Sembra solo un sogno...
di Grety01

27/04/14, ore 16:36

Aaawwwwwww grazie per avermi nominato alla fine!!!
Davvero moltee grazie! Non ce n'era bisogno! Comunque riguardo la storia ho da dire che mi piace sempre più e che non vedo l"ora aggiornerai!!!
Ma....Josh dice di non essere mai stato geloso eh....mhmhmmmm.....anche lei eh......
Hahhaha
Beh le vocine nella testa sono giuste però
Hahahah
Cioa a presto!

18/04/14, ore 18:01

Wuaoooo è troppo bella questa storia e sei molto brava ha fare le. Storie, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo sono troppo curiosa di cosa succederà nell'aereo e cosa succederà in Italia bay rue03

18/04/14, ore 16:07

Meravigliosa!!! Spesso leggo le ff sugli One Direction o quelle storie senza personaggi famosi, ma anche questa mi è piaciuta molto. Grazie per avermela consigliata!!!!

18/04/14, ore 15:48

È carino...ma drvi rinfrescarmi la memoria perché non mi ricordo più delle cose
Allora...si erano baciati ma non si sono messi insieme giusto?
Ma...non mi ricordo perché è stata in galera...insomma potresti rinfrescarmi la memoria sul suo passato a Pisa?

18/04/14, ore 14:15

povera Elisa.. :( Che triste... mi dispiace un sacco... Josh è troppo carino.. lo adoro.. troppo bello il finale.. per fortuna hai tirato su il capitolo che era triste triste triste.. Odio i ragazzi che tradiscono.. Proprio non li sopporto.. Ero talmente triste a metà che quasi mi veniva da piangere.. Già Greta non ha più molte amiche e l'unica che le era rimasta è morta per uno str.... (Mi censuro da sola)
Comunque bello bello.. Oggi mi sono presa un po' di tempo anche per recensire finalmente ;)
aggiorna presto.
baci
Lachiaretta

15/04/14, ore 00:42

Oddio, investire le persone con la bici è il mio incubo xD E per fortuna che Josh è buono come il pane... non so quante persone subirebbero un incidente del genere e poi rimarrebbero tranquille <3 Io personalmente direi un sacco di parolacce >.<

Un bacio!
Liz

15/04/14, ore 00:34

Ehilà :D! La tua storia mi incuriosisce un sacco *-* Anche se non ho capito se Greta è stata in galera o no D:
Però la parte dell'aereo, in cui Greta parla con il bambino, è tenerissima :')
Oh, mi spieghi cosa vuol dire "stucca" xD? E' una parola che non ho mai sentito!
Baci!
Liz

04/04/14, ore 16:11

Wuao! É... ma... magnifica questa storia non vedo l'ora di leggere. Il prossimo capitolo batte rue

27/03/14, ore 16:58

Che carini!!!
Però secondo me devi descrivere meglio il bacio

26/03/14, ore 10:40

Molto carino come inizio! Mi piace!! Poi mi incuriosisce tantissimo il riferimenti alla galera!!!
Bello bello!!

20/03/14, ore 22:26

io ti seguo!
E non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo. ..che bello!
Comunque devi correggere alla fine la parola cravatta che hai scritto (per sbaglio spero) con una sola t

20/03/14, ore 21:13

Nooo, per favore, non puoi fermarti adesso, ti giuro che ho letto la tua storia per tutta la serata, ed è davvero bella, scrivi proprio bene...e non vedo l'ora di sapere come continua, al prossimo capitolo, spero prima possibile.
-Jessica

14/03/14, ore 19:30

Wow!
La battaglia di cibo, iIl numero di Josh
.....wow!!
Comunque hai fatto un grave errore alla fine: hai scritto'abbi' invece di abbia perché è terza persona. Ti consiglio di correggere.
Ciao e...non vedo l'oradi continuare questa storia!
Ma...mi sono stupita del fatto che non sia stata inserita una reazione nel mmomento in cui lui le chiede il numero...cioè non dovrebbe essere felicedel fatto che lo ssentirà per telefono? E che avrà il sup numero? Ti CONSIGLIO di inserire anche ciò che pensa e prova nel momento in cui si scambiano i numeri di cellulare.
Ciao

12/03/14, ore 20:47

Non puoi capire quanto mi piace questa ff!!
Mi piace moltissimo e ora ancor di più. Ma da dove ti vengono le idee?? Comunque voglio dirti delle cose
1. Hai detto più volte 'nono' mentre io ti consiglio di scrivere no no
2. Quando all'inizio hai scritto 'calmati Josh non ho avuto incubi...etc' poi hai ripetuto alla fine della frase il verbo calmare. Io ti CONSIGLIO di cambiarlo perché questa ripetizione rende sgradevole la frase. QUESTO LO PENSO SOLO IO.
3. E un'idea molto originale quella del fratello che io imvece pensavo volessr farle conoscere jennifer!
Scusa ora vado a cena
Ciao

09/03/14, ore 15:53

È molto bella
Però una cosa: ma parlano in inglese giusto? E poi..so che è un po stupido ma...l'incubo da cosa derivava? Scusa se ti faccio queste domande ma voglio saperne di più!