voglia di cambiare
di billina_93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/10, ore 17:45

finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!!!!1era ora!!!!ottimo capitolo,bella la reazione della classe e della prof della prima ora !!!!

30/03/10, ore 17:40

che bella **

04/03/10, ore 10:40

Grazie per aver deciso di continuare la storia è davvero bella e interessante ...mi ha incuriosito molto...complimenti...ciao!

25/04/09, ore 21:21

Bhè non posso assolutamente dirti niente per il ritardo, ti capisco benissimo. Il capitolo è cortino, però non fa niente ^^ Sono contenta che te la senti di continuarla, era un vero peccato abbandonarla. Un bacio, noi sappiamo aspettare, tu cerca di stare meglio invece. Ciao.

25/04/09, ore 16:11

condoglianze per il tuo amico giuseppe, mi dispiace molto

16/02/09, ore 21:34

Questa Fan Fiction è una delle poche che è riescita ad appassionarmi *___* Povera Lucy!!Certo che Jack non è stronzo di più!!E Tomi è Meraviglioso ♥____♥ Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

09/10/08, ore 18:13

wow! ahah! che capitolo HOT! io però me l'aspettavo...sapevo sarebeb successo qualcosa tra tom e lucy.. e comunque sei molto brava, non ti preoccupare, hai ragione, la scuola fa perdere tempo! eheh! aspetto aggiornamenti ciaociao marishka

06/10/08, ore 18:02

Oh oh..non so perchè ma il fatto del parlare mi mette in po' in ansia!! Però che carino Tomi dottore uhuh ;P Eeeeeeh si si ci sarà tempo anche per Jack u.u!! Brava brava brava ovviamente continua presto me troppo curiosaaaaaaa xDxD Non è vero che è brutto il capitolo =D Ciao ciao continua non presto prestissimooooooooo Kussoniiiii ^^

02/10/08, ore 21:40

in effetti non è tra i capitoli che mi piacciono di più......fallo più lungo la prossima volta ok? e scusami se non mi sono fatta s4entire ma tra vacanze,debito e scuola!!! non ho avuto tempo!!!!ciao!!!

02/10/08, ore 21:34

povero tom!!! un grosso colpo per lui!!!!

02/10/08, ore 21:32

ottimo anche questo capitolo!!!! scusami se non ho recensito prima ma internet non funzionava!!! sono contenta di farti bene!!!!

26/09/08, ore 00:16

Neeeeeein...quando aggiorni?! Uffi voglio assistere alla morte di Jack U.U No apparte gli scherzi...sul serio continua presto la storia è troppo bella xD Un bacione Saoooo

26/08/08, ore 11:22

woooooooooooo Colpo di scena: tatatataaaa!!! ihih.. comunque "wow" finalmente tom e lucy si sono ritrovati..ma chiariranno?? speriamo..:) grazie per il maxxxi kisssssss!! un bacio marishka

26/08/08, ore 02:37

Ciaooooo...sono tornata!! Bravaaaa ho letto il seguito!! Stupendo!! Questa storia è troppo bella!! E fu così che Tom uccise Jack... Ancora complimenti...e continua presto!! Un mega kuss tschuss

18/08/08, ore 22:44

bellissima questa fanfiction non vedo l'ora di leggere il 13 esimo capitolo ....oddio povera lucy e povero tomi...continua presto ciauuu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]