L'Inizio Della Leggenda - Versione 1
di BlackFenix06

26/03/14, ore 13:57

Bella storia , e bel capitolo anche se mi e familiare a un altra fan fic che ora non ricordo.

25/03/14, ore 20:13

E che cazzo ma e peggio di saw l'enigmista ( che e un horror dove le vittime le riducono come.le hai descritte e anche peggio ) econdo me e stato ovviamente orochimaru o in alternativa magari hidan ( nn si sa mai magari si annoiava e decide di sterminare un villaggio come passatempo ) ahah beh ci vediamo belle scene macabre alla prossima.ciaociao

25/03/14, ore 11:09

ciao , ohohoh interessante la volpe gialla a comando vediamo come se la cava . il capitolo è bello e dinamico ,personalmente mi è piaciuto molto , un kakashi cosi fa strano , ma infondo lo spettacolo che ci hai presentato è un massacro . io ti ringrazio per il lavoro svolto . la storia continua a prendermi ,grazie per l impegno . ciao

25/03/14, ore 07:39

Qui si passa da Naruto Shippuden a Resident Evil... Kakashi non lo credevo cosí debole di stomaco, considerando che nel manga non mostra mai emozioni. Mi sto spremendo il cervello, ma davvero non mi viene in mente chi può essere il colpevole, nemmeno Orochimaru è cosí sadico... Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

25/03/14, ore 07:35

Bel capitolo! Cioè parecchio crudo ma bello. Il sangue freddo di Naru è ammirabile. Mi domandó chi avrai commesso un simile massacro? E quella donna...sospetta. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

25/03/14, ore 01:22

Carino il cap!! Leggermente macabro, ma interessante come introduzione a questa missione... Mi sembra esagerato anche per Orociock tutto questo massacro, ma chissà!! Domandina, come al solito: Kakashi ha già il mangekyu?

Al prossimo capitolo!!

19/03/14, ore 02:24

Ciao,si la parte dei ricordi è stata bella, che dire il capitolo é buono ma aspetto i prossimi per vedere come prosegue.per ora grazie mille del lavoro svolto ciao

18/03/14, ore 18:10

Un po' troppo sbrigativo, ma rende bene il discorso. L'ultima parte era inutile, si poteva descrivere la stessa cosa in terza persona come un flusso di pensieri di Kakashi invece che con una marea di flashback così corti, sarebbe anche venuta meglio. Adesso dovrebbe iniziare l'attacco dell'Akatsuki, sono curioso di due cose in particolare: che ruolo avrà Zabuza nell'organizzazione e come sarà definito il personaggio di Itachi (il mio preferito u.u). Ci sarebbe anche spazio per inserire i fratelli della sabbia e Jiraya, e poi Naruto finora non ha usato l'arte eremitica, quindi qualcuno dovrà pure insegnargliela...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

18/03/14, ore 16:41

Carino il cap... Anche se non adoro queste parti di FlashBack, anche perché, avendo messo la puntata in cui si vede questo flashback, speravo che fossi andato avanti...XD

Vediamo il prossimo cap!!

18/03/14, ore 15:48

Bel capitolo ^ì Anche se insomma la parte di Obito e Kashi e stata tutto un lungo flashback quindi nella storia sono stati fatti pochi progressi...sai com'è sono troppo curiosa XD Però hai fatto bene a inserire questo capitolo ;) Alla prossima! :)

18/03/14, ore 14:59

Ciao trovo anchio che scrivere tutti i nomi sia assolutamente inutile tanto nn credo che a qualcuno importi chi ha messo la storia tra le preferite e chi no beh ci vediamo alla prossima allora ciao

14/03/14, ore 09:48

Bel capitolo! Il NaruHina è sempre la mia coppia preferita :') Quello che aspetto ora con ansia è vedere come si evolverá la situazione tra Naruto e Sasuke!! E ovviamente...anche qualche altra cosa su Obito/Tobi! Al prossimo capitolo@ :)

13/03/14, ore 23:45

163? Beeene! Mi hai letteralmente stracciato! (Quindici misere recensioni.. SIGH!!) Ma vA bene cosi, alla fine te le meriti tutte!

13/03/14, ore 20:20

Sakura dovrebbe iniziare a farsi i fatto suoi inbece che impicciarsi degli affari degli altri u.u bellissimo il momento Naruhina (che io adoro oltretutto) al prossimo cap ciaoooooo

13/03/14, ore 19:56

Ciao,che dire ... Veramente ricco di sentimento,quindi ti ringrazio veramente.ottimo capitolo grazie mille.ciao