del mondo quel santo ragazzo!!! 4.Lay è uscito illeso dalla camera dei segreti?? Uh~ il mio bellissimo unicorno :'(
... Spero che questa recensione non risulti così penosa come la vedo io... In caso contrario, mille grazie per averla letta comunque...; Complimenti infiniti per questa ff che, capitolo dopo capitolo, non smette mai di stupirci!!!
Baci e abbracci~
*Cuore*

28/02/14, ore 20:46

Tipo che appena ho visto che hai aggiornato stavo Fangirleggiando come se non ci fosse un domani! Cazzo stavo per vere il diabete nella scena della Hunhan (il mio pairing preferito in assoluto v.v) spero pubblicherai presto perchè voglio sapere cohe cosa combineranno Luhan e Sehun!!!!!! SARANGHAE ❤️