L'Inizio Della Leggenda - Versione 1
di BlackFenix06

13/04/14, ore 02:20

Ciao black siamo tornati ai vecchi tempi in cui tu aggiornavi all una di notte e io ti recensivo alla stessa ora il naru hina fantastico come sempre ma ora cominciano i casini l'unico che puo averli fatti fuori e tobi potresti fare come quando jiraya e morto che naruto ha ereditato le sue tecniche e ha imparato la modalita eremitica visto che se nn sbaglio nn la sa usare ancora potresti fargli fare un allenamento per fargliela imparare ma anziche con i rospi con i draghi ciao e buonanotte

09/04/14, ore 21:53

CiAo ho capito bene nel seguito saremo. Noi a scegliere come fare la storia allora e ufficiale IO TI ADORO xd ora come farai cn l'esame dei chunin farai lo scontro gaara contro naruto quello e uno degli scontri piu belli che io ricordi dopo JIRAYA CONTRO PAIN IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO ciao alla prossima ( la canzone l'ho trovata assolutamente azzeccatissima ciao).

09/04/14, ore 21:28

ciao. che dire capitolo molto ricco se non di azioni di sentimenti, la canzone beh perfetta che aggiungere . ottimo lavoro direi proprio un bel capitolo è stato un piacere leggerlo ,quindi complimenti per il lavoro svolto . buon lavoro e per ora grazie mille a presto . ciao

09/04/14, ore 17:33

Mah, mi aspettavo che Naruto si fiondasse da Hinata appena tornato, ma vabbè.
Sakura sa di essere inutile, e tanto basta, però almeno gli hai dato un po' di buona volontà, se non ci riesce Sasuke a farla diventare un po' più forte, non ci riuscirà mai nessuno...
Mi è piaciuto molto il flashback, e ho apprezzato particolarmente il fatto che hai reso Naruto più giovane della scena originale. A questo punto aspetto anche un flashback del suo incontro con Kushina, che mi aspetto un po'... turbolento...

09/04/14, ore 17:32

Bellissimo capitolo davvero ** Bel flashback che immaginato con un piccolo Naruto a nove anni fa tenerezza :') E per il dialogo tra padre e figlio ti sei ispirato vero? ;) Comunque bravo, non vedo l'ora di vedere questi esami di selezione dei Chunin ** Vorrei capire soo una cosa...finiti gli esami questa storia finirà e inizierà "Viaggio Errante"? O ho capito male? Cmq alla prossima! ;) Continua così! :))

09/04/14, ore 16:32

COPIONE!!! PREPARATI A RICEVERE UNA LETTERA DAL MIO AVVOCATO! Ahaha! Anche tu con questa idea? Secondo me la storia è si, frutto della mia fantasia e della mia mano, ma sono loro a leggerla, quindi se ne hanno la possibilità, perché non raccontarla insieme? Questo fa si che non si crei quel distacco fra scrittore e lettore, ma fa si che i ruoli si leghino fra di loro, io così ho conosciuto un paio di persone qui su EFP e devo dire che è davvero brava gente, un po' matta, ma in fondo, chi non lo è? A presto e spero di vedere una recensioncina tu nella mia storia! (E, se non è chiedere troppo, quando e se risponderai a questa recensione, che ne dici di fare una recensione nella recensione? Lo so sono fuso, però non resisto! Devo sapere cosa ne pensano della mia storia e se piace, visto che ho perso l'ispirazione per quanto riguarda quella :\)
Ti lascio in pace
a presto
Mattia! (Perché gridato è mooolto meglio!)

09/04/14, ore 09:08

Di sicuro hai piu di qualche possibilita per far entrare la storia nelle favorite nel sito ed ora che farai comincia la guerra contro l' organizzazione alba o farai uno stacco dall azone per qualche altra scena romantica naruhina ciao alla prossima

07/04/14, ore 20:15

ciao. si il finale è triste , capitolo strano direi non so la scena è molto bella ,però mi rimane un po l amaro in bocca . ma tutto sommato va bene cosi. grazie del lavoro svolto a presto. ciao

07/04/14, ore 20:09

Povera Lucy, dopotutto non l'ha scelto lei tutto quello che è successo :( Era un Uchiha! Accidenti che forza! L'ultime parole e l'ultimo gesto...dolce e molto triste :'( Cmq bravo davvero! ;) Alla prossima!

07/04/14, ore 19:38

Appare un'Uchiha selvatica! Sasuke usa Amaterasu: non ha effetto su Lucy...
Ok, basta così sennò degeneriamo...
La spiegazione dell'iper-resistenza (persino all'Amaterasu, che per me è la tecnica più potente in assoluto, nonchè la mia preferita) è piuttosto soddisfacente, Lucy ha addirittura percepito il Rinnegan dentro Naruto. Adesso però ci stai girando un po' troppo intorno: è ora che lo risvegli per davvero. Farlo così all'improvviso sarebbe banale, l'ideale sarebbe cominciare a fagli affrontare l'Akatsuki e farglielo sbloccare in un momento in cui è in punto di morte, così, giusto per salvargli le chiappe =)
Ho notato che i capitoli stanno diventando sempre più corti, non è un bell'effetto a dirla tutta, o un capitolo descrive un episodio completo e lì si conclude, o lo interrompi in un momento di suspance per poi riprenderlo successivamente, però non avere fretta di dire tutto subito: elabora ogni dettaglio e rileggi dopo aver finito, cercando di immaginare la scena: se tutto fila liscio, allora va bene, altrimenti vedi quali punti possono essere migliorati (a volte basta anche una virgola, ma ad una prima lettura non ci se ne rende conto).

05/04/14, ore 15:29

Brllissimo scontro davvero e a kakashi il colpo di grazia vai cosi e ora lucy ora muore o la catturano per interrogarla?

05/04/14, ore 07:14

Bello scontro! Peró accidenti questa Lucy sembra davvero inarrestabile! Nemmeno Naruto riesce a molto! Speriamo che riescano a risolvere questo scontro senza farle del male ma dubito :3 Bravo comunque! ;) A presto! :)

04/04/14, ore 23:32

Bello scontro, anche se non è ancora finito. Come al solito Sakura dimostra di non servire a un'emerita minchia :)
Non avevo pensato al fatto che le cellule di Hashirama fossero in grado di annullare il chakra demoniaco, ma in effetti è vero.
Comunque, per logica, dato che la ragazza usa l'arte del legno, la mossa più logica sarebbe contrastarla con l'arte del fuoco, di cui sia Naruto che Sasuke che Kakashi sanno fare uso...
E poi come accidenti ha fatto a resistere all'Amaterasu?? Cioè, è una delle tecniche più potenti di tutto il manga! Forse lo hai leggermente sottovalutato...

04/04/14, ore 17:04

Davvero bello, sopratutto l'accoppiamento della seconda canzone! I miei complimenti, davvero!

04/04/14, ore 16:48

Ciao,bello è riduttivo . Hai architettato un grande scontro sono assai soddisfatto,bravo ottimo capitolo ottimo scontro.mi è piaciuto tutto ti faccio i miei complimenti.e ti ringrazio per il lavoro svolto alla prossima !!! Ciao