CHANGE
di Mirchino94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/14, ore 01:49

Ehi ciao :) È passato un bel po' di tempi da quando hai pubblicato il capitolo, e scusami tanto se arrivo solo adesso, ma ho avuto vari problemi per cui solo ora riesco a rimettermi in pari con tutte le recensioni e tutto quanto. Non sto nemmeno più a dirti che cosa mi è piaciuto del capitolo e blablabla perché dovrei stare a elencati più o meno tutto quello che è successo (rido) e sembrerei una ragazzina sclerata che impazzisce dietro ad una fanfiction (cosa che in realtà sono, ma shh, dettagli). Però ti dico che il capitolo mi è piaciuto veramente tanto, aveva uno stile diverso rispetto agli altri, molto più veloce e concitato, metteva foga anche nel leggerlo, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perché hai lasciato un po' troppi interrogativi aperti ;) Capisco che forse il fatto di mom aver avuto nessun commento fino ad ora (anche per colpa mia eheh) non sia stato una grande spinta a continuare a pubblicare e quindi capisco il motivo per il quale ti fermato... E niente, a me sta bene così, mi dispiaccerà di non leggere la fine di questa storia ma pazienza, me ne farò una ragione. Sappi che se mai decidessi di tornare a scrivere, io sono qua pronta a leggere e recensire ;) Un bacio x.

11/05/14, ore 22:12

Ho un ritardo pazzesco e non sto neanche qua a cercare scuse perché non ce ne è una che tenga. Comunque, il capitolo è qualcosa di Wow. La mia parte preferita è il momento tra Luisa e Niall, dolce al punto giusto e senza scadere nel banale "Certo che ti amo e sono pronta a finire sulle copertine dei giornali e a venire sp*****ata su twitter solo per te". Sono curiosa di sapere perché la modest li ha puantati di punto in bianco... Secondo me c'è un accordo tra la modest e lo studio di Chuck e Robert e alla fine viene fuori che sono tutti mafiosi. Spero che la rua idea sia migliore della mia perché la mia fa schifo. Mi preoccupa il fatto che Harry sia finito in prigione, chissà se ci esce oppure se lo lascieranno marcire per sempre in una cella buia. Adesso basta perché sono più sclerata del solito e sto scrivendo una cavolata dopo l'altra, ma è il tuo capitolo che mi è piaciuto un casino e mi ha ridotta così. Ci sentiamo al prossimo capitolo (e magari io verco di essere un po' più puntuale va...) Ciao!!

29/04/14, ore 21:57

Ehyy eccomi qua come promesso (sono @ehiihoranx) Questa fanfiction è a dir poco stupenda!! La amo *-* ♥ Mi piace molto come scrivi ♥ Spero che continui...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà asgshj *-* A presto ♥

24/04/14, ore 15:08

ehy bella sto da ieri a leggere questa storia ed in tutto il mio casino mentale sono riuscita a leggere per oggi, finalmente... Mi piace davvero molto come scrivi e quando aggiorni avvisami sarei più che contenta di leggere un altro capitolo di questa meravigliosa storia.
Scusami per il ritardo.
Un bacio.
Nancy.xx

13/04/14, ore 23:37

Sono tornata!
Oddio. Oddio. Oddio.
I. Miei. Larry. Feels.
Non hai capito, io ti stimo troppo ahaha
I larry sono la mia mortee
E poi amo Perrie, e ringrazio al cielo che tu non sia uno ziam, altrimenti mi sarei sparata.
Liam non me la racconta giusta mm
La storia mi intriga un sacco, e poi mi piace il fatto che i capitoli siano lunghi :)
Appena posso, probabilmente domani, leggo il secondo capitolo.
Soero che tu continuerai a leggere la mia :)
Un bacio,
Tribute92

13/04/14, ore 16:34

Ciao, sono @vivodimcvey di twitter per lo scambio di recensioni.
Scrivi maledettamente bene, lo sai?! Seriamente, questa storia mi ha emozionata, mi ha coinvolta. Mentre pestavano Luisa ero frustrata, mi veniva da bestemmiare ahaha
Questo giusto per precisare quanto riesci bene a coinvolgere la gente ;)
Appena ho tempo leggo gli altri capitoli, perchè questa storia promette bene.
Spero che a te piaccia la mia!

Un abbraccio,
Tribute92

11/04/14, ore 22:37

Weeei... Ciau bello!
Come ti avevo promesso, ho acceso il pc e ho letto questa favolosa fanfiction!
Mi piace molto ed è scritta molto bene, hai una buona immaginazione e fantasia, mi piace davvero tanto, bravo ragazzo!
Awww va avanti vero? Un bacio Debs

11/04/14, ore 21:37

Heii.
Ho letto tutti I capitoli che hai scritto fino ad ora e ti assicuro che li adoro tutti.
Scrivi molto bene, ogni capitolo è sempre molto scorrevole e devo dire che sai come tenere sulle spine un lettore e coinvolgerlo in tutto e per tutto.
Complimenti, continua presto.

Bacioni

10/04/14, ore 23:09

Eii, sei davvero bravissima a scrivere❤❤❤
Mi prende troppo❤❤❤

09/04/14, ore 19:46

Ciao!!
Il capitolo si riconferma nei tuoi standard: scritto bene e scorrevole, qualche errore di battitura ma ci può stare...
Sto cominciando a preoccuparmi seriamente, penso che questa ff durerà 458458745 capitoli!!
La mia parte preferita è il pov Liam... inizialmente combattuto tra i suoi amici e la promessa di una carriera molto più fruttuosa, alla fine sceglie la seconda credendo che effettivamente il loro gruppo sia finito... Chissà se è vero oppure no!
Gli One Direction sembra proprio che stiano cadendo a pezzi, ma almeno c'è qualcuno che vuole sposarsi e qualcun'altro che sta cercando di fare conquiste...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciao!

27/03/14, ore 20:57

È davvero stupenda , davvero ❤️
Spero che pubblicherai al più presto l'ottavo capitolo :)

23/03/14, ore 15:52

Sono in ritardo vergognoso, lo so, e mi dispiace.
"Ho voglia di fare ogni cosa con lei: voglio portarla a cena fuori, voglio portarla ai miei concerti, ah sì, e voglio portarla anche in motorino, come fa Marco." mi è piaciuta un sacco questa frase e continua a girarmi per la testa. Niall in questo capitolo è dolcissimo, una cosa un po' diabetica, ma a me piacciono gli zuccheri ;)
La mia parte preferita è quando Niall vuole restare a Milano e se ne frega di tutto il resto "Fanculo la Modest! Fanculo le responsabilità! In questo momento è la cosa che meno m'importa!". Non so perché, mi ha fatto sorridere.

Ho appena riletto la recensione e fa veramente schifo, ma non sono capace di tirare di meglio, I'm sorry.
Un bacio lo stesso :*

17/03/14, ore 22:14

Allora ... ho divorato questa storia in un attimo. Non avevo mai letto una storia del genere. Non sono una Larry Shipper e non mi ero mai interessata a storie slash ma questa volta ho voluto provare a leggerne una. Il risultato? Mi è piaciuta tantissimo ma io Harry e Louis insieme, proprio, non ce li vedo. Così ho fatto finta che era una normale coppia di gay.
(Giuro, amo i gay).
Comunque ... scrivi magnificamente, dannazione, insegnami!
Riguardo alla storia ... sembro pazza se ti dico che preferirei Luisa con Marco piuttosto che con Niall?
Il primo capitolo mi è piaciuto un casino anche perché al 99,99% non incontrerò mai i miei idoli e leggere quelle righe mi ha fatto piangere ed emozionare. Darei l'anima per un giorno come quello.
Detto questo ... continua al più presto. Voglio vedere come va a finire.
xx

17/03/14, ore 21:31

Voglio vedere Luisa tutti i santi giorni, voglio suonarle tutti i giorni la chitarra e voglio vederla sorridere. Sì, è quello che farò.
Wow...questa frase è così infinitamente dolce e tenera *-*
Niall è davvero la dolcezza fatta a persona e Luisa, che carina <3
beh...spero aggiornerai presto ciau bello <3
xxAury

17/03/14, ore 21:05

Eccomi qui! Ho finito ora.. La storia è troppo carina, aw c: mi piace, mi piace, mi piace! È bello l'intreccio, i personaggi, la trama, e poi è tutto curato nei minimo particolari! Ti faccio davvero i miei complimenti! Spero di continuare a leggere questa storia, perché mi sto appassionando! Anzi, ti dirò di più: la aggiungerò tra le preferite per seguirlo meglio! Detto ciò, mi dileguo perché ho scritto abbastanza!
Aggiorna presto!
-Fede