30 Days OTP Challenge - FrUk
di Lady White Witch

04/08/14, ore 11:41

Allora eccomi qui a recensire come mi hai chiesto! ^w^ A parte qualche piccolo errore di battitura (dovuta con molta probabilità a semplice distrazione) ho trovato questo capitolo molto carino!! Mi immagino questi due che bisticciano continuando a ballare meravigliosamente...secondo me avrebbe un qualcosa di esilarante la scena xD. Comunque mi è piaciuto molto complimenti ^-^.

04/08/14, ore 09:42

oh, ma che carucci quei due!
carina l'idea di essere invidiati senza che nessuno dei due se ne accorga: originale, e in puro stile FrUk, devo dire. ;)
più continui questa raccolta, più si arricchisce; non vedo l'ora di arrivare all'ultima top di questa serie XD

27/07/14, ore 14:35

Scusa il ritardo nel recensire, colpa dell'estate. Comunque sappi che anche questo capitolo mi è piaciuto davvero...sto diventando ripetitiva T.T
Sono sicura che Francis rimedierà in fretta al problema togliendo ad Arthur quei vestiti...nevvero?
♥♥♥

27/07/14, ore 11:46

Che fighi!!
Vestiti così, mi piacciono tantissimo! *spupazza Iggy e Francis*
Eeeeeeeehhh!!! Iggy Tsundereee!!!
Ok. Basta scleri! XD

26/07/14, ore 10:01

Ciao, eccomi qui a recensire.
Come sempre trovo adorabile questa coppia e il tuo modo di scrivere,che secondo me riesce sempre a rispecchiare i due personaggi.
Francis è troppo dolce a voler aiutare Iggy a cambiare look (anch'io come Francis penso che Arthur punk sia una meraviglia ).
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

18/07/14, ore 23:22

Questa scena mi ricorda quando mio padre e mio nonno volevano insegnarmi a nuotare e io mi dibattevo :) Per la cronaca, ho imparato a nuotare a 11 anni perchè alla fine mamma mi costrinse a farmi andare in piscina -.-" Comprendo il povero Arthur, ho ricordi ancora freschi da quella esperienza! D:
Mie angoscianti memorie a parte (bbbbrrrrrr...), è un capitolo davvero davvero carino :3 Più di altri. L'ho adorato è praticamente perfetto! All'inizio pare stiano facendo altro, poi c'è una scena adorabile e poi si dice finalmente la sacrosanta verità su Alfred u.u Cioè che è un grassone. Ora hai davvero acquistato tutta la mia simpatia, tutta. Ne avevi anche prima, ma ora è un intero mattone.
Brava come al solito :)
Kiss

18/07/14, ore 23:15

Ammetto che questo era uno dei capitoli che attendevo da tempo u.u Lo so, sono una maniaca XD
E' molto carino, è una scena un po' clichettosa, ma funziona sempre :) Adoro il fatto che l'amoreggiare venga spostato dal piano fisico (l'azione) al piano psicologico (i ricordi e la riflessione sul cuore ghiacciato di Arthur e... e... Quaando il vento avvolge i monti col suo gelido abbraaaciooo, l'unione forma un cuore freddo dal quale nasce il ghiaccioooo cit. Frozen) v.v
Kiss

18/07/14, ore 13:38

Ma quanto sono meravigliosi????
Io li amo alla follia.
Non ho mai pensato ad un Arthur che non sa nuotare,ma l'idea di un Francis che gli fa da mestro è geniale.
Adorabile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/07/14, ore 13:35

"Togli quella mano." (Cit)
Quando l'ho letto pensavo si riferisse all'immagine di prima e ho riso, pensando ad una palpatina strategica ;D
Comunque poi mi sono dovuta ricredere...Francis si stà comportando un po' troppo bene in questa raccolta, o è solo la mia impressione?
Scherzo. Forse.
Comunque ho solo una perplessità: Iggy non sa nuotare?
Scusami, ma a me pare poco probabile: innanzi tutto è circondato letteralmente dal mare, quindi penso che avrebbe dovuto imparare da un bel po', e poi negli "anni d'oro" della pirateria i naufragi erano all'ordine del giorno...sarebbe stato un bel problema se non fosse riuscito a stare a galla.
Magari sono fisime mie, ma mi hanno lasciata un po' così :-/
Non si può negare che grammaticalmente scrivi bene, e l'idea sia carina, però non mi ha convinto come altri capitoli. La bandierina è comunque verde perchè il tuo stile mi piace, e spero che tu non ti offenda per la mia osservazione.

18/07/14, ore 11:43

Ottimo! ;D
Mi hai fatto venire voglia di andare al mare! XD
*si tuffa nell'acqua e si mette a nuotare come una scema*
Il prossimo capitolo sarà "In tenuta formale*, giusto? Hm... chissà se Francia metterà mano, al guardaroba di Iggy? ;)

07/07/14, ore 20:53

Leggendo il prompt mi ero immaginata qualcosa di un po' più spinto, Je ne sais pas porquoi; e invece, mi sono trovata questo capitolo, sì più sensuale rispetto alle altre (O, comunque, alla maggior parte), ma dotata di quella sfumatura tenera e fluff che caratterizza, in fondo, tutta la tua raccolta.
Apprezzato il paragone caldo/Francia, freddo/Inghilterra. Si addice molto ai due personaggi.
Sayonara!
Cosmopolita

07/07/14, ore 12:09

Eccomiiiiiiii! *atterra dal nulla*
Allora, questo capitolo mi ha letteralmente sciolta, oltre ad avermi fatta fanghirleggiare a livelli epici u.u
L'ho trovata sorprendente dolce, considerando il prompt di partenza, e molto IC.
Brava!

07/07/14, ore 10:20

Wow! :D
Ottimo lavoro come sempre!
Spero che continuerai così anche con i prossimi capitoli!
Alice

07/07/14, ore 09:04

Ciao
Giuro sono troppo teneri questi due.
Anche io voglio amoreggiare con Inghilterra di mattina (e di sera).
La parte finale è pura poesia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

03/07/14, ore 08:07

Eccomi, eccomi! Siccome ho dovuto finire un sacco di cose per la scuola, non ho avuto il minimo tempo per stare su EFP, ma adesso che ho un po' più di tempo libero a mia disposizione ne ho subito approfittato per recensire questa bella raccolta :)
Prima di tutto, bella l'idea di rendere Francis "mattiniero", ce lo vedo benissimo ad alzarsi presto la mattina pur avendo fatto le ore piccole :3
Questo è un capitolo molto dolce (d'altronde, il punto di vista è quello di Francis), bellissima l'idea che Francia, che non sente più l'oppressione di guerre e superiori vari, si senta libero di essere un uomo vero e proprio.
E' un capitolo molto bello, proprio perché a mio parere riassume la Fruk così come dovrebbe essere: momenti di tensione e di passione sicuramente, ma anche momenti di serenità come quello che hai descritto tu!
Mi è piaciuto molto.
A presto,