I MISS YOU

Ma..ma non posti più ? =( eppure questa storia l'adoravo :(

dacci notizie,per favore!
Salutoni^^

31/10/08, ore 22:26

Sono commossa...questo capitolo è bellissimo*.* Bill si ce la puoi fare...ricomincia a Vivere con Tom!!*.* Non ho le parole per descriverlo..si è vero l'attesa è stata lunga, ma ne è valsa la pena^^ Continua presto...Ancora complimenti, sei davvero brava!! Kussoni Tschuss _v3rOnIc4_

30/10/08, ore 11:08

Cavoli, mi sono accorta solo adesso della tua storia...è meravigliosa e scrivi benissimo...davvero! Complimentissimi. So che è difficile superare l'anoressia perchè la sorella di una mia amica era arrivata a pesare 35 kg in terza media ed è davvero una cosa terribile. Davvero, la storia è molto molto bella e anche originale. Ancora complimenti. Un bacio

29/10/08, ore 21:02

hai aggiornatooo !!!! nn sai cm sn felice !! ke bello qst cap ( ma va ?XD ) , finalmente Bill sta ricominciando a vivere , mi faceva tanta tenerezza quando stava male , povero ! aspetto cn ansia il prossimo cap ! ciao e 1000 kussini von eleonor483

29/10/08, ore 20:41

bellisimo!!!!!!!!!finalmente ha capito la causa della sua malattia!!!!!!!

29/10/08, ore 18:57

Meno male che Bill ha capito... ora sento che è solo questione di tempo, poi pian piano si metterà tutto a posto.... bellissimo questo capitolo, perchè pensavi che non lo fosse? Ed ora scusa se sono così sbrigativa, ma ho urgenza di parlarti personalmente! questo capitolo è M E R A V I G L I O S O!!! una cintuantina e messo di baci, La Tua ArY

03/10/08, ore 15:43

Ciao Fede bellixxima la ficcy... nn vedo l'ora k aggiorni!! Ma t kiedo 1 pikkolo favore : nn farmeli diventare gay!! Pliz!!! XD ciao ci si vede!! Ciaoooooo!

12/09/08, ore 17:41

Ciao!!! Complimenti bella storia, anche se mi ha fatto piangere, qualche volta. spero tanto che Bill guarirà.... aspetto il prossimo cap...ciao kuss

22/08/08, ore 17:26

Ciao Fede...cm sn andata le Vacanza?-$pero_Bn-cmq è bello qsto chap qui finalmente Bill riesce dire a Tom tutto quello che gli è Successo...Povero Cucciolo...poi volevo chiederti alcuni Signiicati di Alcune Frasi in Tedesco che (per quanto ne so):

•Ich bin da meine liebe"->

•Ich wurde nicht dir lassen"->

•Ich auch! Du bist nicht allein!!"->

•Ich wurde sterben fur dich!"->

DANKE in ANtIcIpO:Spero in una tua risposta...aggiorna presto...tvtttttb...KU$$...

ஜღ₪{•*´¨`*• Bimba PεTuℓaηTε•*´¨`*•}₪ღஜ

16/08/08, ore 16:37

dai dai dai voglio il prossimo capitolo!!! cavolo, bill anoressico... un po' me lo aspettavo inrealtà, devo ammetterlo.... meno male che c'è tom, senò.... vabbè non ho tempo... sei assolutamente bravissima, un bacio enorme, aggiorna presto...!!

15/08/08, ore 22:32

Waaaaaa ma io ci sono o ci faccio???? me ne sono accorta solo ora del capitolo!! mi inchino a te e chiedo immensamente perdono!!! inoltre in questi giorni non mi sono collegata molto al sito^^ Comunque non ho parole per descrivere questo capitolo.E' semplicemente fantastico!!!Inoltre mi hai ftto pure piangere^^ mi sono scese le lacrime!! Hai saputo descrivere benissimo tutto! TUTTO!! HAI TRASMESSO TUTTE LE EMOZIONI!! *.* Meravigliose le tue storie e il tuo modo di scrivere,SPECIALMENTE!!!! complimenti ancora!! Sei bravissima!!!^^ BACIONI :* e scusa ancora per il ritardo della recensione^^

15/08/08, ore 18:51

Anch'io ripeto che la storia è veramente stupenda!^^ davvero^^

15/08/08, ore 15:31

Mi vuoi far morire... è chiaro, ormai.... Ma che diavolo, qui muoiono tutti!!!!!!! Fedy, Jessy, Fabry, dobbiamo seguirli e andare al megaparty!!!!!!! XDXD CIAO SHUN

15/08/08, ore 14:36

Come al solito, io non so mai che dire perché tu mi metti questi capitoli bellissimi ed io rimango senza parole. *-*
Dolce dolce questo capitolo, a momenti mi scendeva persino la lacrimuccia e ti assicuro che è difficile farmi piangere con una Fan Fiction. U.U
Io, purtroppo, mi vergogno un po' a dirlo, ma qualche anno fa ho sofferto di anoressia, quindi posso capire il dolore del povero Bibi e un po' anche di quelli che gli stanno vicino e ci tengono a lui... Guarda, gli auguro con tutto il cuore di guarire in questa Fan Fiction! xD
Ho letto la recensione di NonHoNick ed è vero che c'è qualche cosina sbagliata, come la nausea e altro, ma la Fan Fiction rimane comunque meravigliosa perché sa emozionare tantissimo me e anche tutte le altre persone che la leggono. *-*
Bravissima, non ho altro da dire perché scrivi da Dio.
Aspetto il nuovo capitolo, che spero porterà qualcosa di buono finalmente! xD
Ti voglio bene, un bacio! <3

15/08/08, ore 00:20

Io non ho altre parole se non 'favolosa!'! Davvero, non so che altro dire, mi lasci senza fiato! Immaginare Tom e Bill in queste scene così dolci è un qualcosa di indescrivibile, perchè è questo che provano l'uno per l'altro, e leggere tutto ciò è un qualcosa di magico, bravissima! Complimenti come sempre, e continua a farci sognare così!*-* Beh però ora vorrei sapere se Bill guarirà, e il titolo del prossimo capitolo si prospetta bene!^^ un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]