30 Days OTP Challenge - FrUk
di Lady White Witch

30/06/14, ore 22:51

Che carini *^* Questa volta è tuuuutto visto dalla parte di Francis! Non che la cosa mi dispiaccia ;) È un capitolo molto tenero e dolce: fa vedere tutto sotto una prospettiva un pochino diversa dal solito. O almeno dal mio solito XD Nel senso che la FrUK è fatta di litigate e piccole incomprensioni, ma per me in questo pairing non sono nulla di negativo... Invece qui mi sembra ci sia più amarezza sotto questo punto di vista: si dà più peso alla vita intima e personale e la si stacca dalla vita sociale in sè.
Ottimo come al solito ;)

30/06/14, ore 11:06

Maschere?
Più che maschere io vedrei quei nomi come delle semplici denominazioni geografiche, perché ormai chiunque si stancherebbe di essere chiamato solo con quelle, no?
Per il resto il capitolo è molto dolce come sempre! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Alice

30/06/14, ore 08:46

Ciao
Eccomi qui,appena sveglia pronta a recensire questa meravigliosa FRUK.
Beato Francis che si può godere Arthur che dorme,io non so cosa darei per poter fare lo stesso.
BEl capitolo,aspetto con ansia il prossimo.
Baci
Tay66

29/06/14, ore 19:25

Nonostante questo capitolo sia piaciuto in generale di più dello scorso, a me piaceva più quello che ho appena recensito XD Tutto qVesto non significa che questa flashfic non mi sia riuscita gradita;) Ho trovato Arthur molto se stesso (lo sappiamo tutti che ha un'anima ribelle!) e comunque, come al solito, scrivi molto bene. Anche se avrei tanto voluto leggere come è andata a finire, in camera di Arthur XD
Però ammetto che in qualche maniera i superiori di Arthur mi hanno fatto un po' pena :P Posso solo immaginare che fastidio può dare loro questo attacco di ribellione improvvisa! Non che a noi dispiaccia, visti i risvolti di questo capitolo ;)
Kiss

P.S. A un certo punto la grandezza del font cambia :P
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 07:27 pm)

29/06/14, ore 19:16

Ciao ;)
Devo dire che questa flashfic mi è piaciuta moltissimo. Credo che sia molto IC e non riesco a non pensare quanto positivo sia il personaggio di Alice qui. In senso, credo che abbia una modestia che tutte le ragazze dovrebbero avere... Secondo me, nessuna ragazza dovrebbe dare per scontato di essere bella. Al massimo si potrebbe sentire tale una volta ogni tanto, ma mai in maniera troppo seria. Credo che sia una qualità, non un difetto :) Ovviamente, grazie a questo, anche Francis appare come un giUovine con un carattere decisamente positivo! Come la modestia di Alice, l'ottimismo e la caparbietà di Francis sono qualità che ogni ragazzo dovrebbe avere XD Insomma, è una di quelle flashfic in cui non ho solo apprezzato il tema, la scrittura, la coppia, ma anche la stessa cosa rappresentata: penso sia "comune" e per questo familiare a molte di noi ;)

28/06/14, ore 15:12

Ah!
Come dimenticarsi dei meravigliosi anni '70! La musica rock, la musica rock, la musica rock e per ultimo ma non per importanza: la musica rock XDD
Che possiamo farci se Arthur è un incurabile rockettaro?
Ma a noi piace così, vero?
Francis, vedi di non "raneggiare" troppo ù.ù
Ci vediamo!

28/06/14, ore 14:15

muahahah! grazie per avermela segnalate: sono letteralmente morta dal ridere! XD
E così l'anima punk di Arthur e venuta fuori,  facendo letteralmente saltare di gioia quel pervertito elengante di Francis...
Continua! Continua a scrivere! ;)

28/06/14, ore 11:46

Ciao, grazie di avermo segnalato l'aggiornamento. Come vedi sono ancora viva e vegeta anche se non si direbbe! Mo spiace essere leggermente sparita ma...cavolo non potevo scegliere momento migliore per riapparire dal nulla e fanghirleggiare allegrente!
*sbava per punk England*
No. Non posso recensire seriamente oggi. ..non con questa immagine mentale!
Cominque grazie di esistere e continua così ti prego
saluti
IMma sclerata

28/06/14, ore 10:36

Ciao
Eccomi qui a recensire questa piccola meraviglia.
Parto dicendo che Arthur in version punk è l'ottavo dei vizi capitali,è così sexy e meraviglioso.
Francis invece resterà sempre il nostro pervertito preferito che ha tutto il diritto di sbollire lo "stress" di Angleterre.
Comunque davvero un bel capitolo.
Baci
Tay66

23/06/14, ore 23:32

ciao! faccio la recensione in uno dei mei capitoli preferiti sull'opera in generale: ti dico subito che adoro questa fruk. sono diventata da poco fan della coppia, e mi ha davvero colpito il modo in cui hai caratterizzato il loro rapporto amoroso. davvero, tante sfumature diverse in vari capitoli, finora tutti piacevolissimi da leggere. spero che continuerai la serie puntualmente, così potrò sognare quelle due amabili pesti.
complimenti ancora e in bocca la lupo per i prossimi capitoli  ;)

30/05/14, ore 18:33

Ma Alice è bellissima! *abbraccia-spupazza-consola la piccola Fem!Iggy*
Dunque...dicevamo ^^"
Allora, anche questo capitolo è bellissimo, almeno secondo me. Adoro la resa del personaggio e i calci nelle regioni vitali (lo ammetto, a quella scena ho riso come un'idiota xD). Oltretutto mi piace la semplicità e dolcezza della frase di Francis...alla fine non si è inventato niente di eccessivo, ma ha tirato fuori i suoi sentimenti.
IMma nee-chan approves U.U
Insomma, come sempre mi piace la storia.
Saluti
IMma

29/05/14, ore 23:21

Mmmmm... guarda, sei stata bravissima!
Alice, sei troppo pessimista! ;)
Continua ti prego!
Alice

21/05/14, ore 22:36

Bellissimo capitolo, brava :) E' molto dolce e la scena è carinissima. Senza contare che, se c'è il gelato, tutto va bene XD Unica cosa che ti appunto è che hai scritto "se stesso" con l'accento v.v Per il resto è perfetta ;) Come al solito hai saputo sfruttare al massimo la situazione data e ne hai ricavato una scenetta davvero piacevole.

21/05/14, ore 21:18

Francis, non provare mai più a soffocare Iggy...non è molto romantico xD
Comunque, dato che non l'ha fatto di proposito, si può perdonare...inoltre il paragone tra Arthur e il gusto di gelato mi sembra maledettamenye azzeccato, quindi semino cuori anche per questo capitolo <3 <3 <3
Come sempre compliemnti, e scusa se sono un po' sparita dalla circolazione, in questi giorni.
Saluti
IMma

PS Comunque, a tempo perso, ho aggiornato Gioco d'inganni *coff coff*
#Freganiente

20/05/14, ore 20:46

Ho appena letto il capitolo (mi arrendo, non riuscirò mai a recensire per prima, sono trooooppo lenta accidenti!) ** e non ho potuto che adorarlo dalla prima all'ultima parola! Davvero una storia originale e curiosa, nel senso che mi ha fatto incuriosire al riguardo della storia del gelato ** Davvero è un argomento che ignoravo, ma molto interessante in realtà. Comunque ci avrei scommesso che dietro a tutto ci fosse lo zampino di Italiani ed Arabi. Ma solo Francia poteva "commerciare" il tutto così bene, ovviamente!

In sintesi, davvero un bel capitolo, forse il mio preferito "up to now". *chibs che mette in pratica la lingua inglese appena imparata pt.1* Ma ora non divaghiamo!
Un'altro aspetto interessante della FF sono state le similitudini finali, davvero ben costruite e inserite, davvero! **

Chibs;