Invincibili
di cherubina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/02/15, ore 14:17

Bel capitolo! Sei fecero brava/o! Spero che i prossimi capitoli saranno così intusiasmanti e pieni di fatti! Non vedo l'ora di continuare! Complimenti! È bello condividere la passione dei braccialetti rossi con qualcuno e quindi leggere queste fan fiction! Sto piangendo! Pensa che cosa combino durante le puntate! Divento un fiume :))) Giorgia

19/08/14, ore 18:33

Hei, ciao! :)
So di essere in ritardo, tu hai scritto questo (meraviglioso) capitolo quasi due mesi fa ed io recensisco solo ora...
Questo ultimo(sigh, che peccato) capitolo è stato uno dei più belli a parer mio, complimenti!
Inutile dire che, come sempre, è stato scritto in modo impeccabile!
Ho solo un appunto da farti.
Tu hai scritto:
"E, per il momento, era il loro piccolo segreto con la ragazza, un po' materna, un po' divertita, che non disdegnava di dare teneri suggerimenti al piccolo innamorato in erba."
Secondo me è stato superfluo aggiungere "con la ragazza" perchè già si può evincere dalle frasi scritte sopra. Io avrei scritto:
"E, per il momento, era il loro piccolo segreto e la ragazza, un po' materna, un po' divertita, non disdegnava di dare teneri suggerimenti al piccolo innamorato in erba."
Questo comunque è il mio piccolo e modesto pensiero, magari sbaglio.
È stato bello vedere i Braccialetti finalmente felici, sereni e più uniti che mai!
Che bello che Cris abbia scoperto la passione per la cucina! ^^
La mia parte preferita è l'ultima, quella con Vale e Leo che, rimasti soli, rimangono in riva a parlare per poi tuffarsi a loro volta in acqua. Il nostro vice leader ha fatto conquiste a quanto pare! ;)
Complimenti anche per il finale, le onde del mare che trascinano via le cinque impronte dei ragazzi...
Brava, brava, brava!
Un abbraccio<3

10/07/14, ore 15:14

Bella questa storia perche non continui que sta storia e fai trovare l`amore anche a vale toni cosi e bello

23/06/14, ore 17:55

Ciao mi dispiace un sacco che la storia sia finita ma obiettivamente il finale era d'obbligo. Complimenti ancora per tutti i capitoli e grazie per la tua passione e costanza. Grazie di tutto e buona estate anche a te. Un bacio enorme e spero alla prossima storia 😉 😘

23/06/14, ore 17:04

no :(
anche questa è finita...
ma è stato il capitolo più bello, sai?
complimentoni :)

15/06/14, ore 11:27

bello.
non saprei che altro dire, è davvero un bel capitolo
complimenti
La ladra di libri

12/06/14, ore 22:10

Ciao! :)
Che bello questo capitolo! :')
A parer mio, è stato davvero molto dolce e poi le parole di Leo, Vale e Cris mi hanno fatto anche un po' commuovere... :')
Ahahah Tony è un mito! <3
E poi la scena di Leo che chiede a Cris del segreto con Davide è stata fantastica! Ahahahah! XD
Complimenti per questo bellissimo capitolo! ^^
A presto! <3

09/06/14, ore 11:20

Rieccomi qui, di nuovo a recensire dopo 14 capitoli...
Non posso credere di non aver recensito per così tanto tempo. D:
Scusami!!! :(
Anche perchè questa, a parer mio, è una delle storie più belle nella sezione Braccialetti Rossi.
Ho letto tutto d'un fiato i 14 capitoli che non ero riuscita a leggere per i troppi impegni e li ho trovati bellissimi! *w*
Una delle scene che mi è piaciuta maggiormente è stata la nascita "burrascosa" della piccola Valentina nell'ascensore ma anche la guarigione di Leo! :3
In quella parte confesso di essermi commossa! :')
E poi l'incontro tra Leo ed il padre di Cris!
Io ero sicura che il padre si sarebbe messo in messo per evitare che lui e la figlia stessero insieme, invece!!! :D
Complimenti anche perchè tu scrivi davvero molto, ma molto bene! :)

28/05/14, ore 20:38

ww....
senza parole!!
non è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimonon è l'ultimo
è da ore che me lo ripeto...
NON è L'ULTIMO CAPITOLO!!!
complimenti...bellobellobello!
<3<3<3
La ladra di libri

26/05/14, ore 14:50

Che bello. Aww. Dovresti darla a Carlo Palomar. È una seconda stagione bella, potente e regge come la prima.

19/05/14, ore 20:03

Ciao. Recensisco sia questo che il 23 che non so se ho recensito. La parte della guarigione di Leo è Wow. Invece le dimissioni sono intensi. Grazie di occupare il mio tempo!

19/05/14, ore 19:42

commovente :')
davvero!
è un capitolo...fantastico.. veramente bello, mi piace un casino!
a presto!
L

16/05/14, ore 16:55

Capitolo particolarmete bello e commovete. Ho aancora le lacrime e la pelle d'oca. Alla prossima recensione.

09/05/14, ore 15:54

Ciaaaooo!! 😊😊
Credo che sia proprio impossibile deludermi!!
Anche questo capitolo è fantastico ma lasciato così in sospeso mi farai morire dall'ansia finché non aggiornerari la storia!! Quindi ti aspetto con ansia per il prossimo capitolo a presto spero 😉😘

09/05/14, ore 14:11

Stupenda solidarietà sui braccialetti per il loro Leader. Nella tua fan fiction ci sono anche dei bellissimi approcci psicologici.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]