E' colpa mia...
di Ice Star

21/02/14, ore 19:10

Baby Zoro-kun è proprio un cupido xD però.. chissà.. quando passerà del tempo co la nostra Nami-swan? Spero nel prox capitolo perchè amo come Baby Zoro-kun si comporta co Nami-swan e viceversa :3 non vedo l'ora alla prossima ciau :3
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_One_Piece

21/02/14, ore 11:02

Ciao Star!!! capitolo davvero bellissimo!!! ma quando è dolce zoruccio!!!<3<3<3 tenerissimo quando da gli orecchini a nami!!! e poi quando fa da piccolo cupido con Rufy e Robin!!!:) ce la farà il capitano a dichiararsi? davvero complimenti!!! la storia diventa sempre più bella!!! bravissima!!!:)
Alla prossima!!!
Baciiii

21/02/14, ore 10:05

Dritta tra le preferite. Punto, non c'è storia.
Sei l'unica, davvero, l'unica che ha visto in Zoro quel suo lato bambino abbandonato e che è stato cresciuto più dall'arte della spada che dalle persone.
E lo stai rendendo al meglio.
Seppur con i suoi tratti ben marcati -testardo e indomito- hai reso il buzzurro un bambino cm altri, con le sue paure e i suoi dolir, non poi così piccoli x la sua giovane età.
Il fatto che poi cerchi e trovi in Nami l'amica di sempre è superbo: si confida cm mai ha fatto, e si fida di lei cm sempre.
Brava, brava, brava, nn saprei k altro aggiungere se non che seguo la storia -anche se nn potrò commenare smepre purtroppo -.-" - e k è già tra le mie preferite... complimenti davvero

Zomi

20/02/14, ore 23:40

Sera star!! wow quanto mi piace il buzzurrino è così tenero ke lo strapazzerei di coccole! ok fine mezzo sclero! adoro la coppia rurobin cm sai quindi sn stra super mega curiosa di sapere se riusciranno a dichiararsi e ovviamente sn sempre in pena x la sorte di zorin! cmq mi ripeterò all'infinito, ma trovo che sei veramente brava e la trama fila una meraviglia! complimenti cara! baciiii

20/02/14, ore 21:46

Ciau!^^ fantastico capitolo! bellissimo il gesto di Zoro che da i suoi orecchini a Nami perché sa che si può fidare di lei! che dolceee!<3<3 tenero anche Rufy che si è innamorato di Robin ma non sa cosa deve fare! chissà se riuscirà a dichiararsi...davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

20/02/14, ore 21:19

Oooohhhh Zoruccio che da consigli d'amore ahahaha
è tenerello e allo stesso tempo mi fa morire dal ridere xD
dai che Rufy si dichiara,vai capitanooooo ,siamo tutti con te ;)
e Zoro che si dirige da Nami...mmmm chissà cosa succede nel prossimo capitolo <.<
sempre scritto tutto bene!!!
ciao Star al prossimo <3

20/02/14, ore 18:30

Sta storia la devo mettere nei preferiti perchè la amo, amo baby zoro *^* non vedo l'ora del prox capitolo :3 alla prossima
bye
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_One_Piece

20/02/14, ore 17:58

Ma che tenero il piccolo Zoro, e poi oltre ad essere un buzzurrino è anche un piccolo cupido...awwwwww troppo adorabile...con i vestiti di chopper poi X3
Star bravissima, questa storia diventa sempre più bella (e zoro sempre più cucioloso) aspeto con impazienza il prosimo capitolo
Baciii
NaMi

20/02/14, ore 11:19

Ciao Star!!! scusa il ritardo!!! cmq capitolo bellissimo!!! complimenti!!!:) che tenerezza mi fa il piccolo Zoro!!! poverino!!! la storia del passato mi è piaciuta molto anche se molto triste!!! e che dolci alla fine!!! awwww mi sciolgo!!!:) davvero bravissima!!! complimenti!!! e come si è chiesta Robin chissà cosa succederà una volta finito l'effetto del veleno!!! chissà se si ricorderà di questa conversazione con Nami!!! Spero di si!!! ma prima di tutto spero che lo salvino e che lo facciano tornare normale!!!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:)
A presto!!!
Baciiii

19/02/14, ore 18:02

Ciao star!! allora il cap cm sempre mi è piaciuto! la storia di zoro e la sua famiglia è molto commovente! la storia degli orecchini mi è piaciuta particolarmente! brava! sl una frase all'inizio nn mi convince com'è scritta 'robin si era andata in vedetta' puoi scrivere robin si era offerta di stare di vedetta o andare di vedetta. per il resto è tutto perfetto! un bacione, kiko

18/02/14, ore 23:44

...e ce lo chiediamo tutti, credo, non solo l'Archeologa!
recensisco poco ma ho letto tutto con piacere: brava, continua così ed aggiorna presto! baci baci!

18/02/14, ore 22:14

Ciau!^^ davvero bello questo capitolo! ma che dolci!<3 chissà se Zoruccio si ricorderà di questa chiacchierata con Nami quando tornerà tutto alla normalità...SE tornerà alla normalità...muy brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

18/02/14, ore 21:12

Aaaawwwwww *_* la tenerezza!!!<3
Ice,che bel capitolo,ottima l'idea di raccontare il passato di Zoro,poverino anche lui ha sofferto molto.....sigh sigh :'(
Ma adesso ha una famiglia meravigliosa e una donna che lo ama (anche se non lo sa,ma poi lo scoprirà xD)
come dice Robin,chissà cosa succederà dopo eheh (ah,giusto,l'accenno alla rurobin mi piace assai nè ;))
al prossimo,un bacione :*

18/02/14, ore 20:06

ciao Star-chan voglio dirti che la tua storia è semplicemente... STUPENDA!!!!!
è molto particolare come vicenda, chissà come finirà, lo voglio sapere *saltella in giro per la stanza*. sei molto brava a scrivere e mi piace la tua idea del passato di Zoro...poverino *piange come una fontana*, sei così brava che sono riuscita ad immaginarmi tutti gli avvenimenti e i personaggi... Zoro da piccolo era così tenerocarinissimamentepuccioso *espressione sognante mentre coccola il pupazzo di Zoro*
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

p.s. lo so sono un pò svitata hahahaha XD
Eirlys

18/02/14, ore 19:48

Ohhhhh ma quanto è dolce il piccolo buzurro (come suona bene *-*) vieni qui che ti do un bell'abraccio.
Ma che raza di padre nn si abbandonano mica cosi i figli u.u padre cativo, non si abbandona il piccolo zoro u.u
Bellissimo questo capitolo, la storia di Zoro mi ha comoso tanto..povero piccino mio
Baciii
NaMi