E' colpa mia...
di Ice Star

25/02/14, ore 01:09

Ciau!^^ davvero bello questo capitolo! tenero Zoruccio mignon tutto imbarazzato!<3 beh direi che il suo lavoro di cupido l'ha svolto bene!XD...bien, bien finalmente sono arrivati all'isola, ma quelle navi??? *me curiosa* sicuramente altri guai!XD mi piace davvero tanto il finale! muy muy brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

24/02/14, ore 21:09

Phhh ma quanto e tenero il piccolo cupido tutto imbarazato 'w' tenerissimo anzi *-*
Che bello sono arivati nell'isola, adesso devono prendere la medicina e far diventare zoro picino in un zoro grandino *-*
Bellissimo capitolo come.sempre Star
Baciii

24/02/14, ore 20:54

Ciao Star!!!^^ molto bello il capitolo!! complimenti!!! il nostro piccolo cupido ha fatto un ottimo lavoro!!!:) e finalmente sono arrivati alla tanto agoniata isola!! ma perché ci sono tutte quelle navi da guerra??? sono sempre più curiosa di sapere come continua!!! e mini zoro è sempre più carino!!!<3<3 ancora tantissimi complimenti!!!:)
Alla prossima!!!

24/02/14, ore 19:46

Ci servirebbe na foto di baby Zoro-kun vestito da cupido xD ahahah cmq.. bel capitolo poi non vedo l'ora che Nami-chan e baby Zoro-kun passino un momento da soli.. chissà che si diranno.. mi incuriosisco da sola xD cmq ancora complimenti pe il bel capitolo!
Al prox capitolo bye
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_One_Piece

23/02/14, ore 22:11

oohhh ma quanto sono teneri questi 2 insieme??zoro così sensibile,diretto,anche ingenuo a volte, è raro vederlo ma quando si è bambini si è molto più onesti e aperti di quanto non lo si è da adulti perchè spesso in quello che fanno non c'è malizia :)
che bella storia,davvero:ho avuto un momento di panico quando rufy ha detto che robin era un problema ma alla fine si è potuto chiarire e finalmente si sono dichiarati,evvivaaaaaaa <3
al prossimo bella,un bacio

23/02/14, ore 19:45

Ciaoo stella!! ^_^ scusa tanto il ritardo! cmq ma quanto sn dolci rufy e robin? uh tantissimo! la dichiarazione è stata fantastica e molto flupposa! bravissima ma sn troppo in pena per il buzzurrino ke sembra più perspicace da bimbo ke da grande! ahahah complimentoni cara! vai alla grande! bacionii kiko

23/02/14, ore 18:03

Ciau!^^ bellissimo capitolo! finalmente Rufy è riuscito a dichiararsi e corrisposto da Robin consumano il loro amore!XD carino Zoruccio mignon che dice quelle belle cose a Nami!<3<3<3 davvero bravissima! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

23/02/14, ore 17:37

Eccomi di nuovo!!!^^ capitolo stupendo!!!:) finalmente Rufy ce l'ha fatta!!! si è dichiarato e ora stanno insieme!!Evviva!!!:) e quanto sono dolci Nami e Zoruccio!!!!<3<3<3 davvero tenerissimi!!! speriamo che facciano in tempo e che riescano a riportare Zoro normale, anche se mi piace molto anche in versione mini!!!XD
Al prossimo capitolo!!!

23/02/14, ore 17:31

Ciao Star!!!^^ scusa il ritardo!!! cmq davvero molto bello il capitolo!!!:) ma Rufy dico io gli sembra il modo di iniziare un discorso per poi lasciarlo così a metà?!? così ora lui non si è dichiarato e Robin pensa chissà che!! mini Zoro pensaci tu!!!:) molto divertente la litigata con Sanji, anche se Zoro è tornato bambino è sempre lui!! e ovviamente litiga con il cuoco!!!:) davvero complimenti!!!:) ora vado all'altro capitolo!!!

23/02/14, ore 12:36

Siiiii vai rufy vai rufy vai rufy :)
Ahahah bellissima davvero BELLISSIMA!
Mi piace tutto di questa storia!
Sei bravissima ancora mille conplimenti!:)
Sono ansiosa di scoprire cosa succedera ancora:)
Un bacione'
Continua cosi!

22/02/14, ore 19:46

Che amore Zoro-kun.. aww.. è un angioletto e cupido xD bel capitolo spero che al baby Zoro-kun non succeda nulla!Senno vado la e faccio da medico se chopper-kun non c'è, ma anche se c'è u.u . Non vedo l'ora del prox capitolo! Alla prossima :* :*
Bacini e Abbraccini

22/02/14, ore 19:45

Ciaooo Star...bellissimo il capitoli *w*....robin e rufy finalmente si sono mesi insieme *lancia i coriandoli* ora toca ai due tostoni, però prima il piccolo buzzurro deve tornare un grande buzzurro...anche se cosi è cosi dolce e tenero awwwwww quanti lo adoro...mi piacce tanto come gli hai fato il caratere
Spero di legger presto il prosimo capitoli <3
baciiii

21/02/14, ore 20:54

Ciau!^^ ahahahah povero Rufy, non è riuscito a dichiararsi e ha reso dubbiosa e pensierosa Robin! fortuna che c'è Zoruccio!XD davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

21/02/14, ore 20:12

Ahahahahha sanji è senza speranza, anche un mini-zoro è più inteligente di lui e anche più bravo a insultare...bravo buzzurrino. Per rufy e robin fortuna che c'è zoro se no sai che macelo -.-"
Brava Star continua cosi XD
BACIIII

21/02/14, ore 19:33

Ciaoo stellaaa!! ^_^ ma cm rufy va per dichiararsi e poi nn ci riesce e robin capisce tutt'altro? menomale che c'è il buzzurrino!! altro cap perfetto! brava! aspetto cn ansia il prox! baciiii kiko