Il ballo del ceppo
di elettra1991

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/08/12, ore 14:19

Questa è stupenda. Potrei amarla più di quella di Malfoy ma decido di non farlo, è triste e mi lascia il magone...
è bellissimo Severus, così odioso inizialmente e poi quando salta fuori la verità, così vulnerabile... :'(
Davvero davvero bella.. Tantissimi complimenti, vai dritta tra i preferiti u.u <3

19/08/12, ore 14:16

Uuuh e così anche i cattivi sanno amare XD Aahah a scusa lo aveva già dimostrato Bellatrix, no dai apparte gli scherzi anche questa mi è piaciuta(Hai finito di ripetere le stesse cose?)

19/08/12, ore 14:09

Molto bello George!!! ** Tenerissimo!!! Anche a costo di guardarlo nell'ombra, ma mi spieghi come fai a stare nell'ombra.. insomma voglio dire, credo che dopo i Malandrini voi siete quelli che più hanno fatto
impazzire gli insegnanti XD Li adoro troppo e complimenti anche per questa Drabble :D **

18/08/12, ore 20:38

Aaaaaaaaaaaaah e questa mi è piaciuta tantissimooo! Occhi che brillano **
Mi sembra di averla già letta ma mi rendo conto di essere completamente pazza se non l'ho recensita!
E' una meraviglia (be' cosa potevo aspettarmi da una che scrive storie magnifiche come te?)
Mi piace, mi piace, mi piace...
Ma una curiosità... vestitino azzurro? Non era rosa pallido? ahahahah forse nel libro era azzurro ma in questo momento non me lo ricordo D:
Questa è la mia preferita per adesso (Anche dopo averne lette venti questa rimarrà la mia preferita XD)
E l'ultima frase...
Ti hanno mai detto che sei bella, mezzosangue?
Magnifica ** Senza parole, sei stato stupenda!
Complimentissimiiiiiiiii <3

18/08/12, ore 20:32

Moolto, moolto dolce non c'è altro da dire.
quel ti amo sussurrato mentre stavano entrando in Sala Grande
mentre molto poco dolce quel suo sguardo sfuggente (ovviamente nessuno di noi ha capito chi stava guardandoXD) in un momento così delicato..
A presto :)

18/08/12, ore 20:28

Mmm... cavolo non l'avrei mai detto ma mi piace anche questaaa ** Davvero mi piace questa Drabble di Ron.. Non ci posso ancora credere XD
Davvero molto bella, Ron che descrive ciò che sente con lei.. ahaha.. Un giorno ti avrò, e io che ho sempre sperato il contrario.. che lei fosse di un altro... mmm ...
A presto :D

18/08/12, ore 20:25

Ooh mamma questo Fred :'( Mi piange il cuore ogni volta che lo sento nominare.. Troppo forte lo adoro **
Ahahah Pansy attentaaaa.. aspetta io sto dalla parte di Fred.. ihihi che bellooo! :D

18/08/12, ore 20:23

Uuuuh be' tu ovviamente sai che io volevo che Hermione andasse al ballo con qualcun'altro e soprattutto che pensasse a qualcun'altro... ma va be' mi piacciono tantissimo le frasi che metti alla fine di ogni
Drabble... ** Bravissima a presto :)

18/08/12, ore 20:18

Ciao, scusa se per adesso recensisco solo questa, ma la trovo davvero speciale, molto belli i pensieri di Neville... l'ho sempre immaginato così anch'io, bravissima :D

19/01/11, ore 21:44

povero severus! č il mio personaggio preferito in assoluto della saga ed il suo amore per lily č cosė straziante e tenero. sono contenta che tu abbia dedicato a lui l'ultimo capitolo della tua saga, perchč questo gli attribuisce una straordinaria importanza a parer mio. complimenti ancora, la metto fra i preferiti. baci. giulia.

19/01/11, ore 21:40

bella devvero, adoro fleur e la vedo molto di pių che una bella ragazza.

19/01/11, ore 21:39

bellissima questa! ho cominciato a leggere la tua ff e l'ho trovata geniale, ho pensato che avrei commentato solo alla fine, ma l'ultima frase di questo capitolo mi ha lasciato letteralmente senza fiato e cosė una piccola recensione ho dovuto lasciartela per forza. gli altri capitoli che mi sono piaciuti molto sono quelli di krum, di fred, di anjelina, e di draco, e tutte le citazioni che hai messo infondo sono bellissime e azzeccatissime. complimenti davvero.

08/07/09, ore 20:12

devo dire che le frasi che hai messo alla fine di ogni capitolo le ho sempre trovate stupide filosofiche e da scena...insomma le solite frasi da film!ma devo dire che mi sono involontariamente fermata a passarle con lo sguardo e mi hanno fatto pensare...leggendole una seconda volta mi sono piaciute...e devo dire che fanno riflettere perchč hanno ragione!complimenti ci stavano proprio bene! ange

07/05/09, ore 19:17

mi dispiace tantissimo di aver notato questa fic solo ora, perchč č veramente stupenda *________* Sei davvero bravissima, e tutti i capitoli sono originali e assolutamente favolosi. Il mio preferito, nemmeno a chiederlo, č quello dal punto di vista di Draco Malfoy. La frase finale, dedicata ad Hermione, mi piace moltissimo <333

13/04/09, ore 01:38

bellissima! una successione di drabbe una + ella dell'altra. Complimenti, le ho trovate tutte molto profonde... e confesso ke non avevo mai considerato alcuni aspetti ke hai evidenziato nei xsonaggi... bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]