L'Inizio Della Leggenda - Versione 1
di BlackFenix06

27/02/14, ore 08:13

È un capitolo a dir poco meraviglioso :') Dolcissimo e profondo! Ti faccio i miei piú vivi complimenti perchè è davvero bellissimo! ** Aspetto di leggere il prossimo! :) Complimenti davvero! :)

27/02/14, ore 02:01

Adoro questa storia!!! Finalmente un Naruto figo che si fa valere contro Sasuke
Io sono inoltre convinta che il protagonista debba essere o bello o forte
Mi piace molto come Naruto difende Kurama :)
Continua a pubblicare =) io ti seguiró sempre sensei!!!
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 02:03 am)

27/02/14, ore 00:39

Ma dai manco un giorno che si conoscono e gia so stracotti l'uno per l'altra. I traumi che ti sei inventato sono una meraviglia peccato volevo vedere l'incontro tra hinata e kurama e magari kurama si ritrasformava in hinata nuda ahah ciao a domani

27/02/14, ore 00:31

Ciao! Ho letto tutta la storia e la trovo molto bella :) continua così mi raccomando :) Andrea :)

26/02/14, ore 23:28

Cavoli che tecnica molto bella complimenti. E al prossimo chap l' appuntamento con hinata nn vedo lora a domani ciao
P.S. se sei un fan dei linkin ark hai tutta la mia stima

26/02/14, ore 23:01

Ma no daiii è svenuta ahahah poverina , mi sembrava che fosse come l'hinata di adesso ahah , cmq a me il rapporto che hanno naruto e kurama che qui è una volpe femmina da come ho capito me piace tanto dopodichè lo scontro tra naruto e sasuke è stato sempre dalla parte di naruto anche se si è trattenuto non vedo l'ora di vederlo quando utilizzerà tutto il suo potere e vorrei sapere se a naruto farai incontrare il suo parente nagato uzumaki , ciao al prossimo capitolo seby =)

26/02/14, ore 22:53

ciao scusami se non ho lasciato le recensioni anche negli altri capitoli ma quando l'ho letti ero con il cell , che dire a me il naruto che scappa dal villaggio piace tantissimo e poi di come l'hai fatto te ancora di più , adesso andrò a recensire anche il prossimo capitolo e ti chiederei se non disturbo se potessi avvertirmi quando aggiorni ciao seby =)

26/02/14, ore 21:54

ho letto questa storia e ha una bellissima trama....complimenti e al prossimo capitolo
P.S. spero ke nn rimarrai in sospeso XD

26/02/14, ore 20:24

Io ringrazio te per la dedica e per la canzone che mi hai fatto scoprire! Bello scontro, come ho immaginato hai fatto Naruto come una specie di cristo in terra, bravo!

26/02/14, ore 20:17

ciao , mi è piaciuto anche questo capitolo, quindi bravo . la musica era azzeccata ha reso l idea della battaglia tra i due . quindi grazie per il lavoro svolto e alla prossima

26/02/14, ore 19:14

Hihi che capitolo:-)
La scenetta della proposta e' stata esilarante ,povera hinata sviene sempre
Comunque bellissimo capitolo continua cosi' :-)
Un bacio al prossimo

26/02/14, ore 18:12

KAMI-SAMAAAAAA !!!! FENOMENALE ASSOLUTAMENTE FENOMENALE !!!!
uno scontro epico x nn parlare della nuova tecnica di naru-chan !!!!! GRANDIOSA !!!
ahahahha sas'ke ben ti sta questa batosta ..!! finalmente abbasserai la cresta hahaahahha
il finale è troppo kawaii ..!!! viva la NaruHina ..!!! però Hina-chan nn mi svenire ogni volta ..!!! >.<
stai andando alla grande ..!!
continua così e aggiorna presto !!! ;D

26/02/14, ore 17:57

konnichiwa ..!!
cavolo quando ho letto dell'improvviso attacco da parte di naru quasi mi è venuto un colpo ..!! mi stavo proprio chiedendo che diamine si era fumato x farlo ...ma x fortuna nn è successo nulla di grave !!!
mi è piaciuta tanto kurama al femminile per nn parlare della sexy hinata haahahahah povero naruto stava x prende fuoco per quanto era rosso ahahhaah xD
continua così !!!
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 05:58 pm)

26/02/14, ore 16:52

I Linkin Park <3 ... un altro passo avanti di questa storia verso le mie preferite. Hai descritto molto bene il duello contro Sasuke, ma il nome del Rasengan di fuoco mi è sembrato un po' banale. Io che sono un grande fan di Hinata e del NaruHina sto apprezzando molto come stai sviluppando la coppia, spero che qualcuno non di metta in mezzo (si, Kiba, parlo di te, stai lontano da Hina-chan)... Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

26/02/14, ore 16:46

Miseriaccia! Se Naruto ha usato solo il 40% della sua forza...non oso immaginare quando la userá tutta! Uno scontro interessante...vedremo la seconda parte della prova! Alla prossima!