L'Inizio Della Leggenda - Versione 1
di BlackFenix06

07/03/14, ore 14:32

È bellissimo!!! ** Bellissimo! ** Mi aspettavo che stavolta i ruoli si sarebbero invertiti! Che bello :') Insomma ora aspettiamo con ansia il prossimo capitolo...per questo è stato davvero emozionante!!! Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Complimenti per il capitolo e la bella idea! :) Alla prossima!

07/03/14, ore 14:12

Bel capitolo!! Te fai i protagonisti overpower, ma anche i nemici, forse troppo... Cioè, se sono in difficoltà contro Haku e Zabuza come fanno contro tutta l'Akatsuki?! Va bene che Naruto non ha usato la modalità Volpe, non può basarsi solo su quella però! Ma batterlo anche senza quella era più che facile... Poi, altra cosa che ho notato: fai usare la dislocazione a Naruto, ma ogni suo avversario riesce a prevedere dove sarà!! Cosa sbagliatissima, nemmeno con il Mangekyou possono prevedere dove apparirà, perché è una mossa spazio-temporale... Quindi, tutti gli avversari che ha incontrato e che l'hanno contrastato semplicemente girandosi, direi che è alquanto sbagliato. Questo fatto mi fa storcere notevolmente il naso!

Per il resto, al prossimo capitolo!!

07/03/14, ore 14:05

Urca sorprendente devo dire,si si emozionante e molto anche ,veramente un straordinario capitolo grazie mille

06/03/14, ore 21:08

Molto bello questo capitolo!!! :) Mi piace il fatto che sia Naruto ad avere il comando, bello anche che sia bel libro Nero! Speriamo che nel prossimo capitolo compaia anche Kurama <3 Io la amo e mi piace il fatto che sia Una femminina ! Personalmente io sono Una fan di SasuNaru peró la storia cosí mi piace! Continua a scrivere che vai benissimo! ;)

06/03/14, ore 19:35

Eccomi , la storia si sta facendo interessante , mi ricordo che tobi è entrato in scena nello shippuden con la saga del tre code , ma te l'hai fatto arrivare subito , hai fatto bene , che dire naruto a me piace un sacco come lo stai facendo forte , bravo , adesso ci sentiamo al prossimo capitolo ciao seby =)

06/03/14, ore 13:45

Bel cap vorrei proprio sapere come gestirai gli scontri.Una lotta tra zabusa e naruto sembrerebbe interessante anche la haku vs sasuke non è male ma anche qui sakura rimane buona buona a non fare niente?
Non ho notato nè orrori nè errori quindi la grammatica è ok.
Stavolta niente canzoni???????La lettura è molto più interessante se ci sono ti consiglio di mettere una qualche traccia senno il ritmo è monotono ed è più difficile immedesimarsi nella lettura, o almeno è quello che succede a me e ad alcuni miei amici.
In generale il capitolo è ben fatto.Attendo il seguito
S

06/03/14, ore 13:23

Ciao!!!

Ho scovato ieri notte questa tua FF, vuoi per il motivo principale delle coppie... Sono NaruSaku io... Quindi prima di trovare e di leggere una NaruHina e SasuSaku, ce ne vuole...

Mi piace la trama, anche se all'inizio non mi aveva preso più di tanto perché non hai seguito la leggende di Hagoromo alla lettere, visto che era stato figlio unico e lui ha avuto due figli, dai quali: dal primo discendono Uchiha e Hyuga, mentre dal secondo Senju e Uzumaki (se non sbaglio sugli Uzumaki)... e te ci hai messo anche un 5° figlio...XD... Quindi, diciamo che non mi aveva preso... Poi con le scene VERAMENTE troppo NaruHina e anche il cap della violenza, diciamo che non eri partito con il piede giusto. Mi sono detto però: "continua a leggere, adori le storie con un Naruto che non è il solito bamboccione, anche dopo i 3 anni con Jiraya, ma che è overpower fin dall'inizio!", e quindi ho continuato! Ah, Kurama credo sia un maschio comunque... Non una femmina...XD

Hinata qua sembra molto, grazie all'assorbimento di una parte dell'odio, stile Road To Ninja, o sbaglio?! Perché, l'Hinata, del film mi piace molto, e se diventa simile, posso accettare un NaruHina senza problemi...XD... Però ho da chiederti delle cose qua: hai scritto che Naruto si fa carico dell'odio di Kurama<-- questa tua parte l'hai inventata te?! Perché, Naruto, nel manga, non si fa carico dell'odio di Kurama per riuscire a controllarla!

Poi Naruto, nella fase dell'addestramento del controllo della volpe, ha incontrato i suoi genitori?! Si o no?!XD

Per l'altra coppia: come detto sono NaruSaku, e un Sasuke che dopo due cazzotti presi da Naruto si diachiara addirittura a Sakura, la vedo difficle , ma comunque mi ha fatto piacere... Poi, come detto, se ci piazzi, comunque, un Hinata stile Road To Ninja, la SasuSaku, mi scivola via come niente fosse...

Passando a questi ultimi, interessanti, capitoli: Naruto, sembra molto intelligente e l'influenza di Kurama la si nota molto!! Mi fa piacere questa cosa... Spero del fatto di Tobi, ne parli velocemente e, magari, dopo questo scontro a Kakashi. Credo che lo debba fare il prima possibile...
Vediamo quanto ci metteranno a batterli, anche se, essendo la storia dopo 10 anni, non saranno "deboli" come nel manga, quando l'hanno incontrati?! giusto?! Anche Haku sarà più forte di quando è stato battuto da Naruto bambino e Sasuke bambino, giusto?! Sennò non c'è storia, compreso lo scontro tra Narut/Zabuza...XD

Credo di averti annoiato abbastanza...
Continuerò a seguire la tua FF e sperando in un Hinata sempre più Road To Ninja, aspetto il prossimo capitolo!!

06/03/14, ore 12:06

ciao , secondo me capitolo ben fatto , interessante gli accoppiamenti , sono curioso di vedere come prosegue . grazie mille per il lavoro svolto a .presto spero ciao

06/03/14, ore 08:45

La tua originalitá con questa storia resta qualcosa di davvero incredibile! Non posso davvero fare a meno di farti i conplimenti! Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli di scontro!! Voglio proprio vedere come li farai svolgere ;) Alla prossims! Aggiorna presto!

06/03/14, ore 08:39

Qua la cosa sta diventando sempre più figa... senza Kakashi, come morirà Zabuza? Senza Naruto ad aiutarlo, come se la caverà Sasuke contro Haku? Quando l'hanno affrontato nell'originale erano bambini, ora hanno sedici anni, quindi sono potenti come nella serie Shippuden. Non vedo l'ora di vedere come proseguirà. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

06/03/14, ore 01:28

Sono sempre il primo a recensire u-u Bello il chap spero che quando entrera in scena tobi all inizio lo farai deficiente come nel anime tanto per fsre qualche scena comica e poi nello scontro contro zabuza fagli evocare la volpe tanto per movimentarlo un po a domani buonanotte

05/03/14, ore 19:07

Mi dispiace apporre una bandierina di nefasto colore, ma la recensione negativa te la meriti tutta. Gli errori sono vari e, in alcuni punti, anche persistenti. Stai scrivendo una storia, non un copione, ergo le forme (N: bla bla bla ; S: bla bla bla) sono errate e fastidiose per un lettore serio. Alcuni temi (Es:violenza sessuale) sono trattati in modo osceno per usare un eufemismo, il che va a tuo svantaggio. Ho letto tutti i capitoli, nella vana ricerca di un miglioramento. Capitoli spogli, vaghe descrizioni, e la proverbiale sequenza di dialoghi (stile copione -come citato prima-). Scrivere è un'estensione del proprio essere, ma va fatto con cognizione di causa. Spero accetterai le mie critiche: la mia recensione non è in alcun modo un attacco alla tua persona, sia chiaro.

05/03/14, ore 13:34

Eccomi come al solito capitolo molto bello eheh bravo , che altro dire naruto è troppo forte adesso ahah =P speriamo che arrivi qualche avversario molto forte ahah , sakura sempre che picchia il nostro povero naruto e sasuke che si sente inferiore a naruto è uno spettacolo eheh , che dire ci sentiamo al prossimo capitolo ciao seby =)

04/03/14, ore 13:47

Capitolo fantastico il combattimento è stato descritto abbastanza bene, fai bene a rivedere gli episodi perchè è difficile ricordare tutt ciò che è successo senza una base abbastanza recente.In ogni caso ottimo capitolo ottima l'idea del libro nero non vedo l'ora del dialogo tra Kakashi e Naruto riguardo a questo. La canzone è adatta alla situazione.
S.

04/03/14, ore 11:14

Ciao.Ehehe si bella sorpresa vediamo un Po cosa ci riserva il biondino, grazie mille per il lavoro che svolgi