Io, Leo
di CacciatriceDiTramonti

22/03/15, ore 17:43

Mio dio. .....non avevo mai lletto la tua storia. ...oggi l ho fatto. ...ho pianto ho riso e mi sono emozionata tantissimo. ...bellissimo questo leo così dolce e Guarito! ! Peccato che la seconda serie non dia andata così....mi piacerebbe leggerti ancora! !!

04/05/14, ore 21:12

Ho amato troppo questa storia!E' davvero stupenda.
Potresti passare a leggere la mia?L'ho appena finita.
Un bacio,a presto:)

03/05/14, ore 13:32

Ciao scusa se recensisco solo ora ,comunque la tua storia è bellissima ,Fra e Leo sono bellissimi e dolcissimi ,è scritta con cura ed è molto dettagliata ,COMPLIMENTI !!!! Anche se la recensione è sul primo capitolo li ho letti tutti ;)
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 01:42 pm)

30/03/14, ore 21:22

Che bellooo!! La famiglia finalmente unitaaaa!!! Ciao! Scusa se ho iniziato così la recensione ma sono troppo felice per Leo e Asia!! Sono molto curiosa del prossimo capitolo!! Bacii

28/03/14, ore 17:24

Ciao cara!! Hai scritto una storia fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!! A prestooo un grande abbraccioo!!

15/03/14, ore 19:51

Che cosa bellissima!! NSJNASDAS Aahahahah è bellissimo!! :') :') Aggiorna prestissimo. Subito. Ora. Veloce. Dai, Dai :D :D

15/03/14, ore 19:16

Bellissimo anche questo capitolo! La storia si fa sempre più bella :) posta presto!
Watanka :D

09/03/14, ore 15:42

Bello bello bello bello. Ma quanto possono essere dolci leo e fra che si addormentano abbracciati*•*
Brava,
Chiara

09/03/14, ore 10:17

No! LOL La telefonata tra Leo e Toni è il massimo. Ho riso come una cogliona ad immaginarmeli
parlare per tutto il tempo e... Ad immaginare Leo, o meglio Carmine dire "guaglione" mentre fa tutte
quelle faccette che farebbe Leo e i sorrisi e ammiccamenti varii. Il massimo, insomma! Descritti proprio bene.
E poi... Vogliamo parlare di Leo con Francesca? Oh, bhe. Il Leader ci sa fare davvero. Belli, mi piacciono e voglio leggere
presto altro di loro. Complimenti e...

WATANKA!

02/03/14, ore 14:40

Che bello! Aspettaco con ansia questo terzo capitolo! Sono davvero contenta che Leo abbia fatto pace con Asia e si sia scusato con Francesca! Per me Leo ha fatto bene a comportarsi così con suo padre, è ovvio che la situazione sia complicata per tutti, ma scappare non risolve le cose e aumenta solo la sofferenza! Bravissima :) Alla prossima!

02/03/14, ore 12:58

Bellissimo anche questo capitolo! La storia è stupenda.. sono curiosa di cosa succederà con Francesca.. e quando rivedrà gli altri Braccialetti!! :)
posta presto! Watanka! :D

25/02/14, ore 21:31

Salve, cara! Ho letto i primi due capitoli e li ho trovati davvero carinissimi.
Per quanto adori gli ospedali e le storie che si creano al loro interno, leggere della vita dopo gli avvenimenti
che già conosciamo incuriosisce... Mi sembra proprio una bella idea. Per di più spesso, leggendo, riconocere il caro Leader
non è per niente difficile... anzi! Aspetto i prossimi capitoli ma per il momento complimenti. Belle idee.

WATANKA!

25/02/14, ore 09:25

Che bello, si è ricordata davvero di portargli le stampelle! :) mi piace il fatto che Leo voglia riprendere in mano la sua vita e frequentare l'università, e fa bene a imporsi nonostante lo scontro con Asia. Sono sicura che Francesca sarà una grande spalla in questo ;) bello anche questo capitolo, brava!

24/02/14, ore 19:33

Wowo la scena in cui Leo piange è bellissima.. Troppo dolce 💟 mi piace la storia, la leggero con piacere.. Anche io amo braccialetti rossi :3

24/02/14, ore 18:19

Bellissimo anche questo secondo capitolo! La storia mi piace davvero tanto :D non vedo l'ora di leggere il seguito!