Sembra solo un sogno...
di Grety01

03/06/14, ore 21:30

CIAO CARISSIMA GRETA!! AVRò SEMPRE BELLE PAROLE PER TE.. PENSA CHE ERA DA UN PAIO D'ORE CHE AVEVO VISTO CHE AVEVI AGGIORNATO E NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERE MA NON RIUSCIVO PRIMA PERCHè DOVEVO AGGIORNARE...
BELLISSIMO CAPITOLO COME SEMPRE ANCHE SE INCENTRATO SU UNA CIRCOSTANZA TUTT'ALTRO CHE PIACEVOLE.. :(
IL TRIANGOLO JOSH GRETA FRANCESCO INIZIA AD INTRIGARMI PARECCHIO.. VORREI LEGGERE SUBITO COME VA AVANTI QUINDI AGGIORNA PRESTO PRESTO PRESTO PRESTO PRESTO PRESTO

03/06/14, ore 16:10

Hahah crepi per la scuola!
Ha ha ha
GraIe ancora per avermi ringraziata!!!*-*-*-*
Riguardo al capitolo ti dico che non hai assolutamente deluso anzi...INCURIOSITO!!!
non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo!!!!!!!!!
Ti prego aggiorna presto!!!!*-*
Josh vs Francesco....ahhahahah
Comunque chissa che tipo è filippo....bah!
Però voglio assolutamente sapere di più sulla cosa della galera!!
Beh...non ho altro da dire...è tutto a posto!
*-*

30/05/14, ore 17:44

Wow come è bello questo capitolo asptteró con calma il prossimo capitolo

30/05/14, ore 17:38

Wow è molto bello questo capitolo e non Vedo l'ora cosa succederà sul prossimo capitolo

27/05/14, ore 18:16

Hahahahah grazie del pubblico ringraziamento!!! Non dovevi! !!!!!!!!*-*-*-*-*-*
Comunque riguardo al capitolo scusa se nn ho recensito subuto ma sono incasinata con la scuola...e comunque è molto bello e davvero sto rosicando oer scoprire di piu sul periodo di galera!!!
E poi quei "ti voglio bene" finalu......u.u
Hahahah aggiorna presto!

26/05/14, ore 16:31

Bel capitolo.. mi piace molto la tua storia!!! :) Aggiorna presto

26/05/14, ore 02:48

Ciao greta!!! Eccome qua!!! Scusa l'ora ma visto che non dormo :) che dire.. Il capitolo è bello come sempre.. E che carino Josh che ha deciso di accompagnarla al funerale... E le ha detto che le vuole bene ❤️❤️❤️❤️ Mille cuori per josh!!
Grazie per la citazione ma lo sai che mi piace tantissimo e mi sono super affezionata alla tua storia!!! :) continuerò a seguirla fino alla fine!!!! ;) un bacione e complimenti ancora!!!

15/05/14, ore 12:07

Wow.. sia per il capitolo che per la tua dedica <3 ma quanto carina sei?? Sai perchè continuiamo a seguire la tua storia??? Perchè è bella!!!!!!! Mi piace tantissimo!!! E sto rodendo di curiosità..
Il Pov Josh è a dir poco esilarante.. mentre parla con sè stesso e capisce di essere geloso perchè gli piace Greta ma poi non dice nulla.. mia aspetto un confornto tra qualche capitolo e la tanto tanto tanto attesa VERITA'!! Ma so che aspetterò ancora un po'!!!!!
A presto cara!! Baci

14/05/14, ore 15:30

Hahahq come sei gentile!!!
Grazue!
Riguardo il capitolo è carino ma ormai sono molto curiosa sul suo passato quinsi...sbrigati ad aggiornare!
Hahah
A prestp!

09/05/14, ore 07:19

Carina questa storia! Me la sono bevuta tutta!! Proprio carina! La trovo anche abbastanza scorrevole anche se ogni tanto c'era qualche errorino ma niente di rilevante!! Brava bel l'idea!!! Mi piace!!

04/05/14, ore 12:16

Wauu... è molto bella questa storia, scrivi veramente molto bene, non vedo l 'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ti prego aggiorna presto
TANTI BACCIONI <3 <3
giady8

02/05/14, ore 09:13

Dio mio grazie mille non dovevi!!! Insomma....per me è un gramdissimo onore il fatto che mi hau ringraziato e dedicato il capitolo davvero grazie mille!!! Bacissimi*-**-*
Comunque rifuardo al capitolo ti dico che somo curiosa e la stlria è sempre più bella!
Comunque la parte gelosa di Josh vedo che si fa sentire ehe!!!
Hahah un bacione e complimenti per il bellissimo capitolo!**
Aggiorna presto!

01/05/14, ore 18:24

Ma che bello questo capitolo!!! Devo ammettere che per ora è il mio preferito.. Che bello josh geloso di Francesco.. È proprio carino.. Poi è veramente scritto benissimo!! Passi da un personaggio all'altro nel momento esatto! Come la scena della macchina!! Mi piace tantissimo!!! Ti giuro che sto morendo di curiosità per la questione della galera!!! Svelerai mai il motivo!?? Bravissima! E sono stra stra stra contenta della dedica!!! Un bacione!!!

27/04/14, ore 21:07

È molto questo capitolo e si vede. Molto che Josh è geloso Di greta e speró che pubblicherai il prossimo capitolo baci rue03

27/04/14, ore 20:17

eccomi qui.. aspettavo il capitolo e, dopo aver fatto i compiti di inglese che mi erano rimasti indietro, non ho potuto fare a meno di leggere il tuo capitolo.. Dunque cominciamo la mia recensione:
1. Grazieeee per la dedica.. Che carina.. sei veramente troppo cara.. mi ha fatto tanto tanto tanto tantissimi piacere.. Grazieee..
2. Ma quando carino è Josh geosino geosetto!! ahahahah... Mi piace troppo.. Chi è Francesco? il tuo fidanzato? ahahaha troppo bello.. Chissà quando si troveranno faccia a faccia.
3. Poverina Elisa.. Non sarà facile per Greta affrontare il funerale.. Per fortuna con lei c'è Josh ma... e arriviamo al punto quanttro
4. Sono troppo troppo troppo troppo curiosa di sapere qualcosa su di lei.. Perchè era in carcere?? Leggo ogni capitolo sperando di avere una risposta a questa domanda.. ammetto che fai benissimo a non dire nulla perchè so che tutte come me continuano a seguirti in particolare per questa curiosità ed è veramente fantastico questo sapere non sapere.. Sono cuirosaaaaaa.
5. Penso che dopo tutte le parole scritte sia chiaro che adoro anche questo capitolo. Lo trovo scorrevole e ben scritto. Bello bello. Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Tanti bacioni.
Tua follower