E' colpa mia...
di Ice Star

18/02/14, ore 19:14

amori *^* che tenero zoro dolce *^* e poi bella domanda quella che ha detto robin all'ultimo! mi sto incuriosendo anche io lol
al prox capitolo bye
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_One_Piece

18/02/14, ore 13:25

Ciao:)
Ho letto la fic tutta di un fiato e mi piace davvero molto:)
Va dritta nelle seguite:)
Complimenti di cuore e continua cosi che sono molto curiosa:)
Un bacio!

18/02/14, ore 01:23

Ciau! capitolo stupendo! ma come? Zoruccio rischia la muerte? poverino!T.T ti prego non farlo schiattare! riusciranno a trovare l'antidoto? me sempre più curiosa! davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

18/02/14, ore 00:09

Ciao Star!!!bellissimo capitolo!!!complimenti!!!:) Riusciranno a salvare Zoro vero vero??? faranno in tempo??? e cosa sarà successo? perché è così triste??? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come si evolveranno gli eventi!!!:) ancora tantissimi complimenti!!!:)
A presto!!
Baciiiii

17/02/14, ore 23:02

Starrr!! scusami tanto per il ritardo =( cmq questo super colpo di scena mi piace molto! zoro tornato pìccolo e rischia di morire! oddio! lo salveranno vero? devono salvarlo! complimenti la trama si fa sempre più interessante e il testo scorre bene! bravissima cara! baci kiko

17/02/14, ore 21:27

Star questa storia è sempre più bella
Ma...ma...il mio piccolo e tenero Zorino tornerà grande (anche se cosi è tropo tenero awwwwwwww X3)
vero ??? lui non può lasciarci T.T...ok bisogna essere positivi come Rufy
Vorrei però sapere che nasconde Zoro, cosa lo avrà e lo fa soffrire il mio piccolino?
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo XD
baciii

17/02/14, ore 20:37

o santo cielo Ice,giurami che non fai morire zoro bello!!!"prega a mani giunte"
oh,non mi aspettavo la sua uscita brillante sul fatto dell'antidoto ecc. ahahah bravo zoruccio!!
però poveretto,lui è tanto triste!!!dai dai che poi Nami ti consola per bene xD
ci sentiamo al prossimo capitolo :)
beso

17/02/14, ore 17:25

ma...ma...ma Zoro è....diventato piccino??ahahaha
oddio la trama mi piace assai,adoro le complicazioni!!!xD
e sono una fan dei finali in tensione,con la suspence;impreco della serie:ma porca miseria,e adesso??"
però li adoro xD
al prossimo cap,
kiss

16/02/14, ore 18:37

Cosaaaa??? Zoro è tornato un bambino??? shock O.o... ok mi ricompongo!!XD Ciao Star!!! davvero un bellissimo capitolo pieno di colpi di scena!!!:) complimenti!!! Come mai Zoro è tornato bambino? e perché si è arrabbiato tanto per gli orecchini? e cosa avranno scoperto Robin e Chopper??? sono curiosissima di scoprirlo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:) ancora tantissimi complimenti!!!:)
Alla prossima!!!
Baciiiii

16/02/14, ore 17:59

Ciau!^^ Mi piace molto questo capitolo! wow! Zoruccio è tornato bambino! che tenero!<3 Ma è davvero colpa del veleno o c'è sotto qualcos'altro? chissà cosa hanno scoperto Chopper e Robin...sono davvero molto curiosa! brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiii

16/02/14, ore 17:48

E io che mi aspetavo il risvrglio di zoro con tanto di bacio per nami...invece cosa esce fuori un piccolo e tenero zoro *-*
Questa storia mi piace sempre di più, e poi e da tanto che cercavo una storia in cui zoro torna bambino ma nn l'avevo mai trovata.
Non vedo l'ora di vedere come continuerai questa bellissima storia X3
P.S. Mi piace tanto come hai reso il carattere del piccolo Zorino, brava
Baciiii

16/02/14, ore 15:25

Amo sta storia *^* un baby zoro-kun aww... *^* non vedo l'ora del prox capitolo *^* i love baby zoro-kun *^*
Ciau
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_One_Piece

16/02/14, ore 12:59

Ciaoo star!! molto bello anche questo cap. mi piace cm hai descritto il dolore e la preoccupazione che provano i nakama x zoro, di cm ognuno a smesso di sorridere senza di lui. rufy è stato dolcissimo cn nami ed è riuscita a convincerla,e zoro sembra dare qualche segno di vita! sn contenta ke la storia continui e sn anche tanto curiosa!alla prossima cara! un bacione kiko

15/02/14, ore 22:33

Ciao Star!!! molto bello ed emozionante questo capitolo!!! Nami si è decisa ad andare da Zoro e si è dichiarata!! e Zoro si è svegliato vero? vero? spero proprio di si!!! davvero un bel capitolo complimenti!!:) e mi fa piacere che la storia diventi una long!!!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto!!
Baciiii

15/02/14, ore 19:33

Ma no ci lasci cosi, in sospeso uffi...voglio sapere se zoro si svegli o no e poi che sucedera tra lui e nami. E poi come continuera la storia....nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli, questo era bellissimo e comuovente T.T sopratutto la parte della dichiarazione di nami e della storia di rufy
Baci