E' colpa mia...
di Ice Star

13/03/14, ore 18:24

bellissimo capitolo, quando Chopper ha detto che Zoro era morto stavo già preparando il lanciafiamme per vendicarmi del triste finale, ma per fortuna per te, la storia è finita bene... no giusto finisce la prossima volta, sono molto curiosa di leggere il finale
A presto

13/03/14, ore 18:03

Starrrrrr mi hai fato fermare il cuore con la mprte di zoro XD
Mi è piaciuto tanto il discorso di rufy ma il finale era semplicemente BELISSSSSSSIMOOOOOO
Adoro questa ff, tanto anche...mi piasssssse tropo
Nn vedo l'pra di leggere il prossimo capitolo
Baciii

11/03/14, ore 17:50

Ciao Star!!!^^ scusa per l'enorme ritardo!!! cmq capitolo davvero molto bello!!! complimenti!!!:) molto bella quest'idea delle porte dei ricordi!! e che bello che Zoro ha incontrato sua madre!!!:) ora però avrà scelto la porta giusta??? sono curiosissima di scoprirlo!!! ancora tantissimi complimenti!!!:)
Al prossimo capitolo!!!
Baciiiii

10/03/14, ore 16:09

Ciau!^^ capitolo stupendo! mi piace l'idea che hai avuto di far vedere Zoro in questo "viaggio nei ricordi" accompagnato dalla madre! davvero bello e descritto molto bene! ora Zoro avrà fatto la scelta giusta? si risveglierà? spero proprio di si!XD muy brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

10/03/14, ore 11:56

Ommioddio Ice,capitolo strepitoso!!!:) <3;
Zoro che fa un tuffo nel passato con sua madre:bellissimo,così abbiamo potuto conoscerla;non me l'aspettavo proprio ma è stata una piacevolissima sorpresa;mi frulla in testa una domanda:perchè Annabell??comunque nome stupendo!:)
il capitolo è scritto veramente bene,quante emozioni,sono felicissima!!
e adesso??quale porta aprirà il nostro buzzurro?io un'idea ce l'ho :P
continua così bella,un bacione enorme <3

09/03/14, ore 22:50

Stella scusa l'enorme ritardo di questa rec! ho appena letto entrambi i cap, tutti e due molto belli! complimentoni! nello scorso capitolo si è scoperta la vera identità di jack e la maledizione della spada! e adesso zoro in coma ha ritrovato sua madre, ke teneriiii! e ora forse tornerà dai suoi amici, e soprattutto dalla sua mocciosa! nn vedo l'ora ke si svegli! e la sfida lanciatagli da jack? credo ke si rincontreranno molto presto! cmq complimenti per entranbi i capitoli, quest'ultimo è descritto meravigliosamente! al prox! bacioniii kiko

09/03/14, ore 20:12

uhu bellissimo capitolo, abbiamo "conosciuto" la mamma di Zoro, Annabelle (perché questo nome?).
Io penso di sapere qual è la porta che ha scelto ed è [sta zitta, magari ci azzecchi e l' autrice s' arrabbia...come è già successo] (le persone non si arrabbiano quando sentono la verità) [sta zitta che dici solo ca...cavolate] (adesso che ci penso ho fame!) state zitte voi che mi date fastidio, comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo

09/03/14, ore 20:10

Wowowowooooo e mo dietro la porta chi trova??? Dio 180 domande che me frullano en testa :o non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Alla prossima bye bye! :3
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_One_Piece

09/03/14, ore 20:09

Ma come ci lasci cosi???io voglio sapere.....secondo me apre quella rossa con sfumature arancioni u.u
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia stupenda
Bacii

09/03/14, ore 18:25

Ma come???? di nuovo in coma, povero Zoruccio! beh almeno è tornato normale, ma si riprenderà? *sguardo preoccupato* speriamo di si!...davvero un bel capitolo complimenti! chissà come e quando rincontreranno Jack e se Zoro (se mai si riprenderà...) riuscirà a batterlo...soy muy curiosa! davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

09/03/14, ore 17:44

Noooooo!!!T.T perché? perché è ancora in coma!!!T.T povero Zoruccio riprenditi!!!TT.TT ok cerco di ricompormi dopo questo terribile shock!!! Ciao Star!!!^^ capitolo davvero molto molto bello!!!:) complimenti!!! mi è piaciuta molto la parte della leggenda e ovviamente sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso e di sapere se Zoro ce la farà!!! quindi al prossimo capitolo!!!:) ancora tantissimi complimenti!!!:)
A presto!!!
Un bacioneeeee

09/03/14, ore 11:32

sono finalmente usciti da quel castello, ma Zoro è ritornato in coma... POVERINO! *in lacrime* bel capitolo come al solito, sono curiosa di sapere come andrà a finire questa storia... ma Zoro è un demone?!... interessante, non vedo l' ora di leggere il seguito!
A prestissimo

08/03/14, ore 20:41

Ma nooooooo ancora zoruciooo ma che combini. Nami su resisti dai che zoro ri risveglierà!!...verò???....lui nn puo nn svegliarsi piu
Continua cosi, queata storia è bellissima e molto interesante, davero brava
Baciii

08/03/14, ore 17:54

Iiiiiiiice:ma come in coma???ma...ma...il finale mi ha fatto cadere la mascella!!
naaaaa,dopo tutta la fatica,la scoperta della leggenda del demone ecc....zoro è in coma??
però è tornato normale,giusto??dai dai che si riprende e sarò moooolto felice!!:)
e lo sarà ancora di più anche nami!!!*_*
ah,mi è piaciuta tantissimo la frase di Usopp della "patatina fritta" ahahah
brava bella,continua così ;)

07/03/14, ore 18:41

Ciau!^^ molto bello questo capitolo! finalmente sono arrivati da Zoro! Nami era un pochetto alterata con el dottore!XD ah beh, ha fatto bene a fulminarlo! come ha osato trattare a quel modo Zoruccio?!? *furibonda* ma ora si sveglierà? e tornerà normale?? *preoccupata* soy muy curiosa! davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii