E' colpa mia...
di Ice Star

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/02/14, ore 18:16

Si è svegliato??? Sono curiosa di sapere!
Mi piace come sta andando questa storia, e mi ha colpito il fatto che sia stato Rufy a far coraggio a Nami su un tema così delicato!
Brava!
Baci
Place

15/02/14, ore 15:11

Ho gli occhi lucidi xD che amore di capitolo.. poi te finisci sempre in suspence xD mi piace come scrivi non vedo l'ora del prox capito
bacini e abbraccini
Nami_swan_fan_One_Piece

15/02/14, ore 02:17

Ciau!^^ questa storia mi incuriosisce molto ed è scritta davvero bene! Nuooo Zoruccio in coma???? pourquoi? poverino!T.T e povera anche Nami...davvero brava! curiosissima di sapere come continua, al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

14/02/14, ore 21:42

ciao Star piacere di conoscerti io sono NaMi.
molto bella la storia e mi piace come scrivi, brava...però povero Zoro T.T dimmi che si riprenderà presto ti prego...non posiamo stare senza di lui, soprattutto Nami che si sente tanto in colpa, nn vedo l'ora di leggere il continuo
baci
NaMi

14/02/14, ore 18:00

Star!! ma che bella sorpresa questa long! hai talento cara, davvero! mi piace molto questo primo cap, anche se... POVERO ZORUCCIOOOO!! Si riprende vero? DEVE riprendersi!! aspetto cn ansia il prox cap! intanto tanti tanti complimenti! un bacione kiko

14/02/14, ore 17:52

Ciao Star!!!^^ davvero molto bello il capitolo!!! ma...ma come Zoro è in coma!!! no si deve riprendere!!T.T e povera Nami che ora si sente in colpa e sicuramente gli si sarà fermato il cuore alla notizia!!T.T cmq mi piace molto questa fic e sono curiosisima di scoprire come continua e spero che Zoro guarisca presto!!! davvero complimenti!!:)
A presto!!!
Baciiii

14/02/14, ore 17:16

Sono felice di vedere una tua nuova storia!
Innanzitutto ho visto che ci sono molte più virgole, e il che rende la lettura più scorrevole, perciò brava!
In secondo luogo, ho visto che il tuo stile assomiglia al mio, ovvero andare a capo a ogni punto, e per un attimo mi sono detta: ma quando ho scritto??? O.O
La storia parte già con un colpo di scena, perciò aspetto i risvolti!
Hai concluso il capitolo in maniera accattivante, perciò brava!
Baci
Place