E' colpa mia...
di Ice Star

01/03/14, ore 19:25

bel capitolo anche se corto, i personaggi li hai rappresentati proprio alla perfezione: la fifoneria (estrema) di Usop, la facilità di irritazione da parte di Nami (come sclera male certe volte!!), Rufy sempre ingenuo e bambinone e Robin saggia e calma in tutte le situazioni.... COMPLIMENTI!
Baci Eirlys

28/02/14, ore 23:28

Eccomiiiiiiiiii :)
dunque innanzi tutto:zoruccio miooooooooooo,non ti preoccupare,i mugiwara ti salveranno u.u
non mi aspettavo un capitolo simile,mi hai spiazzata ahahaha xD però così adesso la storia diventa più misteriosa e interessante :)
ho notato molti dialoghi:a me piacciono però magari avrei messo qualche descriptions in più!!:)
comunque,non badare a me,continua così perchè la storia ci piace!!
un bacio bella :*

28/02/14, ore 22:04

Oh cielo!!! cosa vogliono fare a Zoruccio???? che qualcuno lo salviiiiii!!!!! bellissimo capitolo complimenti!!!:) la storia si fa sempre più intrigante!!!:) ma per favore salvate zoruccioooo!!! ancora complimenti!!!:)
Al prossimo capitolo!!!
Baciiii

28/02/14, ore 21:59

Ciao Star!!!^^ scusa l'enorme ritardo!!! cmq capitolo veramente molto bello!!! dolcissima la scena tra Nami e Zoro!!! lui è veramente dolcissimo!!!<3<3 mi sciuolgo!!! ora riusciranno a recuperare l'antidoto e a far tornare il nostro caro spadaccino normale??? non vedo l'ora di scoprirlo!!!
Corro all'altro cap!!! ancora complimenti!!!:)
Baciiii

28/02/14, ore 20:00

Noooo bruti tizi lasciate liberi il buzzurrino!!! E nn provate a farci gli esperimenti, povero zorino T.T
Star sono sempre più curiosa di questa bellissima storia
Baciii
NaMi

28/02/14, ore 19:37

Ciaooo!! e si sn proprio io, sembra un sogno ma sn puntuale! allora vedo ke la storia sta prendendo una piega ancor più interessante, brava! l'unica cosa, se posso permettermi, i cap sn incentrati sui dialoghi e poche descrizioni. per esempio quando i mugi erano nella foresta potevi descrivere l'ambiente così il lettore può immedesimarsi meglio. magari nel prox descrivi dove si trova zoro. questi ovviamente sn sl consigli poi vedi tu la storia e tua! ora ti saluto bella! a presto, kiko

28/02/14, ore 19:21

Zoro-kun è in pericolo?!!??! Missione salvataggio in azione!!!!!!!!!! Spero che lo ritrovato presto senno vado la co nu bazooka e lo salvo io u.u comunque ti dico ancora che è un bel capitolo! Continua cosi Sorè! :3
alla prossima bye bye byeeee!
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_One_Piece

28/02/14, ore 11:05

Ciaoo stella!! ma quanto è coccoloso il buzzurrino! è stato così dolce cn nami quando la consolata dal brutto ricordo dì arlong! <3 adesso si entra proprio nel vivo della fic, ì mugi riusciranno ad eludere la marina e prendere l'antidoto? me sempre più curiosa! baci kiko

26/02/14, ore 23:17

anche questo capitolo è molto bello, ti chiedo scusa se faccio commenti piuttosto corti ma sono molto stanca, ma la tua storia mi da un pò di energia.
comunque Rufy e Robin sono stati... veloci °\\\° forse troppo
A presto

26/02/14, ore 23:04

davvero bel capitolo come al solito. Zoro persino da piccolo litiga con Sanji e Rufy fa sempre la figura del tonno... se non ci fosse stato Zoro a rassicurare Robin chissà cosa avrebbe pensato, infine Sanji... HA ROVINATO IL MOMENTO EPICO! *tira un forte pugno a Sanji che lo scaraventa sul pavimento*
-a-anche quando sei arrabbiata sei ballissima Eirlys-swan! <3-Sanji
A presto

26/02/14, ore 22:46

lo so sono in ritardo per la recensione... mi dispiace Ice-chan!
Comunque bellissimo capitolo come al solito... Zoro Zoro, sei più bravo nelle storie romantiche da bambino piuttosto che da adulto! (messo male)
Vediamo come andrà tra Rufy e Robin (anche se ammetto che io preferisco la coppia RufyxHancock)
A prestissimo

26/02/14, ore 21:03

E vaiii un paso in avanti pre far diventare di nuovo zoro grande, anche se cosi è tropo dolce, carino, tenero e sociale....quanto lo adoro il buzzurrino.
Voglio leggere il continuooooooo
Comunque, Star continua cosi, sei bravissima e questa ff mi piace sempre di più u.u
Baciiiii
NaMi

26/02/14, ore 18:56

B-e-l-l-i-s-s-i-m-o Ice!!!
zoro è davvero un piccolo genietto,ha delle buone intuizioni xD
la scena tra lui e nami poi è di una tenerezza infinita:mi è piaciuta tantissimo;zoro sa leggerle l'anima,
è così intuitivo con lei,non gli sfugge niente e nami non può fare altro che lasciarsi andare!!!
speriamo trovino al più presto l'antidoto e che zoro ritorni adulto,voglio troppo vedere poi come si comportano :)
un abbraccio grande :*

25/02/14, ore 19:49

Eccomiiii!! finalmente riesco a recensire! finalmente sn arrivati all'isola, chissà cs accadrà lì! oh mamma ke ansia! sempre brava stella! baci kiko

25/02/14, ore 12:05

non preoccuparti per il capitolo corto Ice,in tutte le storie c'è un "break" ;)
comunque,siamo arrivati sull'isola,cosa succede adessoooooooo??
immaginarsi zoruccio versione cupido è stato bellissimo,arco e frecce ahahaha che carino quando si imbarazza *_* ammetto che sto aspettando un altro momento tutto nami/zoro,sono troppo bellini xD
al prossimo bella :*