L'Inizio Della Leggenda - Versione 1
di BlackFenix06

28/03/14, ore 13:35

Bel capitolo! Il nome della katana è proprio bello ^^ Ora abbiamo scoperto molte cose su questa cavia che ovviamente si è capito è Nyu. Ora vedremo i nostri eroi come se la caveranno contro quelle carte bomba :3 E cosa succederá quando torneranno dal maestro Kakashi e Sakura per informarli! Al prossimo capitolo! :)

28/03/14, ore 13:30

Nn ci credo, Nyu è un arma di Orochimaru!!! che palle, spero che Kakshi o Naruto riescano a fare qualcosa e toglierli quel fottuto segno maledetto!!!!!!! ciauuuuuuu ;)

28/03/14, ore 12:55

E' un bellissimo capitolo aapettero' con trepidazione il prossimo

27/03/14, ore 22:00

nn riesco neanche a immaginare Naruto e Sasuke collaborare!!! ma ho una sola domanda... devono ancora fare l esame di selezione dei chunin?!? cioè che Naruto sia ancora cn il grado di genin ci sta xk nm è andato all accademia, ma Sasuke ancora geni mi sembra strano uu Al prossimo capitolo!!! ciauuuuuu

27/03/14, ore 16:29

Bel capitolo!! Un bel pò d'azione eh?! Ma Naruto che dona la sua Katana a Sasuke?! Un pò troppo no?!XD
Credo che quella base servisse per contenere "Nyu", o sbaglio?! Quando si scatenerà lei?!

Al prossimo capitolo!!

27/03/14, ore 15:15

Ahah bello scontro anche se il flusso di millefalchi nn dunziona proprio cosi ma e molto oroginale il modo on cui l'hai usato ciao a domani ( si spera )

27/03/14, ore 14:43

Avere come sottofondo di una storia la band preferita non ha prezzo xD Comunque ottimo capitolo

27/03/14, ore 13:06

Un capitolo spettacolare! ** Veramente carico di azione! Sasuke e Naruto che combattono insieme sono fenomenali a dir poco! Mi è piaciuto molto anche il loro dialogo prima dell'attacco. Spero che prima o poi riescano a far amicizia davvero :) Al prossimo capitolo! :)

27/03/14, ore 12:23

Molto molto bello, finalmente quei due cominciano a collaborare. Le combinazioni di mosse tra i due sono fatte veramente bene, addirittura Naruto che presta la spada a Sasuke... quella spada è troppo figa per non avere un nome, dovresti dargliene uno. Villaggio del Suono,eh? Quindi c'entra Orochimaru, anche se non ne capisco le motivazioni... Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

26/03/14, ore 23:32

Bel capitolo... Ecco perché mi sembrava di aver già visto questa cosa di Nyu ecc... L'hai preso da quell'Anime, io ho visto solo le prime due puntate, per ora...XD... Però so che quindi è, diciamo, anche la donna il problema se si scatena...XD...

Vediamo allora che succederà!!
Al prossimo capitolo!!

26/03/14, ore 21:02

Nn mi sembra poi molto ooc e avrei preferito la volpe un po piu minacciosa beh spero che al prossimo appaia orochimaru e le prenda di brutto ciao

26/03/14, ore 14:59

Bel capitolo davvero a partire dall'apparizione di Kurama! Le scenette con Kakashi e questa donna sono simpatiche :) Con il finale mi hai lasciata a bocca aperta :3 Mi metti curiositá per il prossimo capitolo! Chissá Naruto e Sasuke da soli...magari riescono a legare un pó! A presto! ;)

26/03/14, ore 14:54

Capitolo divertente, ci voleva dopo il sadismo di quello precedente! Comunque per quanto riguarda la ragazza, non so perché ma non ho un buon presentimento..mi ricorda la bambina trovata nel villaggio attaccato da una strega in " solomon kane ", strega che alla fine era proprio la piccola sopravvissuta! Non so se tu abbia mai visto il film.. bacioni e aggiorna presto!

26/03/14, ore 14:51

Suonano le campane, le trombe cantano felici, sono tornato su EFP! Finalemente, dopo tempo posso recensire senza avere pressioni riguardanti la scuola. Che dire? Nin posso dire altro che nyu.. Okay seriamente sto male
Capitolo ben scritto, forse cortino, ma comunque abbastanza soddisfacente u.u
Che altro aggiungere? Ah si.. MI MANCA IL NARUHINA ALTAMENTE FLUFF QUINDI DAJE A FAR AMOREGGIARE QUEI DUE! Dopo il mio sfogo altamente insensato ti saluto
A presto
Mattia
"Comincia a delirare perché ama Hinata"
Come dicevo, sto davvero male.. Ah, che ne dici di passare dalla mia LongFic "Nell'avvenire di un sogno"? Mi farebbe davvero tanto piacere un tuo parere!
Adesso mi segnalerai per spam ma.. Amen adesso ti lascio davvero SHIAU!

26/03/14, ore 14:15

Allora, non mi aspettavo che Naruto evocasse Kurama, ma mi piace molto il modo in cui l'ha presentata alla squadra. Questa bambina/ragazza (ti conviene specificare che età dovrebbe avere, altrimenti si fa confusione) mi sa molto di sospetto, non riesco bene ad inquadrarla... Kurama che fa da babysitter è fantastica, ma giustamente un po' di dignità da demone la conserva... Adesso scommetto che succederà qualcosa di brutto a Naruto e Sasuke (lo stupido Uchiha XD), o si imbatteranno nel colpevole o in qualche trappola...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)