30 Days OTP Challenge - FrUk
di Lady White Witch

28/09/14, ore 14:49

Piccola noticina, tra Godness e frog metterei una virgola...

A parte il ritorno in grande stile del mio lato str...atega e pignolo, non ci sono altri problemi. L'idea di Inghilterra che si impegna per fare la torta è qualcosa di...awwww ♥♥♥♥♥♥
Corretto e carino anche questo chappy. Brava.
saluti
IMmatura

28/09/14, ore 08:46

CHE dooooolciiiiiiii!!!! Adoro le Fruk basta.
Ma... PRUSSIA! Non si fa pesare ai propri amici il fatto di avercelo più lungo!
Brava brava brava brava mi è piaciuto veramente tanto!
Scrivi in fretta il prossimo mi raccomando!!
Bacioni EM&C!!

10/09/14, ore 17:46

Cosa ho fatto della mia vita, se ancora non avevo recensito questo capitolo. Notre Dame, eh? ;-)
Alla faccia della scenografia.

Scleri a parte questo capitolo è tra i migliori. L'idea del piano di fuga del BTT è troppo comica xD
A questo punto ho veramente paura del discorso di Gilbert...

Complimenti anche stavolta.
Saluti
IMmatura

10/09/14, ore 13:07

bel capitolo XD che peperino iggy femmmina
p.s Alice e il nome ufficiale di nyo! Italia.. per lei non c' e ancora un nome ufficiale.. anche l'autrice/ore gli piaceva Rose... alice e il nome che gli danno i fan inglesi... e quelli giapponesi la chiamano Elisabeth (se si scrive cosi)

10/09/14, ore 13:01

mio caro e imbranato iggy...
sai che limone e fragola, come gelato si sposano allaperfezzione?
>:3

10/09/14, ore 11:00

XDD ma Hungeria, ma che fai!!!
donevi xommisionare delle FrUk
. no UsUk
iggy e solo di francia XDD

10/09/14, ore 10:24

OMIODIO aiutami nel dire che adoro anzi AMO questo capitolo!! Mi sono divertita troppo nella scena dei BTT (li adoro troppo xD) e Iggy accompagnato da Scozia? xD stupendo lo adoro!! >w< Sei stata bravissima complimenti OwO

10/09/14, ore 09:28

oddio ma allora Scozia e Galles ti sono entrati dentro!! Muahahahahaahh sono un fottuto genio.
Al mio matrimonio voglio Prussia e Spagna come testimoni!!
Brava brava capitolo splendido!!!
Bacioni Em!

07/09/14, ore 10:32

'' In realtà, nei miei sogni facciamo ben altro che parlare.''
Amo Francis...
Questo capitolo... Bha... Splendido? Bellissimo? Intenso.
Guardarsi negli occhi con la persona che si ama é sempre difficile... E tu hai reso non bene... Splendidamente questa difficoltà e i timori che ne seguono...
BRAVA!
EM!

07/09/14, ore 10:12

Questo è senz'altro uno dei capitoli che rispecchia maggiormenti la OTP FrUk: Arthur in effetti, ha sempre avuto grossi problemi con Francis, e non c'è da stupirsi  se i problemi fossero dovuti ad un amore "non corrisposto".
Capitolo molto bello anche per quanto riguarda la scelta dell'ambientazione: quale luogo migliore se non i giardini del palazzo più bello al mondo.
"Non mi sembra che questo sia St. James palace!!" Cit. Arthur.
Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

07/09/14, ore 09:09

AAaawww che carini OwO questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e questi due sono stati assolutamente dolcissimi!! x3 complimenti ;)

03/09/14, ore 18:09

Twitter, you're doing it wrong, France! xD

Scherzi a parte, anche questo capitolo è carino, la lettera la trovo molto "da Francis", ma tutto sommato dolce. In pieno stile FrUK, insomma. Rendi davvero bene questa coppia, non smetterò mai di ripeterlo.
Saluti
IMma

03/09/14, ore 14:23

Francis ha ragione: Arhur sarà sempre il suo misantropo prefrito!
Aspettava da tempo che ricominciassi a pubblicare qualcosa relativo alla FrUk... in vacanza controllavo sempre se fosse uscito qualcosa per poterlo leggere! (sono una stalker ormai, muahaahahaaha!)
Capitolo veramente bellino, soprattutto perchè finisce la situazione lasciata in sospeso nel precedente; e poi, quel vinofilo ha sempre un grande stile ;)
Pubblica anche qualcosina su "I'll croos the ocean of time for you" e "There's something about England", così nelle pause studio so come passare il tempo libero! ;)
A presto e buon lavoro ;)

03/09/14, ore 13:10

amo Gilbird che è peggio di Prussia!! Grazie, amo amo la foto e tu sei sempre fantastica a scrivere!!
Brava!! Non vefo l'ora di leggere il prossimo!! BRava brava!!
BRAVA!
Emm!

03/09/14, ore 10:54

Aaaaawww che dolce che è Francia x3 questo capitolo mi è piaciuto molto! E poi Gilbird fatti rispettare! Sii il rispttabile e fantastiuco canarino degno del tuo padrone!! xD comunque sei stata molto brava mi è piaciuto tantissimo!! x3