E' colpa mia...
di Ice Star

06/03/14, ore 15:32

bellissimo capitolo, come tutti... ho un regalo per Sanji!
-oh grazie Eirlys-swan amore mio, ti prego dimmi che è un bacio! <3- Sanji *ruota come una trottola circondato da cuoricini*
-ehm... no! tieni, dato che hai chiamato Nami "sirena" ho pensato di darti una cosuccia...- *gli passa una fotografia mentre sul volto si dipinge un sorriso sadico* Sanji cade a terra con un la bava alla bocca e avendo qualche spasmo mentre continua a ripetere -Cocoro... orribile... sogno... sirena... infranto!- il tutto con qualche lacrima... divertente HORORORORORORO!
No, tornando alle cose serie mi è piaciuto davvero il capitolo e aspetto con ansia il seguito, sono curiosa di sapere perché Robin si è spaventata tanto...
Baci

05/03/14, ore 23:27

Ciaoo star!! questo cappy mi piace davvero tanto! le descrizioni sn ai punti giusti e scritte molto bene! complimenti! si riescono ad immaginare perfettamente le scene e questo a mio parere è molto importante! zoruccio è stato salvato, ma povero ha la febbre! maledetto scìenziato ke nel frattempo è diventato una patatina fritta ahahah! mi intriga molto jake e la sua spada, chìssà perchè robin ne è tanto sconvolta! me tanto curiosa! complimenti migliori ad ogni cap, bravissima! baci kiko

05/03/14, ore 21:53

E oraaaaaaa ??? Che succede?? Rufy ce la farà a baterlo??? Zoro quando tornerà grande??? E...e....e...nn mi ricordi piu
Starrrrr questa storua mi piace sempre di piu, bravissimaaaaaaaaaaaaaaa
P.S. Nami ha fato bene a bruciachiarlo
NaMi

05/03/14, ore 21:42

Ciao Star!!!^^ bellissimo capitolo!!!:) povero zoruccio!!! speriamo che si riprenda!!! e che grazie all'antidoto torni adulto!!! fortunatamente Nami e gli altri sono riusciti a strapparlo dalle grinfie di quel pazzo!!! Nami era veramente furiosa!!! come sempre bravissima!!!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:)
A presto!!!

05/03/14, ore 21:17

Zoruccio mio,vedrai che guarirai prestoooooooo :)
oh,meno male che lo hanno trovato e che sta abbastanza bene!
adesso non vedo l'ora che torni adulto,il nostro zoro di sempre e vedere come si comportano lui e nami!
al prossimo Ice :))))

05/03/14, ore 19:44

Ma povero buzzurrino, quante ne sta passando!  T_T
Mi raccomando, che si riprenda presto con le cure dei compagni e le amorevoli attenzioni di Nami! ;)
brava, aggiorna presto!

05/03/14, ore 19:08

Baby Zoro-kun guarisci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç ti prego baby Zoro-kun!! :c wuèè! ç_ç
Non vedo l'ora del prox capitolo per scoprire che succede al mio baby Zoro-kun!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç
Alla prossima ç_ç
Bye Bye ç_ç
Bacini e Abbraccini ç_ç
Nami_swan_One_Piece

03/03/14, ore 16:17

Iceeee che cosa mi combiniiiiii???
oddio,povero zoruccio:cioè gli ha fatto dei tagli in tutto il corpoooooo e lui non ha battuto ciglio (anche perchè non poteva)!!
devo un attimo riprendermi:brutto dottore cattivo,adesso arriva rufy con gli altri e ti fa fuori così siamo tutti contenti,ecco!!u.u
ho notato che hai messo più descrizioni:brava,continua così bella ;)
un bacioneeeeeee :*

03/03/14, ore 11:59

*prende due mitragliatrici, un lancia fiamme delle bombe e qualche coltello* MALEDETTO VECCHIACCIO! NON OSARE TOCCARE MAI PIù ZORO! *comincia a sparare come una pazza*
... penso di essermi un po' calmata, ovvero ho finito le munizioni. Povero piccolo Zoro spero che la ciurma lo riesca a salvare il prima possibile.
Il capitolo è molto bello, sei brava a scrivere.
A presto

02/03/14, ore 22:31

Noooo mio piccolo zoro che ti hanno fato T.T quel bruto vechio se mi capita a tiro lo amazo u.u nesuno puo usare zorino come cavia...povero picino. Finalmente sono arivati, zoroooo resisti...
Star voglio leggere il prossimo capitolo, sono superrrrr curiosa e tu bravissima come sempre
Baciii
NaMi

02/03/14, ore 22:18

Ciau!^^ molto bello questo capitolo! povero Zoro che cosa gli fanno??? beh menomale che Rufy e co sono arrivati! riusciranno a salvarlo? speriamo!XD muy brava! al prossimo capitolo!;)
baciiiii

02/03/14, ore 21:05

Sera stella!! bene, bene, bene zoro è stato ingabbiato e usato cm cavia da un pazzo ed esaurito dottore! va tutto bene no? aaaaaah ma certo ke nn va bene! zoruccio resisti i tuoi amìci sn arrivati,prontì a salvartiiii!! oddìo ke ansiaaa! cmq brava bel cap, ho visto ke hai messo più descrizioni, ottimo 10 punti x star! => ok la smetto! al prox cappy, baciiii kiko

02/03/14, ore 20:22

Ciao Star!!!^^ bellissimo capitolo!!! complimenti!!!:) povero Zoruccio lo stanno torturanno!!!T.T ma non temere Rufy e gli altri stanno venendo a salvarti!!! resisti!!! sono curiosissima di sapere come continua!!! spero che facciano in tempo a salvarlo!! devono sbrigarsiiii!!! ancora complimenti!!
Al prossimo capitolo!!

02/03/14, ore 18:58

Daje ca...o salvate il mio baby Zoro-kun!!!!!!!!!!!!!!! Brutto *** io te ammazzo pezzo de ***.. emh.. scusate ho sclerato ^^ comunque, spero che nel prossimo capitolo salvino baby Zoro-kun!!!! Bel capitolo alla prossima! Bye Bye
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_One_Piece

01/03/14, ore 19:38

come al solito ottimo capitolo, niente da ridire. Secondo me non è affatto corto, è giusto.
Spero che posterai presto, baci
Eirlys

p.s. Il mio povero Zoro, non osate fargli del maleeee!