L'Inizio Della Leggenda - Versione 1
di BlackFenix06

26/02/14, ore 16:23

Capitolo super interessante dio sasuke che chiama sakura seccatura e lei che sottolinea che e' la sua seccatura hihi
poi ci sono hinata e naruto sono troppo belli e la storia e davvero bella continua non vedo l'ora di vedere come si svolgono le prossime vecende
Un bacio :-)

26/02/14, ore 15:39

Mi è piaciuto il dialogo tra Naruto e Kurama :)) Sono molto dolci insieme! :) Kurama femmina? Interessante! Al prossimo capitolo con la "piccola prova"! :)

26/02/14, ore 15:19

Anche questo capitolo è ben fatto. Comunque la volpe è un pò OOC come anche alcuni personaggi . A parte questola storia è fatta bene e non vedo l'ora di leggere il seguito.
S

26/02/14, ore 12:48

Ahah bellissimo la hinata volpe nuda ahah pero certo che la volpe lhai fatta che sembra una mamma per naruto era meglio un po piu tosta ora ci sara ll prova dei campanelli e finalmente un combattimento sono curioso di vedere che sa fare naruto a proposito quando la volpe prende il sopravvento e la pelle diventa rossa quello si chiama strato del demone ciao alla prossima

26/02/14, ore 11:48

Ciao, mi hai fatto prendere un colpo .l attacco improvviso di Naruto mi aveva lasciato perplesso, per questo ho aspettato il capitolo successivo per capire cosa avevi in mente. e adesso posso commentare, complimenti bel colpo di scena bravo , ti ringrazio per il tuo impegno e alla prossima

26/02/14, ore 09:53

No aspetta... Ahahahahahahah le risate che mi sono fatto alla scena tra Kurama e Naruto XD. Bene, bene, vedo già accenni (che poi sono qualcosa di più) di NaruHina... di questo passo la storia entrerà nelle mie preferite in men che non si dica. Un po' esagerata la reazione di Naruto, ma immagino che la spiegherai più avanti. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

26/02/14, ore 09:40

Vai cosí, stai andando benissimo. Kakashi fa la sua figura, Naruto è maturato molto, adesso mancano solo da introdurre Sakura, Sasuke e soprattutto Hinata.

26/02/14, ore 09:37

beh l'inizio non è molto intrigante l'ho trovato un pochino noioso mi aspetto che il seguito sia più coinvolgente i personaggi di shila e reyzuma li trovo interessanti

26/02/14, ore 09:32

Oh ma che bell'inizio! Questa storia mi incuriosisce molto, credo proprio che la seguirò...

25/02/14, ore 23:27

Cavoli quanto ci vuole per vedere un combattimento comunque hai seguito il mio consiglio su come far comportare tsunade bellissimo quindi e questo che intendevi con il cuore di naruto e impuro ma tanto arriva kakashi e lo ferma di sicuro ma finora nn ho visto molte scene a. Rating rosso visto che e una naruhina farai qualche scena piccante per cosi dire comunque per il combattimento potresti fare naruto con il.chakra del vento fuoco e acqua oltre alla dislocazione del quarto hokage e il rasengan ovviamente e magari con la tecnica del richiamo ma anziche rane magari volpi visto che dovrebbe avere il controllo di kurama ( se non lo sai e il vero nome della.volpe a nove code ) e per i nomi delle volpi visto che i nomi delle rane iniziano tutte con gama ( gamabunta gamakichi gamaken ) i nomi delle volpi potresti farli cominciare con la kappa ( kiumichi kuromi o cose del genere boh spero che prenderai in considerazione qualcuna delle mie idee a domani ( spero )

25/02/14, ore 21:50

La storia è molto bella, ma nn mi aspettavo certo come molti credo, che Naruto sarebbe divenuto una persona che stava alla dipendenza dell'odio e della vendetta probabilmente nn avrà il Rinnegan comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

25/02/14, ore 17:08

oh kami !! ke capitolo ! O.o
sono rimasta senza parole quando ho finito a leggere !!! E' stato fenomenale..!! anke se è stato davvero strano vedere naru-chan pieno d'odio !! kami sembrava ke sas'ke e naru si fossero scambiati i ruoli !!! all'inizio del capitolo ho riso cm una scema per la scena cn tsunade e con il resto dei sensei xD ma arrivati all'incontro cn il team 7 mi sono scesi i brividi lungo la schiena x la tensione tra quei due !!! però è stato epico !!! ;D
continua cos ..!! ì nn vedo l'ora di vedere ke casino combinerà naru-chan quindi aggiorna presto ;P
P.S. anke il cap precedente è stato bellissimo ^.^

25/02/14, ore 17:04

Sono io che ammazzo naruto se non mette giu' le mani dal mio teme grrr...comunque cia :-)
A parte il mio sclerare:-) hihi...io sono una di quelle silenziose che leggono la tua storia ma ora voglio dirti quello che penso, mi piace e anche molto, naruto e' un figo anche un po' troppo ,ma ci sta bene in fondo anche lui merita la ribalta ogni tanto,poi sasuke spero vivamente che lo strapazzi un po' con la sua aria da sono io il piu' figo ...a parte questo continua la storia merita...
Un bacio alla prossima

25/02/14, ore 16:49

Bene, nemmeno il tempo di recensire il secondo Chappy che mi ritrovo il terzo ehehe
Si lavorada vedo! Bel capitolo ma ci sono alcune esagerazioni o errori: (Perdonami ma sono pignolo :/)
Uchika si scrive Uchiha eheheh!
Mentre per le esagerazioni.. Bhe il doppio svenimento di Hinata é da record e la scena "Berró il tuo sangue" diaciamo che, per quanto Naruto possa detestare qualcuno, si tratta sempre del biondino! Non credo che farlo cosí assatanato sia stata una grande idea xD! Comunque la storia é tua quindi.. A te la gestione! Adesso ti saluto.
Un'imbocca al lupo

25/02/14, ore 16:01

Questo Naruto cosí carico di odio è al quanto interessante devo dire! Sono curiosa di sapere come andrá avanti! Ti devo fare un appunto peró...È Uchiha e non "Uchika" come hai scritto tu. È il doppiaggio italiano a pronunciarlo male, ma il corretto nome è Uchiha. Attendo il prossimo capitolo!