30 Days OTP Challenge - FrUk
di Lady White Witch

21/04/14, ore 16:50

Yeeeeahh! Iggy-bunny! Ora so chi mi porterà le uova di cioccolato XD
Vabbè, il capitolo è ottimo come sempre e l'immagine con Iggy-bunny e Francat è troppo patatosa!
Ah, quasi dimenticavo... Buona Pasquetta! *porge a Lady un uovo di cioccolato*
See you next time!

21/04/14, ore 11:28

Questo è il capitolo che preferisco di più di tutta la raccolta. Ben scritto e molto simpatico.
E poi c'è il mio Francis, e lui vince tutto *^*
Continua così! Alla prossima :)

19/04/14, ore 23:00

Ciao cara xD, scommetto sulla barba francese (ma che sto scrivendo plsss), che non ti stavi aspettando questa recensione. Certo che no! Obv.
Tornado serie... (Ma lo sei mai stata? nd.tuttiglialtri) è la prima volta che recensisco la ff, ma non per questo gli altri capitoli non mi sono piaciuti, ma questo in particolare è una chicca imperdibile. Te lo assicuro.
Eppoi c'è il BTT. Il BTT è il BTT. Come non lo si può amare?! mi ricordo ancora le mie prime avvisaglie all'interno del fandom xD Io ero il "Francis" del trio (di fangirl) formato con altre due tipe. B°D Bei tempi quelli!
BTW, la ff mi è sembrata divertente e amo, adoro, quando all'interno di queste raccolte (che dovrebbero essere monopair ma ssssh non lo fa mai nessuno) si citano e sottintendono altri personaggi e relative relazioni. E una cosa tanto bella <3 -fangerliggia come non mai-
Spero che aggiornerai presto la raccolta, chè di Fanfic. Fruk c'è sempre bisogno!

Chibs;

12/04/14, ore 18:03

*clicca per leggere l'ultimo capitolo*
*immagine di apertura*
*rotola lolleggiando (?)*

Allora, a parte il fatto che ti adoro per la presenza del BTT, e che stavo già ridendo da morire prima di iniziare a leggere...trovo il capitolo decisamente azzeccato. In fondo le amicizie di Francis sono queste...povero Artie, non potrà mai farci niente xD
Sul serio...sei geniale!
Saluti
IMma

12/04/14, ore 10:17

Pfff... hahahah! Ma dai! Voi del Bad Touch Trio siete malefici! XD
Povero Artie! *lo consola con una tazza di tea*
Vabbè, ci vediamo al prossimo cappy!

09/04/14, ore 19:36

Prima di tutto: scusascusascusa per il ritardo! Vabè che ormai è il mio biglietto da visita, però mi dispiace comunque!
E ora, passiamo al capitolo: prima di tutto, carina l'idea di inserire Monaco come "assistente regali"; a parte che il personaggio in sé mi incuriosisce molto, più che altro perché non è un personaggio popolarissimo nel fandom. Poi mi ha incuriosito il fatto che, pur essendo una Fruk, Arthur in questo capitolo è completamente assente. Diventa, infatti, il centro del problema di Francis, il che l'ho trovata un'idea molto carina. Inoltre, non me la sento affatto di biasimare Francis, che è alla disperata ricerca di un regalo per il suo amore: i gusti di Uk sono quello che sono, non mi sorprende se ogni volta sia una sfida trovare un dono adatto a lui. E invece, alzabandiera per l'eroe, alla fine ce l'ha fatta xD
Infine, ma non per questo meno importante; bellissimo quando tenta con un regalo di fermare le mire usukkiste di Ungheria! Ahahahaha, geniale :°D A parte che Francis geloso a me fa troppo ridere (lui è quello che ci prova con tutti e poi si ingelosisce per cose simili!), poi, ammettiamolo, è troppo, troppo, adorabile <33
Capitolo molto simpatico, mi è piaciuto!
Sayonara,
Cosmopolita
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 07:38 pm)

06/04/14, ore 16:29

Oddio, povera Monaco, schiavizzata da Francis! XD
Giuro stavo morendo dalle risate!
Comunque il capitolo è ben scritto come sempre sei stata brava.
"Mon petit lapin" se non sbaglio significa "Mio piccolo coniglietto" vero?
Pucciosi questi due!

06/04/14, ore 15:33

Ah, lo shopping natalizio...quella dolce esperienza che ti fa desiderare di darti all'eremitaggio -.-"
Suppongo che fatto a Parigi però sia quasi piacevole. In ogni caso l'atmosera che hai creato era piacevole, ed ho apprezzato molto l'inserimento di Monaco (sbaglio o la MonacoxSvizzera sta diventando la tua OTP? xD)
Tornando seria, ma non troppo, mi è piaciuto anche l'intermezzo sulle scelte dei regali per gli altri, mi ha fatta sorridere. (Ungheria che commissiona a Giappone tanto USUk...a Francis non piace, no no! u.u)
Infine la scelta per Inghilterra...perfetta. Sapere che per una volta Francia non farà casotto (?) mi scalda il cuore <3
Come sempre il tutto è scritto in modo meraviglioso...l'immagine invece è un po' sgranata, ma dato che è un di più posso perdonarti ^_^
Saluti
IMmatura

06/04/14, ore 14:26

In effetti, non ci avevo mai pensato. In senso, io sono una frana quando devo fare regali, ci penso settimane prima e poi li compro tutti all'ultimo secondo (a volte anche la mattina stessa, prima che arrivino i parenti! O.O) e, sinceramente, visto che il comprare regali mi angoscia tanto, non mi ero mai chiesta quali regali possono andare bene per i personaggi di Hetalia... Boh. Invece, devo dire, il regalo scelto da Francis per Arthur è perfetto! E' curioso, ma immaginandolo pare molto grazioso e adatto ad Arthur :)
Poi, ammetto che questo capitolo mi fa sentire nostalgia del Natale XD E con essa, il nervosismo per trovare tutti i doni da fare ^^"
Brava :)

02/04/14, ore 17:11

Ahahahahaha, ma Inghilterra vestito da Dottore quanto può essere carino da uno a dieci? Inizialmente credevo fosse vestito da Holmes, ma devo dire che la tua scelta è molto più originale della mia (e poi, è sempre bello sapere che ci sono fan del Doctor Who).
Anche questa flash è molto carina: all'inizio mi era parsa un po' lenta tutta quella prima premessa, ma poi la fine è geniale, con la storia degli occhiali da sole X°D Inghilterra ha sempre il dono di giustificarsi nella maniera più idiota possibile! Ma noi lo adoriamo anche per questo <3
Ah, già, mi è piaciuta anche la scelta del costume di Francia, molto in linea con il personaggio, ma anche con lo stile vero e proprio del Carnevale di Venezia, dove gli abiti di solito sono molto sfarzosi ed eleganti.
Davvero, un capitolo molto carino: è scritto molto bene ed è davvero taaanto adorabile :3
All Hail Fruk ;)
Sayonara,
Cosmopolita
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 05:15 pm)

01/04/14, ore 18:49

E indovina chi viene a rompere sotto la tua fic, anche stavolta...
Indovinato! Hai vinto un biscotto ^_^
*lancia biscotto*
Comunque, volendo fingere di essere ancora una persona seria, devo dire che la storia è davvero carina. Il prompt questa volta era davvero difficile, ma direi che te lo sei giocata bene. Inoltre il modo in cui Francis riesce a far imbestialire Iggy e subito dopo smollargli un complimento è fantastico...dalla serie: come confondere uno tsundere così tanto da fargli fare quello che vuoi xD
Sono una grande coppia, a modo loro u.u
Complimenti
IMmatura

01/04/14, ore 15:51

*rimane senza fiato* Il... Il... IL DOTTOREEE! <3
Ok, aspetta che mi riprendo.
Questa flashfic è molto carina. E' dolce, però non lo è in maniera eccessiva. E' una FrUK molto leggera e carina :) I cosplay scelti sono molto azzeccati e la scena in sè è "comune". Non in senso negativo, però XD Nel senso che non è un qualcosa di particolare o straordinariamente originale, è una scena che si potrebbe svolgere anche tutti i giorni, il che secondo me è adattissimo per questo pairing v.v

01/04/14, ore 13:37

Molto bello! Non amo particolarmente i cosplay ma questo cappy mi è piaciuto molto lo stesso!!
Continua così

28/03/14, ore 20:03

Innanzitutto, concordo con le altre nel dire che hai sviluppato il prompt dato in maniera molto particolare. Mi è piaciuta la "linea" che hai dato a questa flashfic perchè, in realtà, tocca molti argomenti, sia quelli più comuni e leggeri (come il poco gusto nel vestire di Arthur) sia quelli più malinconici e, in qualche misura, reali (come gli accenni storici e la riflessione sull'essere costretti a lasciare la propria cultura per un'altra). Quetsa volta non ho trovato errori di sorta :) Non so, credo che questo capitolo ti stia un pochino a cuore... E' molta carna al fuoco, tuttavia non è per nulla male e conserva quel tocco di FrUK che deve essere di questa raccolta v.v

28/03/14, ore 18:01

Davvero un modo originale di sfruttare questo prompt. La fic è ben scritta e sopratutto parte da un'idea di base davvero bella, cioè quella che in fondo a Francis Arthur piaccia esattamente così com'è ^_^
(La qui presente IMma lo comprende u.u)
Hai sfruttato bene sia gli elementi storici, che i personaggi. Insomma, un altro aggiornamento coi fiocchi.
Complimenti e saluti
IMma