Some truth that I wouldn't feel... and hear
di abhainnjees

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/14, ore 11:04

"...Piove e vuole scopare, c'è il sole e vuole scopare, torno da caccia e vuole scopare, non c'è nessun caso e vuole scopare, mi faccio una doccia e vuole scopre, ordino una pizza e vuole scopare, mi pettino..
-.. e vuole scopare, si si abbiamo capito, ho afferrato il concetto, Cas è una troia. "...ti giuro che sto ancora ridendo in silenzio perchè di la ci sono i miei due delinquenti e proprio non potrei spiegargli questa cosa!!!
E poi ancora : "..-Ma cos'è un'epidemia di angeli-troia?
-No in realtà si dice che la troia sia tuo fratello. "
E' Balthazar. E' lui. Non una tua rivisitazione. E' esattamente il suo personaggio. Grandiosa! Bravissima! Fantastica!
Mi hai risollevato da un brutta giornata di pioggia ( meno mano che non c'è Cass!!)
Alla prossima :):)

25/06/14, ore 22:39

Lo ammetto: aver visto i GF dividersi ha fatto un certo effetto anche a me.Forse più del vedere divisi Sam e Dean. Perchè, infondo sapevo che in un modo o nell'altro i due bros sarebbero tornati insieme, invece sulla riconciliazione di Ed e Harry.....
Così, questa tua os mi ha sollevato un po' dal mio personale patema e mi ha dato una speranza che magari nella prossima stagione potremo rivedere questi due troublemaker!!
Bravissima!!!
Alla prossima:):)
P.S.: che ne pensi di "Scelte" ???

21/06/14, ore 16:51

Gabe e Balthy non possono che lasciare soddisfatto chiunque legga di loro, delle loro schermaglie e dei loro punzecchiamenti. E poi per come li descrivi tu, si va sul sicuro. Brava come al solito a trovare il lato quasi imbarazzante ( nel senso capace di far imbarazzare il personaggio) !!
Bello e sfizioso oserei dire!!

04/05/14, ore 17:36

Credo davvero che se SPN avesse una storyline più leggera ( Dio non voglia!!), in qualche modo il caro Cas si ridurrebbe a tenere la testa di quel disperato di Sam e a sopportare gli sfiancanti "Ti voglio bene" di Dean. Infondo è il loro angelo custode, che altro potrebbe fare!!??
Carinissimo come al solito questo capitolo.

01/05/14, ore 10:35

Davvero?, Bobby e Crowley???
E con Dean e Sam a fargli da cornice come la famiglia Bradford???
Tu sei davvero perversa. Ma, mi hai fatto iniziare questa giornata con un sorriso!!

26/04/14, ore 17:27

Oh Dio!! pensare a Kevin e Sam insieme è come vedere l'articolo "iL" !!!
O come vedere un alano farsela con un chiuaua nano.
Non so nemmeno se la natura sia provvista per una cosa del genere.
Ma se in questo caso Madre Natura sei tu, allora tutto si spiega!!!
Grande!!

19/04/14, ore 19:15

Wow!!, io manco per qualche giorno e tu ti dai al "postaggio selvaggio" e poi di che tipo ??, sto' cercando di leggere tutto ed una storia meglio dell'altra. Ho paura ad andare avanti!!!
Bravissima!! e piccolo consiglio smetti con il caffè!, prendi una camomilla e dacci il tempo di leggere tutto!!

13/04/14, ore 21:42

Che bello!!!
Due POV su ciò che sentono per il loro angeli tutti personali. Sam come al solito più dolce e remissivo. Dean..Beh!!! Lui è lui e uno che potrebbe tatuarsi un S.o.B. in pieno petto non può che comportarsi come lo hai descritto tu.
BRava!!!!

20/02/14, ore 20:41

Complimenti, una Destiel molto bella...aspetto tue altre fan fiction :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]