30 Days OTP Challenge - FrUk
di Lady White Witch

30/08/14, ore 15:05

Mmm. Forse sì, Francia se l'è meritata.
Però dai, povero cucciolo, pure la padellata di Ungheria no, eh!! TT^TT
Allora, andiamo con ordine: per prima cosa, mi è piaciuta molto l'immagine che hai messo all'inizio della ff, tenerissima :3
Secondo, bello il paragone del tiro alla fune, azzeccato direi :)
L'idea generale della ff non è particolarmente originale, però devo ammettere che hai reso bene l'idea della situazione e che, fra tutti gli argomenti su cui i nostri cari piccioncini litigano, quello del matrimonio è il mio preferito ^-^ (*etciù* non è possibile, mi sono presa il raffreddore in agostoooo DDD:)
Scritta bene, a parte una cosetta: quando devi mettere una parentesi, non tranciare di netto una frase :P
Grande apprezzamento per Prussia, Spagna, Ungheria e Giappone ùwù
E poi boh, non so che altro dire ^^''' quand'è che scrivi una bella fanfiction lunga e FrUk? :D Anche Spamano e GerIta sono ben accette, ovviamente... XD Ah, Altra cosa: quando aggiorni l'altra ff (ferma al chap V) fammi un fischio! ;)
A presto, mistyemily

23/08/14, ore 10:23

Ah quando si dice: Rana dalla bocca larga! Poveretto Arthur, mi fa una tenerezza. Francis sarà meglio se vai a scusarti!
Davvero ben scritta questa, i miei complimenti.
Insaluber ♥.

20/08/14, ore 13:52

A parte un "di" messo un mezzo ad un elenco di infiniti non ci sono errori degni di nota. Lo stile è quello che ormai ho imparato a conoscere: piacevole e ben equilibrato. Le reazioni dei personaggi di "contorno" sono ben studiate, così che l'IC regni incontrastato. Venendo alla storia in se...se le cose fossero andate come dico io (#pubblicitaoccultallasualong) questa tragedia non avrebbe avuto luogo. Per fortuna che il prossimo promp è fare pace. *sospira di sollievo*
Francia mi ha fatto un po' arrabbiare in questo chappy è-é
saluti
IMma

20/08/14, ore 09:37

Ho iniziato a ridere quando Prussia e Spagna vendevano pop corn per poi disperarmi quando Inghilterra se n'è andato...
Perchè??? Povero!!!!!!! Fanno pace vero? Ti vengo a cercare!
Ahahaha scherzo ti voglio bene, basta che facciano pace poi...
Bacionissimi e ancora brava!
EM&C!

20/08/14, ore 09:24

Francia...sei un bastardo...T-T dire delle cose così brutte a Artie !! cattivo cattivo!! *stile bimba piccola*
Ottimo capitolo e verso la fine mi è pure scappata la lacrimuccia TT^TT continua così!! ^^
PS
scusa i commenti corti ma non ho molto da dire vista la lunghezza dei chappy ^^''

17/08/14, ore 20:28

Corri, Francia!
Solo tu puoi salvare il tuo petit lapin! >:D
Eh sì... povero boemien negato per la guerra XD
Brava come sempre!
Attendo il prossimo!

17/08/14, ore 18:41

Ci credi se ti dico che seguo questa storia da quando hai messo il primo capitolo ma non ho mai avuto il coraggio per recensire?
La amo, sul serio, amo questa storia!
Posso solo farti i miei più sinceri complimenti !! BRAVA!
la amo!!
Bacionissimi EM&C!!

17/08/14, ore 11:26

C'è qualche piccolo errore...ma per il resto tutto bene non mi è dispiaciuto affatto il capitolo ^^ anzi! complimenti ^^

17/08/14, ore 10:18

Francia è sempre presente, quando si tratta di aiutare il suo lapin *^*
Dunque, molto carina questa flash, anche se non ho capito se ti riferisci ad un periodo storico in particolare oppure no: parli di una guerra precisa?
Inghilterra, comunque, è come al solito burbero e scontroso, ma soprattutto orgogliosissimo: in pratica, l'hai caratterizzato bene :D
Ehi, ma Francia non è così schiappa con le armi!! >.< *orgoglio francese* lui era forte anche molto prima di Napoleone!!! Almeno storicamente... Sigh, Hetalia non è proprio molto attinente alla storia, ma non si può pretendere più di tanto u.u
In ogni caso, Francia è sempre dolcissimo e sa rendersi utile a Iggy nei momenti di bisogno, per questo quei due sono fantastici **
Per il resto, non ho trovato errori o problemi, complimenti ^^
Ciao ciao
mistyemily

P.S.: continua a scrivere!!! (e questo vale anche per l'altra ff, quella di cui hai scritto il link in basso a destra >w>)

11/08/14, ore 18:35

Sai da quanto aspettavo questo capitolo? LO SAI??
Troppo, ma per fortuna è arrivato e, che dire, l'idea della scommessa come pretesto è davvero carina. Quindi è così che America interviene sulle questioni inbternazionali? xDD
Tornando ai nostri due ammmmmooori qui, li trovo IC, e mi piace la spiegazione che hai voluto dare del perchè Inghilterra cucini male (carattere). Chissà se tutto questo amour nell'aria riuscirà a far vincere la scommessa ad Arthie, o gli farà soltanto bruciare qualcosa perchè impegnato a fare altro...
#pervy things
Davvero ben scritta, in ogni caso. Bella fic anche stavolta.
Saluti
IMma
PS Però da adesso in poi non far mai più maneggiare ad Iggy della pasta...è un sacrilegio u.u

10/08/14, ore 22:42

Giù le mani, Francia!
*schiaffeggia la mano di Francis*
Secondo me ci sono poche possibilità che Arthur vinca la scommessa... decisamente!
Meno che mai se la pasta diventerà color puffo! XD XD
Aspetto il prossimo! ;9
Alice

10/08/14, ore 22:31

Ok ho letto anche i capitoli precedenti e sono uno più bello dell'altro *-* Questo mi è piaciuto moltissimo te lo devo dire x3 e ho notato che finalmente Francia dice correttamente Mon ami TTwTT brava complimentissimi mi è piaciuto tantissimo il chappy ;)

10/08/14, ore 22:05

I miei FRUK ma quanto posso essere belli insieme? *^* Adoro questa raccolta ( ho riletto anche due-tre volte più capitoli ) ! Spero che continuerai fino alla fine davvero , ottimo lavoro *agita bandierina con sopra stampato " VIVA LA FRUK" *

05/08/14, ore 08:41

O-ospedale p-per leb-lebbrosi?! ST. JAMES PALACE!?!?
Francis! Spero tu stia scherzando! XD
No, dai! Io ho visto alcune foto su Wikipedia e non mi sembrava così di cattivo gusto XD
Poi vabbè... mentre ballano sono troppo teneri!
*li spupazza entrambi*
Ciao ciao! ;D

04/08/14, ore 15:46

*Viaggia nel tempo per aggregarsi agli sguardi adoranti*
Questi due sono uno spettacolo. <3

Ok, a parte questa ovvia esternazione, complimenti, anche questo capitolo è carinissimo e ben scritto. Inoltre l'idea che continuino a litigare per tutto il ballo è comunque decisamente azzeccata e IC. Vorrei davvero essere li per vederli (e fanghirlare, ovviamente).
Saluti
IMma (oggi un po' sbrigativa)