30 Days OTP Challenge - FrUk
di Lady White Witch

20/05/14, ore 18:11

Molto bello questo capitolo e anche molto originale: non mi sono mai chiesta come si è diffuso il gelato, è sempre stato qualcosa che ho dato per scontato che esistesse. Quindi, molto, molto carina la tua idea che, se viene pure abbinata con questi due...beh, diventa a dir poco magnifica!
Vorrei soffermarmi, però, in particolare sull'ultima parte della flash: mi è piaciuto il paragone tra Arthur e i limoni e Francis e le fragole, perché in effetti è davvero così.
Quindi, nulla: un bel capitolo, scritto tra l'altro veramente bene (hai saltato solo un accento, ma nulla di che) ed è davvero molto godibile da leggere :)
A presto,

19/05/14, ore 22:53

Ma che capitolo "dolce"! Letteralmente! XD
adesso, per colpa tua, ho una voglia tremenda di strafogarmi di gelato! ;)
In effetti potremmo benissimo paragonare Francis alle fragole! Entrambi sono dolci e rossi come l' amour!
E Iggy è spiccicato ai limoni! Sembrano succosi e dolci ma invece nascondono un retrogusto amarognolo!
Perfect! ;))
*sbircia titolo del prossimo cappy*
"Genderswap"? Spero tanto in una Fem!Iggy o in una Fem!Francia! Le adoro tutte e due!
See you next time!

11/05/14, ore 16:15

Dunque, inutile dire che mi piace anche questo capitolo (buon cielo, quanto stò diventando scontata...). Unica cosa è quel "saprebbe" che mi suona un po'...stonato. Io avrei messo "avrebbe saputo" per un discorso di consecutio temporum...
#gergodaclassicista
Per il resto trovo la storia bella ed IC
Complimenti

09/05/14, ore 22:29

Ma io arrivo sempre in ritardo! Uffi!
Communque  davvero una bellissima FF, molto IC e non ci sono errori di nessun tipo. Per quanto la situazione non sia delle più originali l'hai trattata molto attentamente, inserendo particolari a renderla più interessante! (E io non dovrei lamentarmi, dato che anche io questo prompt l'ho ambientato al bar btw XD)
*fruk intensifies*
E poi è Arthur a fare la prima mossa! Good Job Arthur uu <3
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo :) Si prospetta un buon "tema" x'D LOL

Chibs;

09/05/14, ore 21:47

Che carini :3 La flashfic è molto bellina, molto FrUK e, nonostante non sia particolarmente originale, molto piacevole da leggere. Le parti in corsivo sono messe molto bene, sottolineano davvero le parti importanti. La presenza di Prussia e Spagna mi fa sospettare a: 1) Un complotto; 2) loro avevano capito tutto da tempo v.v
Mi piace molto la descrizione del bacio in sè, bacio che è, appunto, rude :) Io li immagino sempre carini e coccolosi e spesso sono così, mi piace il fatto che invece abbia un qualcosa di più "aggressivo" v.v

09/05/14, ore 17:59

Questi due sono pazzi!
Più vado avanti con la storia, più me ne rendo conto!
Dico davvero! Solo loro possono farmi ridere e urlare di disperazione allo stesso tempo!
Iggy: perché di disperazione?
Io: perché si!
Iggy: What the hell! *Alice lo ficca in un sacco e lo mette "delicatamente" in una centrifuga-
Iggy: AAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!
Io: SIIIIIIII!!!! *sorriso malato*
Vabbuò! Molto bello e passionale questo cappy!
Vai così, lady!
Alice

09/05/14, ore 14:41

Ce l'ho fatta! Per una volta ho letto e recensito in tempo u_u
Che dire? Quando si associano l'alcool e Inghilterra, beh, giusto questo può essere il risultato. Ovviamente, buon per Francia.
Ho apprezzato il fatto che, mentre all'inizio il capitolo procede in maniera molto tranquilla e quasi comica, nell'ultima parte si fa via via sempre più malinconica, sempre meno "divertente". Magari è un aspetto che ho notato solo io, ma mi è piaciuto molto. E' come se Francia si rendesse conto di amare sul serio Arthur e questo non può che farmi sciogliere per la tenerezza. Oh, you, Francis!
Anche questo capitolo è scritto molto bene, ma stai attenta: si dice "Je ne pense pas" (sono mortalmente pignola). Per il resto, invece, non ho riscontrato alcun errore ^_^
Complimenti e a presto,

28/04/14, ore 21:50

Tu aggiorni troppo! Non riesco più a starti dietro xD
In ogni caso complimenti, anche questo capitolo è fantastico (soprattutto per Iggy bunny *.*) ed edoro il tuo modo di combinare gli elementi canon per adattarli al prompt. Perchè solo una scommessa con il BTT può spiegare Arthur e Francis in Kigurumi!!! xDD
Saluti come sempre e a presto

28/04/14, ore 15:52

Suvvia Arthur lo sappiamo tutti che non ti dispiacerebbe affatto.
Eheh, perchè si sa Arthur è quello più perv tra i due ;).
Mi dispiace per Spagna e Prussia ma questi due hanno da fare: ci starebbe bene un cartello con su scritto a caratteri cubi tali 'DO NOT DISTURB'.

Adorabile flash come al solito, a presto

Insaluber.

28/04/14, ore 15:15

...Ahahah! XD Divertentissimo :3 Ottima flashfic, molto simpatica e decisamente più FrUK delle altre :) I costumi sono scelti benissimo e il finale mi ha fatto morire ^^ Troppo fangirleggio, mi devo dare una regolata ^^"

28/04/14, ore 13:46

Pffff!! Iggy-cow e Francis-Frog!
Ma dai! Questi due sono troppo Frukkosi!
Chissà quanto rideranno Antonio e Gilbert il giorno dopo!
Anche qui sei stata molto brava!
Alice

27/04/14, ore 10:02

Ma quanto può essere carino Uk con le orecchie da coniglietto? Quanto? Troppo! Poi, contiamo sul fatto che i coniglietti sono animali adorabili (*_*), che Francis è un uomo adorabile e il gioco è fatto!
Bellissimo capitolo, sul serio. Molto più "fluffoso" dei precedenti, ma non per questo meno gradito. E' bello come tu abbia la capacità di migliorare il tuo stile, non solo di storia in storia, ma anche di capitolo in capitolo. Ogni capitolo è sempre tanto godibile da leggere.
Non ho trovato consistenti errori di grammatica (anzi, tutt'altro) e il capitolo in generale è tenerissimo... lo so che l'ho tipo detto venti volte, ma non fa nulla u_u
E con questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Cosmopolita

PS: Scusa per il disastroso ritardo!

26/04/14, ore 23:24

Che tenerezza :3 E' un capitolo molto grazioso! E' dolce e ha una dimensione particolare perchè non è pesantemente FrUK -potrebbe essere anche una friendship un po' più profonda, questa- ma si sente bene il pairing e quello che, a mio parere, è il senso del pairing. Secondo me non è un caso se con la FrUK vengono queste scene intime senza essere necessariamente sdolcinate o romantiche v.v Bravissima!

26/04/14, ore 23:21

Eccomi qui :D Scusa il ritardo, ma ho anche io da aggiornare (scrivo e scrivo, eppure non riesco mai a finire un maledettissimo capitolo D:)  v.v
Devo dire che questo capitolo è piuttosto spassoso XD In senso, la scena è davvero carina, sebbene sia, sotto alcuni punti di vista, clichéttosa :) E' stata davvero una lettura piacevole e divertente e credo che il tema del "Passare il tempo con gli amici" sia stato sfruttato molto bene v.v

21/04/14, ore 21:31

D'awwwwww <3 <3 <3
(E questo era solo per Iggy con le orecchie batuffolose!)
Cooomunque come sempre mi piace il modo in cui riesci a collocare i prompt in modo creativo nel contesto. Povero Iggy, certo che dovrebbe appendere definitivamente il libro degli incantesimi al chiodo. Però se i risultati sono del sano shipping e la sua versione kawaii...ripensandoci va bene così ^_^
Inutile dire che trovo anche questo capitolo scritto a meraviglia.
See you soon